Anello di sosta forum

rapporto importante ma senza via d'uscita,che fare?

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 13/3/2014, 18:03 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Ciao,ho un (serio)problema di cui voglio parlare.
tralascio il riassunto della mia vita amorosa che FA PAURA,io sono una donna e mi piacciono le donne,nella mia vita mi sono innamorata un sacco di volte,mai ricambiata,o meglio,ricambiata solo in parte.l'attrazione c'è sempre stata da entrambe le parti,così come l'incapacità di stare lontane,il punto è che incontro SOLO persone che non sanno cosa sono,che non si accettano e che non sanno cosa vogliono.
MORALE: il loro obbiettivo è sempre stato quello di tenermi legata a loro,non dandomi però mai la serietà e la stabilità che cerco,in quanto andavano e venivano come gli pareva(una addirittura mi voleva morbosamente,era gelosissima e non mi mollava mai,e alla fine passava il tempo a riversarmi i suoi problemi con i suoi uomini xdd)

bene.il punto è che sono nuovamente in una situazione del genere.il guaio è che me ne accorgo sempre dopo,quando sono innamorata.
il punto è che la persona in questione è anche la mia migliore amica,l'unica che sa i miei (numerosi)problemi(a casa ho una situazione insostenibile,i miei hanno una serie di problemi psicologici piuttosto pesanti che scaricano su di me,e non mi sono di nessun aiuto,soprattutto se sapessero la mia natura mi diserederebbero.)
dicevo,questa persona è la mia migliore amica,andiamo davvero d'accordo e ci capiamo al volo,non so cosa farei senza di lei,lei sa che io provo profondi sentimenti nei suoi confronti ma...si comporta davvero male in questo senso..
in questo ambito infatti lei è presa male,in crisi con se stessa con il suo orientamento sessuale,per via anche credo di qualcosa che le è successo in passato.sta giocando con me come fa il gatto con il topo,facendomi intuire che ricambia i miei sentimenti,salvo poi temporeggiare o comportarsi all'opposto.insomma va e viene.
di parlarne apertamente non sene parla,negherebbe con decisione,tanto si vergogna,salvo poi quando me ne vado ferita venirmi a cercare gentile e premurosa.
non so cosa fare.come chiudere questa cosa.
ho chiuso molte altre storie simili,ma questa è più difficile perchè ho bisogno di lei,altrimenti non ho nessun'altro.
raga non capitemi male,io conosco unsacco di gente,faccio un sacco di cose,ho provato a cercarmi qualcun'altro,ma nessuno mi da quello che mi da lei.lei riesce a colmare i miei vuoti,lemie ansie e dubbi solo con una parola.

cosa posso fare raga?sono disperata.lei non cambierà mai mi sa,è già qualche anno che andiamo avanti così...xdd
p.s.spero non in risposte tipo"esci il mondo è pieno di gente",perchè credetemi che io di gente ne ho conosciuta e ne conosco TANTA,ma sono tutti più o meno simili.coloro che ti danno quel "qualcosa in più"che per me è semplicemente l'affinità mentale,sono davvero pochi.rari.e quando ne trovi uno è una tragedia poi chiudere.cioè quello che voglio dire è che non si tratta della solita passione ossessiva e totalizzante,che conosco bene e da cui sono già fuggita a mio tempo..<.<
 
Contacts  Top
16 replies since 13/3/2014, 18:03   268 views
  Share