Anello di sosta forum

licenziamento?, riscontro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2018, 08:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 19/12/2018, 21:20) 
CITAZIONE (filod.arianna @ 19/12/2018, 07:26) 
Come mai la sintesi la rovesci?

del resto eremita dritto che attinenza ha con la stesa?

Ha avuto problemi con la liquidazione per caso? o con gli stipendi? Eremita in ambito economico accenna agli incassi di arretrati,in questa stesa ci sono 3 carte di soldi (anche Mondo parla di soldi) perciò potrebbe essere indice di lungaggini in ambito economico,stanchezze e demotivazioni varie di lei visti magari i pregressi lavorativi,oppure della sua personale situazione.
 
Web   Top
view post Posted on 20/12/2018, 15:29     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 19/12/2018, 21:34)
grazie impi per il ottim aggiornamento! e molto interessante la tua stesa e altrettanto gli aggiornamenti! grazie ! ^_^

de rien!
lieta di essere utile.
CITAZIONE (filod.arianna @ 20/12/2018, 08:20) 
Ha avuto problemi con la liquidazione per caso? o con gli stipendi? Eremita in ambito economico accenna agli incassi di arretrati,in questa stesa ci sono 3 carte di soldi (anche Mondo parla di soldi) perciò potrebbe essere indice di lungaggini in ambito economico,stanchezze e demotivazioni varie di lei visti magari i pregressi lavorativi,oppure della sua personale situazione.

no
all'inizio aveva dubbi sulla disoccupazione (non ricordo più perchè) ma poi l'ha presa senza problemi. stipendi e liquidazione tutto in regola e nei tempi stabiliti, è sempre stata un'azienda seria in questo.
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 08:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Capisco..allora manterrei Eremita come un momento per lei non sfavillante ma tutto sommato che non le avrebbe portato veri e propri macelli esistenziali,vista la stesa che non è negativa di per se anche se il licenziamento c'è stato
Personalmente l'avrei inteso negativo con una stesa più pesante,comunque con l'uso del d/r è interessante questo modo che hai escogitato per cercare di collocare la negatività della sintesi con la presenza dei rovesci,ci farò caso in futuro su altre discussioni:-)
 
Web   Top
view post Posted on 21/12/2018, 15:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


eremita così non mi convince, non mi avrebbe dato lumi sulla stesa (la sintesi io la intendo come qualcosa che deve farti capire di più la stesa e/o i'esito, altrimenti ha poco senso per me), anzi, l'avrei interpretato come qualcosa da attendere, per la quale ci sarebbe voluto ancora del tempo, invece tutto si risolse nel giro di poco (20 gg).

essendo che non sono convintissima nemmeno del metodo di rovesciare la sintesi, per il momento sospendo il giudizio.
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 18:47     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


CITAZIONE
manterrei Eremita come un momento per lei non sfavillante ma tutto sommato che non le avrebbe portato veri e propri macelli esistenziali,vista la stesa che non è negativa di per se anche se il licenziamento c'è stato

Anch'io lo vedrei così.. aggiungo che il licenziamento a quanto ho capito più che subìto è stato voluto, cioè sostanzialmente è più che lei che se n'è andata valutando i pro e i contro della situazione, come eremita può starci. Infine Direi che "battuta d'arresto gravida dj mutamento" per lei calza abbastanza a pennello riguardo questo licenziamento.. Non vedo troppo incoerente eremita çome sintesi di questa stesa, anche se forse alcuni aspetti con cui si lega a essa sono meno intuibili di altre sintesi
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 21:06     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


mmm
ci penso :D

cmq lei in realtà non avrebbe potuto fare molto, solo al limite chiedere l'aspettativa (che secondo me le avrebbero negato). l'unica cosa per evitare il licenziamento era tornare al lavoro ma era ancora malata e non poteva.
 
Top
view post Posted on 6/9/2023, 22:06     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Visto che mi è tornata in mente sta stesa aggiorno dicendo che io e lei purtroppo ci siamo perse di vista (appunto perché andò a convivere col suo compagno, che abita parecchio lontano da me) ma ho saputo che si sono sposati! Lei credo non abbia più lavorato, anche se non ne ho la certezza.
Secondo me, col senno di poi, lasciare quel lavoro le ha dato la spinta per rivalutare e reinvestirsi nel rapporto di coppia (prima infatti, come dicevo in post dietro, la relazione era molto sacrificata, proprio a causa della lontananza fra i due e degli orari di lavoro).
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 15:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ho riletto tutto.. molto interessante il riscontro a distanza di anni, evidentemente Mondo positivo aveva il suo perché:-)
 
Web   Top
22 replies since 6/11/2013, 16:52   427 views
  Share