Anello di sosta forum

rapporto importante ma senza via d'uscita,che fare?

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 18/3/2014, 18:45 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Ciao donna lunare,che bello rileggerti :)

lo so.quello che dici è vero.sono mesi che ci penso a questa cosa.ho provato a fare come dici tu.ad accettare quello,che viene.ad apprezzarla per quello,che mi dà.Mi spiace non ce la faccio.andiamo così d'accordo e la ammiro così tanto che io finisco inevitabilmente per attaccarmi un sacco.a volte mi pare di essere su una nuvola quando parlo con lei...
fino al momento che mi rendo conto che lei non è mia,perchè non vuole esserlo,e inevitabilmente cado in depressione.poi di solito non riesco a starle lontano e allora freddamente quando ci si becca per caso riattacco bottone o io o lei e si ricomincia da capo fino alla prossima volta...xd
sto morendo così.non ce la faccio più.finchè c'è lei nel mio raggio emotivo non vedo nessun'altra.e finisco per prendere decisioni anche importanti della mia vita finalizzate a stare vicino a lei...finchè mi accorgo che,lei non sarebbe disposta a fare lo stesso per me.e cado in depressione.
non posso andare avanti così.
sono disperata guarda.
lo so che tagliare con lei perdo un tesoro,ma io non ci riesco a vivere così. Y__Y
per inciso LE VOGLIO DAVVERO UN GRAN BENE!accidenti..è un sentimento bellissimo,ma devo trovare il modo di rinunciarci,purtroppo.anche io ho diritto di sentirmi davvero amata e così non si può.lei ha la sua vita,fa la sua vita,e a volte le fa piacere incontrarmi secondo i suoi orari e tempi.io invece se so che la posso vedere,mollo tutto e corro da lei....Y__Y

non esiste moderazione,come ho già scritto altrove,per me o ami o non ami,non puoi amare a metà,a rate,o solo in certi orari...
devo chiudere mi spiace.sono mesi che ci penso,mi pare l'unica soluzione.xd

Edited by Aria e Cielo - 18/3/2014, 19:02
 
Contacts  Top
16 replies since 13/3/2014, 18:03   268 views
  Share