Anello di sosta forum

abbinamenti arcani maggiori+metodo Rosalia 3x7

« Older   Newer »
  Share  
rosalia67
view post Posted on 12/8/2013, 19:54     +1   -1




Scarica i nostri ebook gratuiti con tutti gli abbinamenti con gli arcani maggiori.

clicca qui
Abbinamenti Arcani Maggiori

qui puoi trovare gli abbinamenti con tutti i tarocchi usati dai cartomanti professionisti




Ciao a tutti,vi posto alcuni abbinamenti con gli Arcani maggiori. Troverete tutti gli Arcani in ordine e sotto gli abbinamenti con gli altri Tarocchi da me verificati, all'interno delle mie letture studio a delle amiche,con il metodo 3x7, sono accettate discussioni in merito in modo da potersi confrontare. Spero che questi abbinamenti con i tarocchi siano di vostro gradimento.

BAGATTO

BAGATTO+MORTE+RUOTA DELLA FORTUNA=inizio di un cambiamento di vita
BAGATTO+APPESO+AMANTI=inizio difficile di una relazione
BAGATTO+GIUSTIZIA=progetto che subisce modifiche
BAGATTO+AMANTI= inizio di un rapporto/progetto di vita in due/lavoro nuovo
BAGATTO+TEMPERANZA=(nel taglio)uomo che telefona/lavoro o contratto che continua/nuova conoscenza fatta di contatti
BAGATTO+FORZA=determinazione
BAGATTO+STELLA=stipendio/lavoro remunerato/acquisto
BAGATTO+APPESO+STELLA=progetto bloccato che si riprende
BAGATTO+AMANTI+EREMITA=inizio di una nuova conoscenza
BAGATTO+CARRO=inizio di incontri/progetto che trionfa
BAGATTO+LUNA=progetto che si porta a termine
BAGATTO+MATTO=non avere voglia di fare niente
BAGATTO+APPESO=progetto difficile o che si blocca


INNAMORATO

AMANTI+DIAVOLO=sesso
AMANTI+MONDO=consensi/grande amore/equilibrio interiore
AMANTI+TORRE=avvenimenti dolorosi/fine di un rapporto(anche se non sempre è cosi)/esplosione di gioia/relazione nascosta
AMANTI+MATTO=amore adolescenziale/incontro senza futuro/insicurezza in amore/amore folle/situazione affettiva non tranquilla/doppia personalità/incoerenza/relazione senza impegno
AMANTI+BAGATTO=infatuazione/amore giovanile senza futuro/nuovo inizio/rapporto lavorativo/rapporto che si concretizza
AMANTI+MORTE+TEMPERANZA=rapporto finito ma continuano i contatti tramite telefono
AMANTI+BAGATTO+GIUDIZIO=nuova nascita di un neonato
AMANTI+GIUDIZIO+GIUSTIZIA=relazione in cui si parla di separazione
AMANTI+RUOTA DELLA FORTUNA=scelta di vita
AMANTI+APPESO=rapporto difficile/scelta difficile
AMANTI+EREMITA=rapporto segreto tra due figure/rapporto in crisi
AMANTI+TEMPERANZA+ MATTO=rapporto in cui non si sta + bene
AMANTI+CARRO=nuovo incontro
AMANTI+GIUDIZIO=nuovi contatti/conferenza/relazione che si riprende con + coscienza/novità
AMANTI+GIUSTIZIA+TORRE=separazione che fa soffrire
AMANTI+SOLE+EREMITA=sentimento che si tiene per se
AMANTI+MORTE+MATTO=rapporto finito o per un colpo di testa o perchè non c'è + niente da darsi
AMANTI+TEMPERANZA=legame armonioso/ nuova telefonata da parte di una persona che ha già chiamato una volta



