Anello di sosta forum

Io e G. troveremo presto una bella casa?

« Older   Newer »
  Share  
libe65
view post Posted on 2/8/2013, 00:40     +1   -1





Io e G. troveremo presto una bella casa?



TAGLIO:SUPERBIA-LADRO

Sembra lui sia combattuto tra la soddisfazione di trovare qualcosa si carino e la voglia di fuggire!!

STESA:CONSOLANTE SORPRESA-BELVEDERE-DOMESTICO-PENSIERO-PRIGIONE

Si aspetta l'inaspettato interessamento di qualcuno CONSOLANTE SORPRESA-BELVEDERE-DOMESTICO che possa portare buone notizie ma sembra che i progetti per ora resteranno bloccati.(PENSIERO-PRIGIONE)
dKXLJ8l
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 2/8/2013, 02:21     +1   -1




Perche dovrebbe aver voglia di fuggire? Il ladro per me significa che a livello di pensiero lui sia confuso. Il domestico potrebbe essere una donna essendo un fante magari una ragazza giovane che ultimamente ha incontrato
.Sembra andato un po in tilt e si sia bloccato (prigione)
 
Top
castoro78
view post Posted on 2/8/2013, 07:28     +1   -1




ciao provo a dare la mia....

TAGLIO:SUPERBIA-LADRO

non credo che al momento abbia voglia di trovare casa....(la superbia affiancata da una carta negativa assume un significato negativo)

STESA:CONSOLANTE SORPRESA-BELVEDERE-DOMESTICO-PENSIERO-PRIGIONE

ci sarą una sorpresa con l'arrivo di una persona, un amico o parente, questo provocherą un tormento e confusione - blocco- quindi per il momento non vedo che riuscirete a trovare casa.. ciao e buone vacanze !
 
Top
lara17
view post Posted on 2/8/2013, 23:09     +1   -1




ciao libe,
ti dico il mio pensiero
STESA:CONSOLANTE SORPRESA-BELVEDERE-DOMESTICO-PENSIERO-PRIGIONE
vi verrą offerta una bella casa, forse pił bella di quanto desiderate....probabilmente non riuscirete ad aquistarla/affittarla, non so quali sono i vostri progetti, perkč questo domestico che potrebbe essere l'intermediario non riuscirą , al momento (prigione) a portare a termine le trattative.....questo non vuol dire che in un secondo tempo la cosa si possa risolvere....
 
Top
libe65
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/8/2013, 22:29     +1   -1




Grazie Lara, speriamo sia come dici tu!!
In questo periodoi mi va tutto a rotoli ed anche gli ulteriori intoppi per la casa sarebbero SNERVANTI!


EmoticonVillageAmore%20(17)
 
Top
4 replies since 2/8/2013, 00:40   111 views
  Share