Anello di sosta forum

visita, misteri delle sibille

« Older   Newer »
  Share  
mamustellaluna
view post Posted on 6/8/2013, 10:14     +1   -1




buongiorno a tutti =)
ho chiesto alle mie sibille se Lui mi visita su facebook.
premetto che non siamo amici sul social network.

la stesa: SERVO-GRAN SIGNORE-MILITARE
AMMALATO-CONVERSAZIONI-COSTANZA
NEMICO-DONNA DI SERVIZIO-MERCANTE
LUI.


secondo me si, servo gran signore e militare indicano lui che di nascosto mi visita, tenendolo segreto visto che non mi chiede l'amicizia.
ammalato conversazione costanza, forse indicano una sofferenza che prova lui perchè in questo momento non può comunicare con me ( abbiamo avuto un distacco perchè lui ha problemi in famiglia).
nemico donna di servizio e mercante, mi fanno pensare proprio a lui e a facebook. lui come nemico perchè è lui che si è allontanato da me, donna di servizio è proprio facebook, il luogo dove la gente parla, dove ci sono scambi di notizie. infine mercante e la carte Lui mi confermano ancora una volta che mi visita e che guarda ciò che scrivo e che pubblico =)

spero di aver fatto un'interpretazione decente =)

aspetto di leggere le vostre =) un bacione =)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 6/8/2013, 11:30     +1   -1




Anche per me lui va a guardarti di nascosto ,ma non realizza la conversazione vera e propria perchè si sente giu di corda (ammalato) per una assidua frequentazione (conversazione costanza),non vuole (nemico)riavvicinarsi a te tramite facebook perchè non gli sembra (lui) il luogo adatto...
 
Top
mamustellaluna
view post Posted on 6/8/2013, 11:53     +1   -1




grazie dolcemelo =) ma in che senso si sente giù di corda per una assidua frequentazione???
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 6/8/2013, 16:09     +1   -1




Nel senso che avendo problemi ancora non si sente pronto a riprendere il discorso che aveva con te
 
Top
mamustellaluna
view post Posted on 6/8/2013, 17:08     +1   -1




Ok grazie mille dolcemelo x il tuo aiuto :)
 
Top
_ANGELICA_
view post Posted on 6/8/2013, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (mamustellaluna @ 6/8/2013, 11:14)
buongiorno a tutti =)
ho chiesto alle mie sibille se Lui mi visita su facebook.
premetto che non siamo amici sul social network.

la stesa: SERVO-GRAN SIGNORE-MILITARE
AMMALATO-CONVERSAZIONI-COSTANZA
NEMICO-DONNA DI SERVIZIO-MERCANTE
LUI

Ciao!
Ti dico la mia, non penso che sia lui personalmente a spiarti perchè in quel caso doveva uscire la carta della "stanza" ad indicare un luogo intimo come la home di facebook.
Sicuramente ha informazioni sul tuo conto tramite un amico in comune a cui chiede di te in modo costante , tu sei fidanzata o hai un compagno?
Perchè è come se temesse questa figura maschile al tuo fianco.
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 6/8/2013, 21:35     +1   -1




io piu che luogo fb lo considero un mezzo ,per questo ho inteso donna di servizio
 
Top
mamustellaluna
view post Posted on 9/8/2013, 15:29     +1   -1




Ciao cara angelica :)
No io non sono fidanzata sono single...o.o
Effettivamente abbiamo un amico in comune... Ma quindi pensi che non sia lui stesso a spirare ma chiede di me a questa persona? E la teme???
Però questo amico in comune conosce più lui che me o.o

quindi non so sono confusa O.O
 
Top
7 replies since 6/8/2013, 10:14   280 views
  Share