Anello di sosta forum

l errore! Il delirante

« Older   Newer »
  Share  
gemini1969
view post Posted on 21/12/2013, 12:40     +1   -1




Veramente interessante la discussione che si è aperta sul nemico! Numerosi interventi costruttivi ........io propongo la carta del delirante perchè insieme alla carta della leggerezza mi crea un po di dubbi.........

Il delirante oltre ad essere usata come una carta attributo (sei confuso in disaccordo incoerente ecc) può significare anche errore!
Secondo voi con quali carte puo significare errore irreparabile o errore ch si ripete oppure la strada sbagliata?

Per esempio io vedo non so se sbaglio il delirante con la vecchia signora come un errore che hai fatto in passato e che si ripete.......
Il delirante con la prigione un errore da cui è difficile uscire

Il viaggio con il delirante può essere la strada sbagliata?

Attached Image: Delirante

Delirante

 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 13:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ciao!
davvero interessanti i tuoi abbinamenti con la carta del delirante.
mi trovo d'accordissimo con te anche sull'ultimo,cioè viaggio delirante,strada intrapresa sbagliata,certamente!
 
Top
Bimbaindaco
view post Posted on 21/12/2013, 14:28     +1   -1




Ciao Gemini,
non avevo mai pensato a questa interpretazione,ma secondo me ci sta


Un'altro significato che attribuisco al delirante per esempio con la con stanza è un innamoramento di quelli da perdere il sonno e la testa

llama_emoji_02__blush___v1__by_jerikuto-d6tbb7d
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 09:21     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Ciao Gemini,interessante il tuo post.. al viaggio-deliranti attribuisco anche il signifacto di uno spostamento pieno di contrattempi
 
Top
gemini1969
view post Posted on 23/12/2013, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (Ashanty @ 23/12/2013, 09:21) 
Ciao Gemini,interessante il tuo post.. al viaggio-deliranti attribuisco anche il signifacto di uno spostamento pieno di contrattempi

Si!ci sta anche questo come significato, :D riferito ad uno stato emotivo potrbbe anche significare uno stato di confusione ed incertezze.....
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 18:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Da un punto di vista emotivo viaggio-deliranti ci sta uno stato di incertezza.
Il viaggio riferito ad una persona può indicare una persona volubile affiancato dai deliranti confusione,dubbi ,quindi una persona incapace di prendere decisioni definitive.
 
Top
Bimbaindaco
view post Posted on 23/12/2013, 19:11     +1   -1




Deliranti potrebbe anche essere Delusione? Risultato inferiore alle aspettative?
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 09:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Bimbaindaco @ 23/12/2013, 19:11) 
Deliranti potrebbe anche essere Delusione? Risultato inferiore alle aspettative?

Si Bimba....nella carta proprio che cita Gemini dei misteri della sibilla si parla proprio di speranze deluse..... ;)
 
Top
Bimbaindaco
view post Posted on 30/12/2013, 21:28     +1   -1




Delirante+ammalato= Una persona con seri problemi psichici, potrebbe essere una depressione, ma anche di peggio
 
Top
view post Posted on 3/2/2018, 00:17     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
163
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Bimbaindaco @ 21/12/2013, 14:28) 
Ciao Gemini,
non avevo mai pensato a questa interpretazione,ma secondo me ci sta


Un'altro significato che attribuisco al delirante per esempio con la con stanza è un innamoramento di quelli da perdere il sonno e la testa

llama_emoji_02__blush___v1__by_jerikuto-d6tbb7d

Bellissima la tua interpretazione! Appunto oggi in una stesa d’amore molto positiva come tre ultime carte mi sono uscite: Lui - Delirante- Lei...caspita, non riuscivo a chiarire il delirante! Sti due stanno per sposarsi!!! Poi mi sono messa a cercare più approfondimenti in internet sul delirante ed ecco ad illuminarmi il
Tuo commento! Lui ha perso la testa per Lei!!! Ora sì che mi torna il delirante!!! Grazie mille!!!
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 18:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


Ciao a tutti! E se dovesse uscire la carta dei deliranti vicina alla carta amica?
Io la vedo quasi come se la figura di quella ragazza (amica o qualcosa di più) possa aiutare a risolvere i malesseri (deliranti) del consultate. Voi che ne pensate?
 
Top
10 replies since 21/12/2013, 12:40   2881 views
  Share