Anello di sosta forum

carte che indicano LEGAMENTI MALOCCHIO FATTURE

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 6/11/2018, 20:48 by: Aria e Cielo     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE (Finestrella @ 6/11/2018, 19:25) 
Non so, da quando sono entrata in questa casa avverto delle sensazioni strane, a parte un succedersi di eventi sconvenienti. Tipo elettrodomestici che si rompono, impianto luce che salta, antenbe rotte, ecc. Tutto sempre nei momenti in cui decidevamo di mettere dei soldi da parte.
Dal primo giorno l'ho detto al mio compagno che avverto una presenza e lui ha, giustamente, minimizzato la cosa. L'altro giorno ha incontrato per le scale la signora del piano di sotto, premetto che siamo solo tre condomini, e la signora è quella dell'appartamento sotto al nostro. Ha raccontato tutte le cose strane che le sono successe da quando è venuta ad abitare in quella casa, tra l'altro arrivata dopo due mesi del nostro arrivo, e che ha detto che la casa è maledetta hanno fatto qualche iattura. Il mio compagno è rientrato in casa sconvolto ed ha iniziato a dire che bisogna benedire la casa.
Ecco, arrivo al dunque: le carte possono rivelarlo? Se sì, quali?

non servono le carte. c'è evidentemente una presenza. non è detto che sia una iattura, se lo è la situazione è più complessa. più frequentemente sono persone che sono morte in quella casa anni addietro e non se ne sono mai andati. a volte sono pacifici altre volte no.

la benedizione è ovvia e necessaria. a volte non sufficiente però dipende dal tipo di problema.
 
Contacts  Top
22 replies since 17/9/2013, 15:19   15493 views
  Share