Anello di sosta forum

E.avrà la meglio su mio cugino?

« Older   Newer »
  Share  
libe65
view post Posted on 4/8/2013, 22:27     +1   -1




Sto riproponendo la domanda che feci a Maggio scorso perchè il vicino di mio cugino(come uscito nella stesa precedente) sta in effetti consultando dei tecnici per accertare la proprietà di entrambi.

Ora però, nonostante i documenti provino senza ombra di dubbio che il muro di contenimento che separa le due proprietà ricade interamente all'interno della proprietà di mio cugino, il vicino, grazie anche a suoi amici compiacenti, temiamo possa riuscire a cambiare le carte in tavola.


Così ho posto la domanda:

Sarà E. ad avere la meglio su mio cugino?

STESA 5 CARTE + 5 DI APPROFONDIMENTO

TAGLIO:COSTANZA-DOTTORE

Il rapporto che si è instaurato tra i due sembra che dovrà essere curato.

STESA:AMANTE-NEMICA-IMENEO-PENSIERO-OMAGGIO+SPERANZA-LETTERA-ALLEGRIA-DELIRANTI-MALINCONIA

La stesa descrive il momento di ostilità(AMANTE-NEMICA) che E. sta attraversando e lo descrive forse in un atteggiamento di riflessione, quasi progettasse di colpire mio cugino facendogli un bel regalo prezioso(IMENEO-PENSIERO-OMAGGIO)
Gli approfondimenti mi dicono che lui spera(SPERANZA) che il documento che attende gli confermi che è lui l'unico proprietario(LETTERA-ALLEGRIA)procurando a mio cugino tristezza ed ansia(DELIRANTI-MALINCONIA).

Voi che mi dite?? Sarà il vicino ad avere la meglio??

gif
 
Top
0 replies since 4/8/2013, 22:27   27 views
  Share