CARRO

CARRO+EREMITA=incontro segreto
CARRO+DIAVOLO=incontro di sesso
CARRO+APPESO=incontri che si sono fermati/arrivo di problemi( soldi ,salute,) ecc
CARRO+TORRE=viaggio o incontro che non si fa
CARRO+AMANTI=arrivo di una nuova situazione sentimentale
CARRO+SOLE=arrivo di un invito per un matrimonio/incontro di giorno/arrivo di familiari
CARRO+STELLE=arrivo di notizie
CARRO+LUNA=incontro di sera/incontro clandestino
CARRO+SOLE=incontro di giorno/incontro di cui tutti sapranno o sanno
CARRO+MATTO=azione/impresa folle/incontro senza entusiasmo
CARRO+GIUSTIZIA=incontro in cui le parole feriscono
CARRO+TEMPERANZA=arrivo di telefonata(nel taglio)/incontri che continuano
CARRO+BAGATTO=conseguire un progetto/incontro di lavoro/incontro con un uomo
CARRO+TEMPERANZA+MATTO+TORRE+STELLA+AMANTI=arrivo di una telefonata che non ci si aspetta riguardante la separazione di una coppia

GIUSTIZIA

GIUSTIZIA+LUNA=decisione poco chiara/qualcosa di non giusto o che non ha senso/equilibrio in bilico/verdetto falso o che ha subito pressioni da forze esterne
GIUSTIZIA+PAPESSA+TORRE=separazione e divorzio per entrambe le parti
GIUSTIZIA+EREMITA=grande solitudine
GIUSTIZIA+FORZA= eccesso di equilibrio/rigidità/essere corretto
GIUSTIZIA+TORRE=decisione che fa soffrire o che non si prende
GIUSTIZIA+BAGATTO=completa possibilità d'azione/problemi legali/divorzio/equilibrio raggiunto dall'incotro con la persona giusta
GIUSTIZIA+INNAMORATO=matrimonio felice/ rapporto ufficiale
GIUSTIZIA+MORTE=esplosione creativa o distruttiva/accettare il cambiamento
GIUSTIZIA+DIAVOLO=bonifico/contratto vantaggioso/libertino
GIUSTIZIA+STELLE=fidanzamento ufficiale
GIUSTIZIA+RUOTA DELLA FORTUNA=passare oltre
GIUSTIZIA+MATTO=incoerenza/pedere l'equilibrio
GIUSTIZIA+MATT+LUNA=insicurezza
GIUSTIZIA+APPESO=decisione difficile/evoluzione mentale e spirituale


EREMITA

EREMITA+STELLA=trovare quello che si cerca/apertura tanto attesa/arrivo del successo
EREMITA+TORRE=nascondere/solitudine/ritiro
EREMITA+CARRO=rimando di un incontro o viaggio/allontanamento che riesce
EREMITA+LUNA=stanchezza mentale/sentirsi persi/senso di smarrimento/passato non superato/cercare di capire
EREMITA+DIAVOLO=stanchezza fisica/allontanamento causato da un litigio/carenza di desiderio
EREMITA+FORZA=energia
EREMITA+MORTE=inadeguatezza di una situazione/aggrapparsi a cio che si distrugge/riavvicinamento tra due persone o ad un luogo ecc/
EREMITA+TORRE+DIAVOLO=morte di un anziano
EREMITA+AMANTI+IMPERATORE+RUOTA DELLA FORTUNA=nascondere un incontro o relazione con un uomo del passato
EREMITA+APPESO+GIUSTIZIA=ritonare libero(verificato all'nterno della stesa relativa ad un rapporto di coppia,se è valido anche per i carcerati non saprei)
EREMITA+APPESO=vincolo/non riuscire a liberarsi/si aspetta qualcosa che ancora non arriva
EREMITA+AMANTI+MATTO=stanco di una relazione senza futuro o senza sprint
EREMITA+MORTE+BAGATTO=riavvicinamento e nuovo inizio
EREMITA+AMANTI+RUOTA=allontanamento dovuto ad una scelta di vita/allontanamento per situazioni amorose
EREMITA+MATTO= stanco/a di stare solo/a

