Anello di sosta forum

tornera da lei con le idde chiare?, misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
dolcemelo2
view post Posted on 6/8/2013, 22:45     +1   -1




la mia amica mi chiede se un giorno riuscira a lasciare la moglie e a tornare da lei con le idee chiare.Mi escono:donna maritata-malinconia-mercante-delirante-pensiero-stanza-l amatrice. Secondo me lui e la moglie non sono in buoni rapporti,il caos regna sovrano (delirante) ed è cosi anche al momento attuale (pensiero). Questo lo porta a vedersi con l altra cioè la mia amica. Comunque continuera a non avere le idee chiare essendo comparso il delirante
 
Top
Andreina86
view post Posted on 6/8/2013, 22:52     +1   -1




donna maritata-malinconia-mercante-delirante-pensiero-stanza-l amatrice

io qui di idee chiare non ne vedo,la donna maritata per me è la moglie,tra loro c'è un rapporto ormai agli sgoccioli,sono legati dal passato (malinconia) lui ha in mente qualcosa ma non credo proprio abbia le idee chiare,deliranti e pensiero mi sanno proprio di idee confuse,secondo me ripensa ai momenti di intimità con la tua amica (stanza amatrice) nella sua testa c'è ancora lei ma non credo tornerà con la testa lucida!
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 6/8/2013, 22:59     +1   -1




e gia anche io la vedo un po come te ,anche se tornera sara sempre lo stesso...
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 08:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (dolcemelo2 @ 6/8/2013, 23:45) 
la mia amica mi chiede se un giorno riuscira a lasciare la moglie e a tornare da lei con le idee chiare.Mi escono:donna maritata-malinconia-mercante-delirante-pensiero-stanza-l amatrice. Secondo me lui e la moglie non sono in buoni rapporti,il caos regna sovrano (delirante) ed è cosi anche al momento attuale (pensiero). Questo lo porta a vedersi con l altra cioè la mia amica. Comunque continuera a non avere le idee chiare essendo comparso il delirante

ciao!secondo me con la moglie non c'è un bel rapporto,si vede lei soffrire per questo distacco,il mercante è lui,e come vedi è la moglie ad andare verso il marito,ma lui per me sta cercando il modo giusto per riavvicinarsi alla tua amica,anche se lo vedo un bel po' confuso,comunque in mente ha già di riavvicinarsi e ritrovare l'intimità con la tua amica,che esce come amatrice,lui va verso lei
 
Top
lara17
view post Posted on 8/8/2013, 08:57     +1   -1




ciao dolcemelo
secondo me mercante+delirante rispondono alla domanda...lui vorrebbe trovare una soluzione ma al momento non riesce è confuso, è evidente che il matrimonio è fortemente in crisi e che il suo pensiero è rivolto alla tua amica....
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 8/8/2013, 11:58     +1   -1




Grazie mille ragazze....
 
Top
5 replies since 6/8/2013, 22:45   225 views
  Share