Anello di sosta forum

abbinamento viaggio amore prigione

« Older   Newer »
  Share  
blackpanter22
view post Posted on 17/2/2014, 09:30     +1   -1




salve in una stesa del pensiero, alla voce " le intenzioni di lui" è uscita questa combinazione di carte
viaggio amore prigione, voi come la interpretereste? come un volere un cambiamento sentimentale ma si è bloccati?
 
Top
Malena
view post Posted on 17/2/2014, 12:11     +1   -1




dipende molto dalla altre carte in verità,cmq nel complesso lo vedrei anche io come te,ovvero un cambiamento impedito da un blocco della situazione. amore-prigione mi fanno pensare ad un sentimento non libero di essere espresso,un amore che non si può vivere liberamente,spesso questo abbinamento mi è apparso ad indicare storie clandestine
 
Top
elsa2
view post Posted on 17/2/2014, 12:25     +1   -1




ciao.
Sono daccordo conMalena:Le3 carte mi fanno pensare a volont' di cambiare una stuazione che e' bloccata..Viaggio+Amore;poi Prigione =blocco causa esterna.Ma l'amore c'e'!
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 17:11     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Ciao Black!
Anche io la vedo come voi...questa persona è intenzionata a cambiare la sua situazione sentimentale,è come se ha la necessità di fare una scelta in amore ma nello stesso tempo c'è la consapevolezza che al momento non può farlo,è bloccato nella situazione che sta vivendo.
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 10:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Anch'io sono d'accordo con le altre...io lo vedrei come una sua possibile intenzione di apportare un cambiamento a questa relazione abbastanza impedita e sacrificata...ovviamente come è già stato specificato da Malena bisognerebbe vedere le altre carte e la stesa nel suo complesso per avere un quadro più completo e chiaro... :)
 
Top
4 replies since 17/2/2014, 09:30   1323 views
  Share