RUOTA DELLA FORTUNA

RUOTA+EREMITA=frenare gli entusiasmi
RUOTA+LUNA=salto nel buio
RUOTA+SOLE+MONDO=successo totale/vincita
RUOTA+CARRO=decisione da prendere in fretta/passato che si ripresenta(stessi eventi o similari)
RUOTA+BAGATTO=eventi rapidi/dimenticare cio che è stato e ricominciare
RUOTA+GIUDIZIO=momento di rinascita o di ripresa/eventi eccezionali/fine di un ciclo inizio di uno nuovo/telefonata importante
RUOTA+MATTO+GIUDIZIO=progetto che si valuta e se ne hanno le capacità
RUOTA+SOLE=evoluzione di un rapporto(amicale si ci mette insieme, fidanzati ci si sposa)
RUOTA+GIUSTIZIA=dare un taglio al passato o ad una situazione
RUOTA+EREMITA+LUNA=sentirsi legati ad un passato privo di concretezza o fondamento
RUOTA+FORZA=ripetere un'azione o cosa/concludere qualcosa e ricominciarne una nuova


FORZA

FORZA+TORRE=sforzi inutili/dispendio di energia/esurimento/perdere tempo/inconcludenza
FORZA+AMANTI+SOLE=dichiarazione d'amore
FORZA+STELLA=risollevarsi/riprendersi
FORZA+APPESO=ostacoli/scarsa volonta dovuta a problemi/azione bloccata/
FORZA+MATTO=mancanza di coraggio/non avere forza d'animo cioe ci si sente svuotati,abbattuti ecc/rischi dovuti all'imprudenza/pigrizia
FORZA+MORTE=avere la forza di chiudere delle situazioni
FORZA+DIAVOLO=contrasti in atto/negatività/inizio di una passione/aggressività/ira
FORZA+TEMPERANZA+GIUDIZIO=voglia di voler riprendere un discorso
FORZA+SOLE+EREMITA=volntà a tenere segreto un rapporto


APPESO

APPESO+TEMPERANZA+GIUSTIZIA=blocco dovuto ad una communicazione difficile
APPESO+MATTO=problemi mentali/non sopportare(situazioni,persone ecc)
APPESO+TEMPERANZA=attesa di una telefonata
APPESO+TORRE+FORZA=superamento delle avversità
APPESO+LUNA=difficoltà nella conoscenza di se stesso/indecisione/riserve
APPESO+GIUSTIZIA=attendere una risposta/decidere/blocco superato
APPESO+FORZA=attesa lunga che porterà ad un successo/opinione espressa con energia
APPESO+STELLA=attesa di una notizia o soldi ecc/problemi economici
APPESO+DIAVOLO=vivere le propie passioni/mancanza di soldi/problemi di salute( ho constatato sempre relativi alle gambe, sarà una coincidenza?)
APPESO+RUOTA=attendere una svolta o un segno
APPESO+TORRE=dire cio che si pensa/fermarsi a riflettere per poi rispondere/solitudine/frustazione
APPESO+AMANTI=riflettere prima di fare una scelta/omettere un rapporto(all'interno di un discorso parlando di una persona non si dice che con la stessa si ha una relazione)
APPESO+MORTE=attesa finita
APPESO+SOLE=riacquistare la voglia di vivere,di innamorarsi,sorridere,ecc
APPESO+MATTO+DIAVOLO=legame morboso
APPESO+GIUDIZIO=problemi di famiglia/presa di coscienza/superamento di un blocco/liberarsi da situazioni che fanno soffrire
APPESO+EREMITA=liberarsi da situazioni,legami,ecc
FIGURA+APPESO+EREMITA=uomo o donna che si è liberata da qualcosa o situazioni


