Anello di sosta forum

E e N sono felici?, metodo delle 5 carte consecutive con vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
TOPIC_ICON14  view post Posted on 21/8/2013, 14:16     +1   -1




Ciao a tutte!
Questa stesa è dedicata ad coppia di amici che apparentemente pare felice, ma ho qualche dubbio...

Quindi ho chiesto alle carte se lo sono veramente!

Taglio:

Fortuna + domestico.
C'è un po di altalenanza da parte di lui che tende a sottomettersi o ad assecondarla.

Stasa: dispiacere+orgoglio+leggerezza+pensiero+prigione

Pare che tra loro ci siano delle incomprensioni o cmq dei problemi che vengono presi alla leggera, forse di questo ne sono consapevoli è c'è il pensiero forse di una pausa di riflessione.

Non contenta o voluto estrarre altre due carte per accertarmi di ciò che ho scritto e sono uscite:

Ladro+donna maritata

Non saprei ,forse c'è l'intromissione di un altra persona...oppure, considerando che lui è stato sposato è che c'è la carta del pensiero accanto a quella della prigione mi viene da pensare che lui pensi ancora a sua moglie...

Voi che ne dite?


Star :wub:
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 21/8/2013, 14:27     +1   -1




In realta hanno problemi ma sono orgogliosi per ammetterlo(dispiacere-orgoglio),pare che la cosa la stiano sottovalutando(leggerezza),all attuale (PENSIERO),SI TROVANO IN UN CIRCOLO VIZIOSO(PRIGIONE).dAL TAGLUIO SEMBRA CHE LUI VORREBBE TORNARE SINGLE

vORREBBE ENTRARE NELLA VITA DI UNA DONNA SPOSATA NON SO SE SIALA SUA EX
 
Top
stardust…
view post Posted on 21/8/2013, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (dolcemelo2 @ 21/8/2013, 15:27) 
In realta hanno problemi ma sono orgogliosi per ammetterlo(dispiacere-orgoglio),pare che la cosa la stiano sottovalutando(leggerezza),all attuale (PENSIERO),SI TROVANO IN UN CIRCOLO VIZIOSO(PRIGIONE).dAL TAGLUIO SEMBRA CHE LUI VORREBBE TORNARE SINGLE

vORREBBE ENTRARE NELLA VITA DI UNA DONNA SPOSATA NON SO SE SIALA SUA EX

Ciao Dolce!
Dici???? perchè? fortuna e domestico! uhm... è quelle ultime due carte?

Un saluto grande!

CITAZIONE (dolcemelo2 @ 21/8/2013, 15:27) 
In realta hanno problemi ma sono orgogliosi per ammetterlo(dispiacere-orgoglio),pare che la cosa la stiano sottovalutando(leggerezza),all attuale (PENSIERO),SI TROVANO IN UN CIRCOLO VIZIOSO(PRIGIONE).dAL TAGLUIO SEMBRA CHE LUI VORREBBE TORNARE SINGLE

vORREBBE ENTRARE NELLA VITA DI UNA DONNA SPOSATA NON SO SE SIALA SUA EX

Mi sa di si! perchè la ex è impegnata! la donna maritata è indice cmq di una donna che non è single, fosse stata accanto all'imeneo poteva essere sposata regolarmente!
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 19:07     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


qui carte di amore manco l'ombra....

dal taglio c'è una condizione di amichevole rapporto che è quello che mantiene la situazione.

la stesa conferma a mio avviso, il fatto che sarà presa una decisione (immagino da parte di lui, visto il taglio) di rapportarsi davanti agli altri in maniera diversa da come sono... quindi una facciata... nella realtà penso ci sia una certa preoccupazione perchè lui si sente bloccato in qualche modo, quasi "costretto" a mantenere questo modus.... le ultime due carte estratte farrebbero capire che una terza persona è entrata in gioco ed ecco forse il motivo per il quale lui si sente bloccato e non riesce forse a troncare un rapporto che di fondo non c'è.

Io credo che lei sappia che tra loro nn va come dovrebbe e forse lui si fa scrupoli ad abbandonare il tutto perchè la vede sofferente... ma nn so poi fino a che punto lei ci fa o ci è.... mi riferisco al pavone (sempre carta doppia per me)

bah... spero di nn aver detto troppe stupidaggini.

 
Top
stardust…
view post Posted on 21/8/2013, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (monica64 @ 21/8/2013, 20:07) 
qui carte di amore manco l'ombra....

dal taglio c'è una condizione di amichevole rapporto che è quello che mantiene la situazione.

la stesa conferma a mio avviso, il fatto che sarà presa una decisione (immagino da parte di lui, visto il taglio) di rapportarsi davanti agli altri in maniera diversa da come sono... quindi una facciata... nella realtà penso ci sia una certa preoccupazione perchè lui si sente bloccato in qualche modo, quasi "costretto" a mantenere questo modus.... le ultime due carte estratte farrebbero capire che una terza persona è entrata in gioco ed ecco forse il motivo per il quale lui si sente bloccato e non riesce forse a troncare un rapporto che di fondo non c'è.

Io credo che lei sappia che tra loro nn va come dovrebbe e forse lui si fa scrupoli ad abbandonare il tutto perchè la vede sofferente... ma nn so poi fino a che punto lei ci fa o ci è.... mi riferisco al pavone (sempre carta doppia per me)

bah... spero di nn aver detto troppe stupidaggini.

Si ! devo dire che ci stà come interpretazione... ma secondo te potrebbe essere la ex quella a cui lui pensa???? lei è impegnata!

Ti ringrazio...


star
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 19:32     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


se fosse stata affiancata dalla carta denaro... avrei detto subito di sì... in questo caso nn saprei dirtelo... può benissimo essere un donna qualsiasi che è impegnata.
 
Top
5 replies since 21/8/2013, 14:16   61 views
  Share