Anello di sosta forum

Donna maritata+ LEI, i misteri delle sibille

« Older   Newer »
  Share  
mamustellaluna
view post Posted on 12/8/2013, 21:31     +1   -1




Ciao a tutti :) Ma secondo voi se alla domanda se lui è single vengono fuori queste carte allegrezza donna maritata lei e ladro come approfondimento che significa?
Avevo messo lui al centro e poi avevo estratto le altre carte e mi hanno colpito queste 4 che sono uscite al centro cioè nel cuore!!
Però non capisco davvero cosa voglia dire...nella stesa era anche uscito il sacerdote che interpreto sempre come persona libera, single.. Ma l'abbonamento donna maritata+ Lei ???
Mi aiutate? :)
Grazie :)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 12/8/2013, 22:35     +1   -1




Non ne sono sicura ma credo che la carta lei sia la consultante,quindi vicino alla donna maritata puo sottolineare che la donna maritata è la CONSULTANTE. Anche io ho i misteri della sibilla e avevo estrapolato dal mazzo le carte lui e lei proprio perchè non le capivo e riguardo questo mazzo non esiste un libro ,gli unici libri che conosco sono sulla vera sibilla e io normalmente mi rifaccio a quei significati...

Comunque servono per puntare il consultante o la persona per cui si fa il consulto ,io le ho estrapolate perchè non punto mai il consultante
 
Top
mamustellaluna
view post Posted on 12/8/2013, 22:45     +1   -1




Grazie cara, quindi può essere il modo in cui mi vede lui? E il ladro?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 12/8/2013, 23:17     +1   -1




No puo essere come ti poni tu nei suoi confronti e lui scappa (ladro)

oppure lui lancia la pietra e nasconde la mano ,tu pero ti sei illusa
 
Top
mamustellaluna
view post Posted on 13/8/2013, 07:16     +1   -1




Quindi alla domanda lui è single? Cosa rispondonoe carte?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 13/8/2013, 16:08     +1   -1




Io in base alle mie esperienze ho interpretato cosi ,tu prenditi almeno la briga di guardartile schede....

Nelle magiche muse delle stelle Betty offre consulti ed è bravissima
 
Top
5 replies since 12/8/2013, 21:31   132 views
  Share