MORTE

MORTE+SOLE=rapporto importante/cambiamento che porta al successo
MORTE+MATTO=evento che non ci si aspetta/cambiamento improvviso
MORTE+BAGATTO=propensione ad evolversi/potenziale cambiamento/andare avanti
MORTE+DIAVOLO=irreversibile cambiamento di situazione/tradimento
MORTE+LUNA=contrasti interiori/paura/incubi/spavento
MORTE+TORRE=azione interrotta
MORTE+CARRO=grande ripresa
MORTE+APPESO=frustazione/autolesionismo/qualcosa che non si riesce a fare
MORTE+STELLA=ossesione per una persona giovane/rinnovarsi
MORTE+RUOTA=cambiamento dato da un'opportunità
MORTE+LUNA+FORTUNA=paura di un cambiamento


TEMPERANZA

TEMPERANZA+BAGATTO=conferma di un progetto o lavoro/equilibrio interiore che rende possibile qualsiasi iniziativa/ricominciare daccapo/rinnovo di un contratto
TEMPERANZA+AMANTI=riconciliazione/ripresa di un legame
TEMPERANZA+SOLE=riconciliazione matrimoniale o di un legame ufficiale/successo professionale/autocontrollo
TEMPERANZA+CARRO=conferma di un incontro/ripresa di incontri
TEMPERANZA+APPESO=incocludenza/intemperanza
TEMPERANZA+STELLA=conferma di una notizia o avviso/ricominciare( rapporto,situazione,ecc)
TEMPERANZA+CARRO+SOLE=ritornare in famiglia
TEMPERANZA+RUOTA=ripresa di una situazione passata


DIAVOLO

DIAVOLO+SOLE=grande passione sessuale all'interno di un rapporto che non sia necesariamente ufficiale,ho constatato che si può riferire anche ad un rapporto clandestino in cui vi è del sentimento spesso celato
DIAVOLO+AMANTI+SOLE=sesso con amore/guarigione di vecchie ferite sentimentali
DIAVOLO+LUNA=discussioni/patologie pesanti/rabbia nascosta/passioni celate/nervosismo
DIAVOLO+AMANTI=passione/attrazione fisica
DIAVOLO+TORRE=arrabbiatura
DIAVOLO+RUOTA=relazioni passate ancora presenti/passione travolgente
DIAVOLO+MATTO=passione che si affievolisce



TORRE

TORRE+LUNA=depressione/errori fatali/disorientamento
TORRE+STELLA=separazione/casain un altro luogo/rimandare ad un altro giorno/rinnovarsi
TORRE+STELLA+AMANTI=separazione di una coppia
TORRE+DIAVOLO=annincio di una passione o di legame difficile da sciogliere
TORRE+EREMITA=allontanamento da casa o per un viaggio o per lavorare in un'altra città
TORRE+CARRO+BAGATTO=trasferimento o spastamento per lavoro
TORRE+GIUSTIZIA=dolore7sofferenza per una separazione o distacco/rottura non rimarginabile
TORRE+FORZA= superare le avversità o delle situazioni che fanno soffrire o crisi
TORRE+AMANTI=grazie ad un nuovo amore si superano le sofferenze
TORRE+BAGATTO=crisi o situazione superata/risanamento
TORRE+MATTO+FORZA=scontro di idee che si supera(es.lite sulla politica che non intacca il rap.amicale)
TORRE+MORTE=crisi o situazione negativa conlusa


