Anello di sosta forum

Come andrà questa frequentazione?, Misteri della Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Sofi9
TOPIC_ICON13  view post Posted on 15/8/2013, 04:09     +1   -1




Ciao! sono alle prime armi con i Misteri della Sibilla quindi mi scuso se farò qualche errore di interpretazione! Per piacere qualcuna mi può aiutare con questa stesa?
Frequento da poco un ragazzo e ho chiesto alle carte come andrà tra noi

Taglio: Falsità e Denaro
Conversazione
Servo
Lui
Innamorato
L'amatrice

La carta Falsità per me non indica il fatto che non sia sincero con me, anzi lui mi ha riferito alcune cose che mi hanno fatto capire sia davvero leale nei miei confronti, quindi questa carta mi fa pensare che tra noi ci saranno alcune difficoltà nel portare questa frequentazione in qualcosa di concreto visto che Denaro significa anche un fidanzamento
La carta Conversazione per me indica la frequentazione piacevole che c'è ora tra me e lui, andiamo d'accordo, c'è feeling e siamo entrambi presi l'uno dall'altra, abbiamo gli stessi gusti su molte cose e stiamo davvero bene insieme anche se entrambi non esterniamo tanto le emozioni, siamo un pò bloccati per via di delusioni passate.
Servo è lui uomo molto elegante ed educato che nei miei confronti è sincero
La carta Lui seguita dall innamorato può rappresentare una possibile storia d'amore?per me rappresenta Lui affettuoso, leale nei miei confronti e forse si innamorerà di me cosa ne pensate?
Nell'amatrice mi ci vedo io forse presa da lui, la carta è indice di situazioni e periodi di sviluppo che darà ottimi risultati secondo voi può essere l'inizio di una storia sentimentale?
Scusate la mia interpretazione penosa ma ripeto sono alle prime armi con i Misteri della Sibilla :(
Anzi se potete darmi qualche consiglio per approfondire questa passione ve ne sarei grata!
Grazie!
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 16/8/2013, 11:26     +1   -1