Anello di sosta forum

carte che indicano LEGAMENTI MALOCCHIO FATTURE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2013, 15:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


quali sono?
allora:che io sapevo combinazioni di luna con diavolo.ma ho trovato nel forum questo post di Sybille:
CITAZIONE
la morte è la carta di sedute spiritiche,dei medium ecc, è carta di allucinogeni e non della magia in sè.la morte in ambito esoterico indica il "piano astrale" ma è tutta un altra cosa.legamenti e cose simili fanno uscire diavolo luna...atti "magici" particolari uscirebbero come luna bagatto (in quanto mago)

una fattura richiede queste tre carte:diavolo luna appeso

la forza e il carro non contengono nessun tipo di ......"magia".
o meglio.il carro ha un significato in ambito esoterico ma non in questo contesto.significa "viaggio astrale" ma appunto è un altra cosa....ogni carta ha determinate valenze esoteriche.
quelle di filtri e legamenti hanno come carta principale la luna accompagnata da diavolo se riguarda l'ambito sessuale in particolare modo

altro?
la torre c'entra qualcosa?
poi vi posto la stesa che ho fatto su di me....<.<
 
Contacts  Top
zeusina
view post Posted on 17/9/2013, 15:24     +1   -1




Ciao...fatture e malocchi c'è tra sempre il diavolo e la luna..io ho personalmente appurato anche eremita cn luna ..degli arcani minori il 9 di spade indica,almeno per me,magia nera.....ovviamente mai preso da solo ma in abbinamento a carte che lo sostengano come appunto diavolo o luna ..la torre non ce la vedo,ma in effetti se tu fai una domanda del tipo mi hanno fatto il malocchio ed escono,per esempio ,diavolo luna torre io direi di si
La torre aumenta in questo caso,e nel contesto della domanda,la sua valenza rovinosa...
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 15:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ho fatto due stese in realtà,non sono belle nessuna delle due.adesso apro un nuovo post và cosi' questo lo lasciamo per le discussioni...<.<
 
Contacts  Top
Fantàsia.
view post Posted on 30/10/2013, 18:15     +1   -1




Ragazze secondo voi Appeso Rov con il 9 di spade può indicare un legamento d'amore?
 
Top
Malena
view post Posted on 30/10/2013, 18:27     +1   -1




la vedo anche io come zeusina,malocchi fatture ecc li vedo nel diavolo con luna,anche la torre abbinata a queste carte si se tratta di riti di allontanamento e separazione.
fantasia per me no,l'appeso non mi fa pensare a dei legamenti.
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 09:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


ci sono anche le carte "protettrici" :-)

fant,credo di no,9s è lo studio e la ricerca parapsicologica di per sè..uno dei suoi significati,appeso parla anche di telepatia,fenomeni a distanza,occultismo ma non nel senso di pratiche magiche al nero a cui sono più addette morte torre e diavolo

tutto in chiave positiva eh:) quindi a te verificare quale verso,per te,è migliore di un appeso,per me è al rovescio e cioè a testainsù,per altri no

nbbbbb: appeso è sempre una carta di merda -.-' però,siccome esiste il positivo/negativo,tanto vale stabilire quali sono,perchè è ben vero che qualcuna dice che lo ha sempre sperimentato come carta brutta,lo è,però quando è positiva porta cose che nulla hanno a che fare con cose visibili,materiali,concrete,tangibili..poichè lavora esclusivamente su un piano "spirituale" o animico,o chiamatela come volete
parla di evoluzione interiore,nuova visione delle cose

è chiaro che se una persona,la sua personalità o il suo momento storico,è orientata prevalentemente verso una visione della vita concreta,sarà una carta di una pesantezza immane,lievemente diverso per chi ha un approccio interiorizzante,rimane pesante eh,sicurosicuro..però consegna diversi significati che alla luuuuuuunga costituiranno motivo di ribaltamenti profondi e radicali
che comunque andranno ad influire di riflesso anche nella vita esteriore,per forza di cose,perchè se non c'è questo ribaltamento appeso o diventa un emarginato/a,o è triste cheppercarità..(Lena docet"è felice come un cane in chiesa" intendendo che viene preso a calci;-))) )

scusate la digressione,quando c'ho tempo da perdere lo perdo pensando

Edited by filod.arianna - 31/10/2013, 10:33
 
Web   Top
Fantàsia.
view post Posted on 31/10/2013, 18:27     +1   -1




Brava Filo..sei molto preparata
Il problema è che una persona che legge i Tarocchi mi ha riferito che mi è stato fatto un legamento d'amore dal mio vecchio ex e questo mi crea vari blocchi nella mia vita, ed è vero che spesso mi sento bloccata..mi ha anche riferito che ho un karma molto negativo.
Ho provato a chiedere io stessa ai miei Tarocchi se mi è stato fatto un legamento e le carte non sono poi cosi' negative quindi cosa devo pensare? solo chi è più esperto con i Tarocchi riesce a vedere queste fatture? Il mio ex aveva nonni che forse praticavano queste cose quindi ora sono nel dubbio cosa posso fare?
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 19:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


figurati,niente brava:-) sono brava a sciorinare concetti,manco sempre

la questione legamenti&company non mi ha mai interessata,quindi non saprei risponderti,però mi sento di darti un suggerimento libero e leggero;-)
prima di tutto,chiediti se davvero il tuo ex avrebbe avuto la volontà di far una cosa del genere,non credo basti che forse i nonni lo facevano
può essere esaltazione nell'interpretare,o chessò..esperienze precedenti che vengono vedute in nuove stese o se questa persona ti ha proposto di togliertelo a pagamento magari voleva farci soldini
è un terreno un po' tanto limaccioso fant:-)

se pensi che questa persona è stata onesta,puoi farti fare le carte da altri e vedere se effettivamente risulta esserci qualcosa
 