STELLA

STELLA+SOLE=nascita di un legame d'amore/nascita di un figlio
STELLA+FORZA=sopportazione
STELLA+CARRO=ritono di persone o situazioni/incontro durante un viaggio/attività che riesce
STELLA+EREMITA+RUOTA=lunga attesa che porterà al successo,notizia attesa che arriverà
STELLA+GIUDIZIO=donna che telefona(nel taglio) all'interno di una stesa donna che parla
STELLA+EREMITA=crisi perchè non si riesce ad ottenere cio che si vuole/ soldi dilazionati nel tempo
STELLA+BAGATTO+DIAVOLO=soldi pochi
STELLA+BAGATTO=regalo/contratto di lavoro/soldi derivanti da un lavoro svolto
STELLA+AMANTI=invito a cena,pranzo,passeggiata/sperare in un legame
STELLA+TEMPERANZA+AMANTI=sperare in una riconciliazione di un legame
STELLA+FIGURA=notizie relative al personaggio rappresentato dalla figura
STELLA+TEMPERANZA=notizia tramite telefono
STELLA+RUOTA=notizie dal passato
STELLA+MORTE=notizia di un qualcosa che è finito
STELLA+GIUSTIZIA=consiglio professionale



LUNA

LUNA+CARRO=svelare un incontro
LUNA+SOLE=preparazione di un matrimonio/disputa o conflitto risolto/chiarezza interiore/serenita ritrovata
LUNA+DIAVOLO=donna pericolosa,falsa,bugiarda/ambigutà/preoccupazioni/attrazione fisica/pensieri ossesivi
LUNA+RUOTA=pensare al passato
LUNA+AMANTI=confusione sentimentale/tradimento/svelare una relazione o legame di qualsiasi tipo
LUNA+TEMPERANZA+BAGATTO=dubbi sulla ripresa di un progetto
LUNA+GIUSTIZIA=dare un taglio netto al passato o non avere + un pensiero fisso su una cosa/tormento
LUNA+APPESO=pensiero fisso
LUNA+MORTE=dubbi o sospetti finiti cioè chiariti
LUNA+TORRE=pensieri che fanno soffrire
LUNA+MATTO= pensieri che mandano in confusione


SOLE

SOLE+MONDO=celebrità/ legame di cui tutti sapranno/ legame armonioso
SOLE+TORRE=rapporto che si è rotto o incrinato
SOLE+MORTE=rapporto finito
SOLE+CARRO=rapporto che trionfa
SOLE+LUNA=rapporto conflittuale/rapporto di cui si sa e si fa finta di niente/alti e bassi
SOLE+GIUSTIZIA=separazione
SOLE+MATTO=rapporto senza futuro o matrimonio che si trascina
SOLE+BAGATTO=rapporto che si concretizza/società di lavoro
SOLE+TEMPERANZA=rapporto che continua
SOLE+STELLA=rapporto che si riprende
SOLE+STELLA+EREMITA=rapporto matrimoniale in crisi
SOLE+EREMITA= rapporto d'amore segreto/allontanamento dalla famiglia/rapporto che viene taciuto( es.ho un compagno ma non lo dico ai miei lo nascondo)
SOLE+APPESO+DIAVOLO=rapporto fondato esclusivamente sul sesso( a volte esce il sole quando tra due persone vi è un legame che dura da anni
SOLE+DIAVOLO=rapporto o matrimonio di interesse
SOLE+GIUSTIZIA+EREMITA=separazione e allontanamento
SOLE+APPESO=rapporto stagnante


GIUDIZIO

GIUDIZIO+BAGATTO=parlare di lavoro o di un progetto/vita che ricomincia con vitalità
GIUDIZIO+MATTO=inconcludenza/spinta a cambiare senza un progetto preciso/telefonata o messaggio che non si aspetta
GIUDIZIO+CARRO=parlare di un incontro/facile successo
GIUDIZIO+FIGURA=parlare del personaggio rappresentato dalla carta
GIUDIZIO+EREMITA+BAGATTO+STELLA=parlare o annunciare contrattempi per il pagamento dello stipendio
GIUDIZIO+STELLA=desiderio di ricominciare un legame,situazione,ecc/parlare di una donna
GIUDIZIO+CARRO+BAGATTO=annuncio dell'arrivo di un figlio
GIUDIZIO+GIUSTIZIA=parlare di separazione/problemi connessi con la legge

Edited by impiccata - 30/9/2019, 16:03
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 07:25     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


ciao rosalia:-)
grazie per l'apporto..poi lo leggo con calma e se ho verificato alcune combinazioni te le segnalo

hai avuto un'ottima idea:-D
a presto
 
Web   Top
view post Posted on 13/8/2013, 07:32     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


grazie... molto utile!
 
