Anello di sosta forum

Falsita -servo, misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
yshango
view post Posted on 21/12/2013, 17:20     +1   -1




Ci vedete un incontro clandestino con un amante piu giovane se seguite dalla riunione?
 
Top
Bimbaindaco
view post Posted on 21/12/2013, 18:01     +1   -1




yshango, Quale era la domanda?
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 18:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


mah,io per incontro clandestino vedrei meglio il militare,che indica segreti,militare con stanza riunione,per esempio
 
Top
yshango
view post Posted on 21/12/2013, 18:16     +1   -1




Ciao Bimba ,la domanda è se nelle carte che ho citato vdete un rapporto clandestino

Comunque avevo fatto la stesa chiedendo quali sono le intenzioni di R nei confronti di P e mi sono uscite:falsita servo riunione leggerezza stanza . Io ho interpretato che il loro rapporto che è clandestino come dato di fatto,continuera ma non ci sara coinvolgimento emotivo

CITAZIONE (.Betty @ 21/12/2013, 18:04) 
mah,io per incontro clandestino vedrei meglio il militare,che indica segreti,militare con stanza riunione,per esempio

In questo caso Betty la falsita +servo la poco coinvolgimento emotivo ,oppure qualcosa di subdolo? Secondo me è solo superficiale
 
Top
Bimbaindaco
view post Posted on 21/12/2013, 18:29     +1   -1




Ok, ora è piu' chiaro

falsita servo riunione leggerezza stanza

Le intenzioni di R sono esclusivamente "fisiche", ci saranno altri incontri ma tutti all'insegna del non coinvolgimento e R non è neppure cosi' onesto/a nei confronti dell'altro/a, non so chi e' lui e chi è lei, ci sono lusinghe (fasita') che hanno solo lo scopo di ottenere disponibilita' dell'altra persona
 
Top
yshango
view post Posted on 21/12/2013, 18:35     +1   -1




Grazie Bimba, R è l uomo
 
Top
blackpanter22
view post Posted on 21/12/2013, 19:34     +1   -1




falsità servo, può essere qualcuno disponibile sono per raggiungere i propri scopi, quindi si finge disponibile, tipo quando un uomo pur di portare a letto la donna, la lusinga le fa credere chissà cosa
 
Top
yshango
view post Posted on 21/12/2013, 20:28     +1   -1




Grazie black
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 10:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao Yshango gia' il vedere la falsita' con accanto il domestico mi fa pensare ad una persona che fa il doppio gioco al momento e quindi potrebbe ad esempio che fa un colpo con una e un colpo con un'altra ma che di fatto gioca sporco e non in maniera sentimentale..gli incontri segreti potranno pur esserci anche se saranno fatti con imprudenza e alla quale secondo me sarebbe meglio non andare..... piu' che incontri segreti mi fa invece pensare a quegli incontri che dovrebbero rimanere segreti e che invece finiscono sulla bocca di tutti....io non mi fiderei di lui.....
 
Top
yshango
view post Posted on 25/12/2013, 20:21     +1   -1




Grazie Katrin
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 11:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (yshango @ 25/12/2013, 20:21) 
Grazie Katrin

Prego Yshango ;)
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 13:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (yshango @ 21/12/2013, 18:16) 
Ciao Bimba ,la domanda è se nelle carte che ho citato vdete un rapporto clandestino

Comunque avevo fatto la stesa chiedendo quali sono le intenzioni di R nei confronti di P e mi sono uscite:falsita servo riunione leggerezza stanza . Io ho interpretato che il loro rapporto che è clandestino come dato di fatto,continuera ma non ci sara coinvolgimento emotivo

CITAZIONE (.Betty @ 21/12/2013, 18:04) 
mah,io per incontro clandestino vedrei meglio il militare,che indica segreti,militare con stanza riunione,per esempio

In questo caso Betty la falsita +servo la poco coinvolgimento emotivo ,oppure qualcosa di subdolo? Secondo me è solo superficiale

scusa ysh,ho letto solo adesso.
quest'accoppiata per me può benissimo indicare qualcosa di losco,di subdolo,una persona che si mostra magari disponibile,,a che comunque dietro questo atteggiamento di facciata cela un secondo fine.una persona di cui diffidare,comunque.
 
Top
yshango
view post Posted on 27/12/2013, 16:57     +1   -1




Grazie cara Betty
 
Top
yshango
view post Posted on 26/11/2014, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (Katrin82 @ 24/12/2013, 10:33) 
Ciao Yshango gia' il vedere la falsita' con accanto il domestico mi fa pensare ad una persona che fa il doppio gioco al momento e quindi potrebbe ad esempio che fa un colpo con una e un colpo con un'altra ma che di fatto gioca sporco e non in maniera sentimentale..gli incontri segreti potranno pur esserci anche se saranno fatti con imprudenza e alla quale secondo me sarebbe meglio non andare..... piu' che incontri segreti mi fa invece pensare a quegli incontri che dovrebbero rimanere segreti e che invece finiscono sulla bocca di tutti....io non mi fiderei di lui.....

do il riscontro ,avevate ragione sprattutto Katherine
 
Top
13 replies since 21/12/2013, 17:20   545 views
  Share