Web   Top
Fantàsia.
view post Posted on 31/10/2013, 23:06     +1   -1




Eh lo so purtroppo si trovano tanti marpioni in giro..però questa persona è stata competente, ha saputo dirmi un bel pò di cose e sembra onesta ma sono diffidente oramai con chiunque..comunque si mi piacerebbe sentire anche qualcun altro solo che è difficile trovare persone oneste uff.
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 17:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ehilà cosa ne pensate dell'accoppiata DIAVOLO MORTE (stesa 3carte solo maggiori al dritto mi escono diavolo morte eremita) sulla possibilità che ci sia qualche influenza sovrannaturale alla SF*GA COSMICA che (mi)perseguita sul fatto che sono sempre sola(l'eremita ovviamente sono io che sono sola).
no perchè rifettevo anche l'altro gg,anche escludendo proprio riti magici o maledizioni,secondo me anche le semplici preghiere possono avere il loro effetto.per dire...ho diverse persone che "pregano" incessantemente per me che stia lontana dal "male".il problema è che per loro il male è anche innamorarsi di persone dello stesso sesso o fare sesso prima del matrimonio.
secondo me non è un caso che io non riesca mai neanche a cominciare una storia.
p.s.le persone in questione sono tutte iperreligiose e iperconvinte,a cominciare da mia madre che prega a tutte le ore per questo...
secondo me nn è un caso...<.<

p.p.s cioè raga non è che credo a queste cose...ma sto cominciando a pensarci su...perchè è tutto troppo strano.
e cmq sarà la terza volta che in un anno faccio questa domanda ai tarocchi e mi escono sempre carte di MMMMM
l'ultima volta era tipo diavolo torre +luna in mezzo alla stesa...cioè :ph34r: :ph34r: :ph34r:

diciamo che io non ci credo,però non vivere come "i quagliotti sugli alberi" è ancora meglio eh!!

Edited by Aria e Cielo - 17/11/2013, 00:11
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2018, 12:15     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Che ne pensate di queste tre carte:
Diavolo.Ruota(rov).Morte
?
Ci stanno come un piccolo rituale,anche se non proprio malefico tipo fattura ma qualcosa di più leggero?
Sto valutando un eventuale riscontro e mi piacerebbe avere un po' la vostra opinione
 
Top
view post Posted on 28/2/2018, 09:47     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (NastroBlu @ 29/1/2018, 12:15) 
Che ne pensate di queste tre carte:
Diavolo.Ruota(rov).Morte
?
Ci stanno come un piccolo rituale,anche se non proprio malefico tipo fattura ma qualcosa di più leggero?
Sto valutando un eventuale riscontro e mi piacerebbe avere un po' la vostra opinione

Siamo già ad una stesa vera e propria con tre carte quindi va spostato in nuova discussione (chiedo ad eleo) poi bisogna ci dici la tua ..che domanda ai posto alle carte?
 
Web   Top
view post Posted on 28/2/2018, 12:27     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


CITAZIONE
Siamo già ad una stesa vera e propria con tre carte quindi va spostato in nuova discussione (chiedo ad eleo) poi bisogna ci dici la tua ..che domanda ai posto alle carte?

Scusami, avendo estrapolato queste tre carte da una stesa più lunga non ci ripensato, scusa!!! Comunque per me si può lasciar perdere,nel senso che preferirei evitare una nuova discussione sulla stesa... si può anche eliminare il commento per me piuttosto. Scusami ancora!!
 
Top
view post Posted on 28/2/2018, 12:28     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Ah okk allora lasciamo così nn fa nulla 😀😉
 
Web   Top
Finestrella
view post Posted on 6/11/2018, 19:25     +1   -1




Non so, da quando sono entrata in questa casa avverto delle sensazioni strane, a parte un succedersi di eventi sconvenienti. Tipo elettrodomestici che si rompono, impianto luce che salta, antenbe rotte, ecc. Tutto sempre nei momenti in cui decidevamo di mettere dei soldi da parte.
Dal primo giorno l'ho detto al mio compagno che avverto una presenza e lui ha, giustamente, minimizzato la cosa. L'altro giorno ha incontrato per le scale la signora del piano di sotto, premetto che siamo solo tre condomini, e la signora è quella dell'appartamento sotto al nostro. Ha raccontato tutte le cose strane che le sono successe da quando è venuta ad abitare in quella casa, tra l'altro arrivata dopo due mesi del nostro arrivo, e che ha detto che la casa è maledetta hanno fatto qualche iattura. Il mio compagno è rientrato in casa sconvolto ed ha iniziato a dire che bisogna benedire la casa.
Ecco, arrivo al dunque: le carte possono rivelarlo? Se sì, quali?
 
Top
22 replies since 17/9/2013, 15:19   15494 views
  Share