Anello di sosta forum

perchè mi ha ignorato?

« Older   Newer »
  Share  
Andreina86
view post Posted on 11/8/2013, 15:24     +1   -1




Salve a tutte,con questa stesa ho cercato di capire le motivazione che hanno spinto il mio amico a sparire dopo un'iniziale contatto tra noi due...avevo colto l'occasione x fargli gli auguri,in un primo momento lui ha risposto molto cortesemente ma quando gli ho scritto come stava,nel tentativo di avere una conversazione,lui è sparito. ho chiesto perchè mi ha ignorato

taglio: mercante-sospiri
non considero mai il taglio ma questa volta mi ha colpito. il mercante mi fa pensare che avesse in mente qualcosa ma poi abbia lasciato perdere,i sospiri li vedo come un attendere piuttosto che agire

denaro - conversazione - gran signore - nemico - amore -prigione - nemica

il denaro e la conversazione mi fanno pensare che abbia parlato con qualcuno in passato,c'è un gran signore accanto al nemico,forse qualcuno che ha riferito pettegolezzi sul mio conto..però poi l'amore e la prigione mi fanno pensare ad un blocco a livello sentimentale,ho sempre visto questo abbinamento come un amore proibito,che si cerca di reprimere,infine c'è la nemica che purtroppo credo rappresenti me..io credo che forse a causa di pettegolezzi infondati mi veda ancora come una persona negativa che vuole creargli problemi..che ne dite?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 11/8/2013, 16:39     +1   -1




Ciao una cartomante mi ha detto che il taglio è importante per capire lo stato d animo non del consultante ma di colui per cui si chiede . Credo anch io che stia sperando in qualcosa. La cosa che lui spera è che non si verifichi come gia si è verificato in passato(denaro) di avere parole con un suo rivale (gran signore -nemico) ,perche lui si sente sentimentalmente coinvolto (amore) e vuole stare alla larga (prigione) sia da lui che da te (nemica)
 
Top
Andreina86
view post Posted on 11/8/2013, 16:50     +1   -1




grazie dolcemelo,cercherò di considerarlo di più ;)
il rivale secondo te potrebbe anche essere il mio attuale fidanzato?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 11/8/2013, 17:42     +1   -1




Si ,potrebbe trattarsi di lui...
 
Top
3 replies since 11/8/2013, 15:24   58 views
  Share