Anello di sosta forum

rapporto importante ma senza via d'uscita,che fare?

« Older   Newer »
  Share  
donna lunare
view post Posted on 18/3/2014, 10:20 by: donna lunare     +1   -1




Ciao Aria :)

Io non penso che quest'amica del cuore sia cattiva o in malafede. Credo che anche per lei si tratti di un rapporto importante, semplicemente non vuole andare oltre (non importa quali siano i motivi) e, intuendo quali siano i tuoi sentimenti verso di lei, cerca di non ferirti e allo stesso tempo di non travalicare certi limiti. Non se la sente, insomma, e bisogna rispettare il suo punto di vista.

Io al posto tuo cercherei di prendere ciò che viene. Da quanto posso intuire lei ti dà comunque molto, a prescindere da un'eventuale relazione ti tipo amoroso. Perchè rischiare di rovinare un'amicizia così bella?

Certo che ai sentimenti non si comanda e capisco che tu possa soffrirne, ma bisogna farsene una ragione e imparare che essere maturi significa anche trovare dei compromessi. Non sempre le cose vanno come desideriamo ma è già una grande fortuna trovare complicità e sostegno in un'amicizia come quella che descrivi. Non sottovalutarla.

Vorrei dirti qualcosa di più, per sollevarti il morale, ma purtroppo non vedo altre soluzioni.

In bocca al lupo!
 
Top
16 replies since 13/3/2014, 18:03   268 views
  Share