Anello di sosta forum

rapporto importante ma senza via d'uscita,che fare?

« Older   Newer »
  Share  
donna lunare
view post Posted on 19/3/2014, 08:54 by: donna lunare     +1   -1




Sai...

il problema non č lei ma la tua incapacitą di vivere per te stessa senza annullarti in qualcun altro, il desiderio che hai di fonderti con un'altra anima in maniera totale e incondizionata. Se anche lei non ci fosse pił e tu riuscissi a troncare ogni rapporto, ti capiterebbe la stessa cosa con un'altra persona pił in lą col tempo...e poi ancora e ancora.

Il punto č che non sono in molti a concepire ed accettare un tipo di rapporto che porti al totale annullamento di sč. Che si tratti di amicizia o di amore č sempre importante, per avere uno scambio valido, mantenere un proprio nucleo di individualitą e autonomia. Solo se la tua personalitą ha dei confini ben definiti, puoi permetterti di travalicarli per regalare la tua unicitą all'altro. Non so se riesco a comunicarti quello che voglio dire :)

Troncando ogni rapporto con lei non risolvi nulla, secondo me. Perderai un'amicizia valida e al prossimo incontro ti ritroverai di fronte allo stesso identico problema. Penso che il tuo desiderio di totale fusione colma un vuoto che hai dentro e con il quale prima o poi dovrai fare i conti...

Un abbraccio :)
 
Top
16 replies since 13/3/2014, 18:03   268 views
  Share