Top
mamustellaluna
view post Posted on 13/8/2013, 07:50     +1   -1




grazie Rosalia =)
 
Top
rosalia67
view post Posted on 13/8/2013, 08:21     +2   +1   -1




..............mi fa piacere che vi possono essere utili, vi postrerò tutti i miei abbinamenti, attenzione questi sono ottenuti con il metodo 3x7.Quando sarò + libera vi posterò il metodo,vedrete la semplicità di lettura è un po come parlare tra amiche,se vi posso aiutare non esitate, scrivete. grazie!!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 11:22     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,499
Reputation:
+39

Status:


Cosa è questo metodo 3x7? Potrei usarlo coi Rider?? Grazie Rosalia!
 
Top
art.emide
view post Posted on 13/8/2013, 12:05     +1   -1




grazie mille
 
Top
rosalia67
view post Posted on 13/8/2013, 13:36     +1   +1   -1




per diavolessa 78 metodo 3x7,spiegherò succesivamente il metodo di lettura da me utilizzato attraverso immagini di stese verificate. Scusa l 'ignoranza ma non so cosa sono i Rider ciao a presto
76Yy63X
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 14:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,499
Reputation:
+39

Status:


grazie! bè, sì, avevo saltato il fatto che fossero arcani maggiori quindi il mazzo che usiamo credo proprio non c'entri! grazie!!
 
Top
_TeckMik_
view post Posted on 14/8/2013, 07:38     +1   -1




molto interessante attendo la spiegazione di lettura grazie rosalia :D
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 07:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


l'ho già vista questa stesura..prevede tre file di 7 carte,passato presente e futuro con carta di sintesi giusto?

son curiosa di vedere i tuoi riscontri rosalia,l'ho fatto qualche volta ma mi è risultato quasi incomprensibile,probabilmente non ho il giusto metodo interpretativo
 
Web   Top
rosalia67
view post Posted on 14/8/2013, 18:12     +1   -1




Ciao a tutti,allora visto che mi viene chiesto come leggo i tarocchi con questo metodo vi dico delle cose che io ho osservato circa la lettura degli arcani maggiori.

A) leggo le carte allo stesso modo in cui viene costruita una frase secondo la nostra lingua es. papa temperanza imperatore la leggo cosi: l'mperatore telefonerà al papa, mi fermo qui e non vado oltre perchè spesso si dicono cose che non si possono verificare come stati d'animo o pensieri. Ho una amica che alla domanda mi pensa, mi ama, gli manco, le rispondo chiedi a lui io posso solo dirti se il rapporto continua in questo modo non si illude la persona, perchè penso che se escono le stesse carte in amore a due persone diverse non possono avere lo stesso senso poiche le persone pensano e agiscono in modo diverso

B) Nell 2008 anno in cui inizio ad avvicinarmi ai tarocchi,non avevo internet,ne libri sull'argomento,un giorno dispongo le carte in 7 colonne e 3 righe e comincio ad intuire il metodo di lettura, solo qualche anno dopo grazie ad internet scopro questo sistema grazie al sito "Philippe Camoin e la ricostruzione dei Tarocchi". ancora oggi mi dedico allo studio delle carte e scopro sempre cose nuove e che non collimano con cio che leggo in giro sulla rete

C) Quando leggo i tarocchi non vedo il passato il presente e il futuro ma solo cio che deve avvenire in un dato tempo che appartiene solo al consultante e che io non so determinare in quanto il tempo non esiste ed è diverso per ognuno di noi


