Anello di sosta forum

LA FORZA COME ESITO SEMPRE SEMPRE

« Older   Newer »
  Share  
empress
view post Posted on 16/1/2014, 23:48     +1   -1




Mi capita una cosa strana ultimamente. In qualsiasi tipo di stesa e con qualsiasi domanda riguardante la situazione un po' difficile fra una mia carissima amica e il ragazzo che frequenta come sito e come somma arcani mi esce immancabilmente LA FORZA.
Ultima stesa fatta oggi: l'arcano in centro a cui do la valenza "il futuro della coppia" mi è uscito MONDO e la somma forza.
Ma in tutte eh!!! O esce l'arcano oppure comunque la somma degli arcani è la FORZA.
Adesso: che significati ha la Forza in amore? Passione? Non mollare? Fidanzamento ufficiale?
Grazie
 
Top
lilith-89
view post Posted on 16/1/2014, 23:59     +1   -1




Passione ma anche sentimenti tenaci
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 00:09     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Si condivido con Lilith però essendo una sola carta e anche leggendo al dritto io ci vedrei anche allargando tenacia in generale,io l'ho riscontrato anche come tenacia nel trattenere gli istinti,tenacia anche nel trattenere la rabbia mi pare una volta.tutte cose che leggendo anche al rovescio ho riscontrato anche nella torreRov,sebbene quest'ultima "covi" invece la forza è un opera di volontà diciamo...<.<
 
Contacts  Top
empress
view post Posted on 17/1/2014, 00:10     +1   -1




Grazie Lilith!
In ogni caso qualcosa vorrà dire ste Forza...anche perché sia che esce nella stesa o meno la somma è sempre quella...è una cosa strana. :-)
Altri riscontri?
 
Top
empress
view post Posted on 17/1/2014, 00:51     +1   -1




Grazie anche a te Aria :-)
Abbiamo postato nello stesso momento e ho visto solo dopo!
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 09:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


ciao emp:-) forza la riscontro,al positivo,come tenacia in generale e nei sentimenti,passione,,difesa degli ideali,veicolare gli impulsi sia dell'aggressività e della violenza (fisica e verbale) sia sessuali,far parte di una famiglia o di un gruppo o di un'equipe,collaborare,onestà e principi saldi,fierezza,fedeltà

al negativo abusi di potere,aggressività(sia verbale che fisica),desiderio di potere,ostacoli grossi,fallimento,orgoglio e superbia,possessività,mancanza di energia,impotenza(non sessuale,intendo verso la situazione presa in esame)
 
Web   Top
Artemide90
view post Posted on 17/1/2014, 11:07     +1   -1




Ciao :D,la forza potrebbe indicare anche testardaggine e determinazione..magari è riferito alla tua amica alla sua determinazione a voler portare avanti questa relazione.
 
Top
empress
view post Posted on 17/1/2014, 12:49     +1   -1




Grazie mille Filod e Artemide.
Filod- penso di aver capito qualcosina. E' una situazione burrascosa e difficile a causa di circostanze esterne tra la mia amica e questo uomo. Fedeltà e tenacia ci stanno tutte e due perché loro non mollano ma a volte la mia amica è tentata di mollare di eliminarlo dalla rubrica proprio ogni due per tre, salvo poi calmarsi e pazientare ancora.
La forza la invita a non mollare - la tenacia e magari dominare sti impulsi e stare un po serena?
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 12:56     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


prego figurati:-) forza è una carta che mi caratterizza,la sperimento sotto molti punti di vista

l'autocontrollo è uno dei suoi punti a favore,però non è detto che inviti a non mollare,perchè potrebbe anche voler dire che si sta combattendo contro i mulini a vento (per usare un'espressione su tante),che è testardaggine e finisce li:-)cocciutaggine,altre caratteristiche di forza

purtroppo per te:-D e per chiunque interpreta,dipende da tutte le altre carte,dalla situazione di partenza (alla domanda) e dagli obiettivi,lo scopo
 
Web   Top
empress
view post Posted on 17/1/2014, 13:42     +1   -1




CITAZIONE
purtroppo per te:-D e per chiunque interpreta,dipende da tutte le altre carte,dalla situazione di partenza (alla domanda) e dagli obiettivi,lo scopo

hahaha lo so Filod lo so...le domande sono sempre sull'evoluzione rapporto futura di questi due!
Se esce nella stesa esce o come esito (carta in alto nel gioco per le coppie, come destino del rapporto) oppure esce nelle caratteristiche del rapporto. Parlo di questo gioco: https://babysara.forumfree.it/?t=7461170
Un mese fa è uscito l'arcano la forza come carta 10 in alto, destino rapporto. Somma arcani: ruota della fortuna.
Ieri è uscita nelle seconda fila verticale (il rapporto tra loro due): Dal alto al basso era: CARRO 3 BASTONI FORZA! Beh qui io non l'ho vista come testardagine o combattere in vano ma come volersi con forza.
Sintesi della stesa ieri? Ancora La forza!
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 16:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


ma lavorano insieme per caso? devono fare un viaggio?
 
Web   Top
empress
view post Posted on 17/1/2014, 16:51     +1   -1




Nono non lavorano insieme, abitano in città diverse, nella stessa provincia, 40 minuti di macchina circa. Perché?
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 17:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


vedendo 3b ho pensato al lavoro,per via dei bastoni..e il carro è viaggiare,ho pensato potessero pianificare un viaggio magari:-) oppure che viaggiassero per lavoro per esempio
il 3b è anche il viaggiare,lo riscontrai tempo fa quando aspettavo un pacco postale,m'indicò che "stava viaggiando",la tuan ne dice brevi viaggi
 
Web   Top
empress
view post Posted on 17/1/2014, 18:00     +1   -1




Beh allora visto che le carte erano "il rapporto fra loro due" si vede che si viaggia verso la Forza. Mah....
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 18:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


(oggi ce l'ho con il matrimonio) uno dei due,o entrambi,vorrebbe sposarsi o convivere? carro è il voler intraprendere un rapporto a due e la forza è il matrimonio e la famiglia
forse indica che con 3b ci sono buone speranze al proposito,anche se ho verificato che non è da prendere con troppa fiducia il 3b,sono proprio solo sollievo e speranze,si..ma non proprio una cosa ancora stabile
una carta,dei bastoni,che può indicare un rapporto solido è il 4 infatti
 
Web   Top
16 replies since 16/1/2014, 23:48   1682 views
  Share