Anello di sosta forum

il suo malessere

« Older   Newer »
  Share  
blackpanter22
TOPIC_ICON2  view post Posted on 20/12/2013, 09:43     +1   -1




ho posto la seguente domanda: il suo malessere dipende anche dal fatto che non può stare con me?

taglio amatrice riunione

quindi già il taglio mi dice che lui vorrebbe stare con me

vecchia signora allegrezza al cuore viaggio pensiero malinconia

io identifico il nostro rapporto nella vecchia signora (siamo ex), perchè rimanda appunto al passato, a ciò che è stato..vecchia signora allegrezza al cuore è la ripresa del nostro rapporto, seguita dal viaggio mi fa capire che questo rapporto non può essere vissuto, legalizzato (il viaggio mi dà proprio l'idea di dover prendere le distanze da ciò che viene prima) e questo provoca in lui un grande dispiacere (pensiero malinconia)

poi ho buttato giù tre carte sotto la malinconia : consolante sorpresa gelosia speranza

credo che qui ho la conferma ovvero lui vive un periodo di incertezze disillusione anche per la situazione che vive con me, in questo caso la consolante sorpresa seguita dalla gelosia, la leggo al negativo...poi la speranza in chiusura, mi indica che lui spera che le cose possano cambiare, non dà tutto per perso...
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 09:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=blackpanter22,20/12/2013, 09:43 ?t=67755978&st=0#entry548674119]
ho posto la seguente domanda: il suo malessere dipende anche dal fatto che non può stare con me?

taglio amatrice riunione

sei la donna del suo cuore,quindi c'è la voglia di rivederti,di star con te

vecchia signora allegrezza al cuore viaggio pensiero malinconia

lui ha il pensiero al passato,alla vostra storia,che lo fa star bene.viaggio pensiero lo vedo proprio come un vivere id fantasia,di ricordi,quindi il pensiero vola a te e lui sta male proprio per la separazione tra voi,cioè per il fatto di non poter stare insieme come vorrebbe.
poi ho buttato giù tre carte sotto la malinconia : consolante sorpresa gelosia speranza

l'approfondimento della malinconia mi dice che lui avrebbe proprio voglia di contatti,di star con te,la gelosia la leggo anche come crisi,quindi non sta attraversando un bel periodo e in conclusione in lui c'è la speranza che le cose possano cambiare.

^_^
 
Top
blackpanter22
view post Posted on 20/12/2013, 10:03     +1   -1




grazie betty per il tuo intervento! come sempre sei bravissima! non sapevo che viaggio pensiero significasse "fantasticare, vivere di ricordi".. eh sì devo fare tanto esercizio... una domanda: la consolante sorpresa, in questo caso, come la dovrei leggere?
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 10:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


beh non ci sono solo i significati "standard".diciamo che ,con l'esperienza e con le sensazioni,impari ad andare oltre e le carte riescono a comunicarti altro.
la consolante sorpresa io la vedo come contatti,in genere scritti,o qualcosa che accade inaspettatamente e che ci porta sollievo,per questo dicevo che c'è in lui la voglia di avere contatti con te,di sentirti,e magari il fatto di non poterlo fare quando e come vorrebbe genera in lui crisi(gelosia),però ha in sè la speranza che le cose migliorino.
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 10:21     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (blackpanter22 @ 20/12/2013, 09:43) 
ho posto la seguente domanda: il suo malessere dipende anche dal fatto che non può stare con me?

taglio amatrice riunione

quindi già il taglio mi dice che lui vorrebbe stare con me

Si anche per me dal taglio emerge il desiderio di incontrarti e stare con te

vecchia signora allegrezza al cuore viaggio pensiero malinconia

io identifico il nostro rapporto nella vecchia signora (siamo ex), perchè rimanda appunto al passato, a ciò che è stato..vecchia signora allegrezza al cuore è la ripresa del nostro rapporto, seguita dal viaggio mi fa capire che questo rapporto non può essere vissuto, legalizzato (il viaggio mi dà proprio l'idea di dover prendere le distanze da ciò che viene prima) e questo provoca in lui un grande dispiacere (pensiero malinconia)

Qui la interpreto diversamente..deve spostarsi?la vedo così deve fare un viaggio per incontrare una donna(potrebbe essere più grande di lui) e questo viaggio lo mette molto giù di corda.Il suo pensiero è rivolto al passato e questo gli crea tristezza

poi ho buttato giù tre carte sotto la malinconia : consolante sorpresa gelosia speranza

credo che qui ho la conferma ovvero lui vive un periodo di incertezze disillusione anche per la situazione che vive con me, in questo caso la consolante sorpresa seguita dalla gelosia, la leggo al negativo...poi la speranza in chiusura, mi indica che lui spera che le cose possano cambiare, non dà tutto per perso...

il suo stato d'animo dipende dalla situazione che sente insoddisfacente,ha molti dubbi e incertezze e si sente quasi soffocare anche se con la speranza in chiusura pensa che le cose si possano risolvere.Nel caso in cui debba fare uno spostamento potrebbe essere che lui si senta contariato per questo viaggio che crea molti disagi
 
Top
blackpanter22
view post Posted on 20/12/2013, 10:40     +1   -1




sì deve fare uno spostamento per andare dall'altra..però la mi domanda era incentrata su altro ovvero se il malessere che vive dipende anche dal fatto che non può stare con me..
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 10:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ciao ashanty,puoi dirmi da cosa hai dedotto che c'è una donna più grande?
grazie :)
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 10:59     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (blackpanter22 @ 20/12/2013, 10:40) 
sì deve fare uno spostamento per andare dall'altra..però la mi domanda era incentrata su altro ovvero se il malessere che vive dipende anche dal fatto che non può stare con me..

Io credo che dal taglio la risposta alla tua domanda sia positiva,il suo malessere dipende dal fatto che vorrebbe satre con te e credo che sia accentuato dal fatto che deve partire,può darsi lo vede come una costrizione e per questo è contariato perchè è un ulteriore ostacolo che si pone tra voi due.

CITAZIONE (.Betty @ 20/12/2013, 10:43) 
ciao ashanty,puoi dirmi da cosa hai dedotto che c'è una donna più grande?
grazie :)

Ciao Betty,me lo ha fatto pensare la vecchia signora l'ho associata ad una donna matura.Un pò sono andata a sensazione. ;)
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 11:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ok,grazie mille! :)
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 11:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Di nulla.. :wub:
 
Top
blackpanter22
view post Posted on 20/12/2013, 13:28     +1   -1




ma se la vecchia signora è l'altra allora l'allegrezza al cuore è riferita a lei e non al nostro rapporto?
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 14:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Per me queste tre carte VECCHIA SIGNORA-ALLEGREZZA-VIAGGIO indicano uno spostamento per incontrare una donna,le carte seguenti indicano il suo malessere,io credo che lui sia contrariato per questo viaggio.Ho inteso l'allegrezza come il motivo del viaggio e cioè l'incontro con lei.
Ho interpretato in questo modo perchè,come già ti ho spiegato,credo che il suo malessere dipende anche da questo viaggio che deve fare probabilmente non è propenso a farlo perchè fa da intralcio a voi due.

Può darsi ho interpretato male..aspettiamo altri pareri così chiariranno meglio come interpretarle.
 
Top
11 replies since 20/12/2013, 09:43   131 views
  Share