D)Osservazioni sulle figure : papessa è imperatore sono disegnate di lato, le carte che stanno davanti ossia che sono guardate dai personaggi citati è cio che che gli deve arrivare, cio che sta dietro è cio che nascondono o provano es.
stesa fatta il 12/9/2010
STELLE PAPESSA MORTE LUNA RUOTA TORRE BAGATTO
MATTO SOLE PAPA TEMPERANZA AMANTI IMPERATRICE GIUDIZIO
IMPERATORE EREMITA APPESO GIUSTIZIA CARRO DIAVOLO MONDO

LETTURA: la papessa riceverà una notizia di una fine(stella morte), l'imperatore ha un rapporto finito(sole morte) quindi si deduce che la notizia è il rapporto finito dell'imperatore
Tracciare diagonale imperatore e linea verticale papessa vedete che hanno in comune il sole che per lei è segreto questo significa che sono stati insieme prima dell'attuale rapporto finito
La papessa ha alle spalle la paura relativa a qusto cambiamento(sole morte) che la mette in crisi ma poi la supera
Imperatore sulla sua orizzontalità ha eremita appeso ecc significa che si è liberato da un vincolo e avrà incontri di sesso con il mondo
IL papa avrà anche lui un legame con la papessa, (diagonale) morte sole imperatore significa che il rapporto è importante e si concretizzerà,ancora lui ha da un lato un legame suo senza futuro e dall'altro una riconciliazione con l'imperatrice. STESA VERIFICATA
Vi racconto chi sono i personaggi
PAPESSA io IMPERATORE ex con cui ci siamo lasciati nel 2009 PAPA ragazzo che è arrivato nella mia vita nel 2010 e nel 2011 ci siamo lasciati,il suo sole e matto e terminato quest'anno IMPERATRICE mamma di lui con cui si è riconciliato attualmente


E) La domanda che mi viene fatta dalle mie amiche é " vedi se le carte ti parlano di me" con questa stesa potete vedere i rapporti, il lavoro ecc saranno le carte a dirvi qual'è l'argomento non c'è bisogno di fare una domanda specifica
Il passato lasciatelo stare è passato,ho constatato in tutte le stese verificate che le carte parlano solo di cio che deve arrivare a volte conosco già la fine di una storia sentimentale senza che questa sia cominciata e manco conosco il tipo, è successo a me e credetemi ti viene voglia di prendere a testate un muro.A volte succede che non vedete nulla allora chiudete e lasciate stare vuol dire che non hanno nulla da dire. Le stese si verificano al 99% quando escono le coppie vicine come nel es. notate papessa e papa

F)Comunque chi vuole cimentarsi deve stendere le carte senza domanda e vedere le coppie, le telefonate(temperanza) o il parlare(giudizio) tra le carte. Le figure sono uomini e donne es (bagatto,imperatore,papa,eremita ecc) ( imperatrice,papessa,stella,giustizia,forza ecc). Normalmente riuscite a riconoscere i personaggi e i fatti quando conoscete la vita di una persona tipo le amiche, cominciate da loro,altrimenti vedrete dei fatti e non sapete a chi appartengono ma sicuramente a persone vicino a voi o agli amici. Se qualcuno vuole provare io ci sono. Un abbraccio a tutti !!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 18:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (rosalia67 @ 14/8/2013, 19:12) 
la leggo cosi: l'mperatore telefonerà al papa, mi fermo qui e non vado oltre perchè spesso si dicono cose che non si possono verificare come stati d'animo o pensieri. sono d'accordissimo:-)
 
Web   Top
_TeckMik_
view post Posted on 14/8/2013, 19:32     +1   -1




quindi rosalia tu le leggi in diagonale???
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 14/8/2013, 19:46     +1   -1




caspita sara pure efficace ma son troppe carte ,mi sembra ostico come metodo
 
Top
103 replies since 12/8/2013, 19:54   745659 views
  Share