Anello di sosta forum

la giustizia che apre la stesa

« Older   Newer »
  Share  
empress
TOPIC_ICON1  view post Posted on 1/8/2013, 15:22     +1   -1




Visto che ultimamente in due stese su questioni sentimentali mi è uscita la giustizia per prima...Volevo chiedervi: voi la Giustizia dritta nelle stese sentimentali ma anche lavorative, come la vedete. E' la carta che più faccio fatica ad interpretare. Fosse alla fine, so che nella maggior parte delle spiegazioni la danno come superamento ostacoli e realizzazione certa nonostante i tempi lunghi. Ma all'inizio stesa?
L'interpretazione che ho provato a darle io: i tempi sono giusti, il momento è propizio. E' un si per me anche se all'inizio, ovviamente circondata da belle carte.
Mi date per favore anche i vostri di pareri?
Vi ringrazio :-)
 
Top
zeusina
view post Posted on 1/8/2013, 16:36     +1   -1




Nelle questioni sentimentali potrebbe essere un equilibrio già costruito in precedenza,quindi rapporto equo e giusto... Nelle questioni di lavoro può parlare di contratti o situazioni giuste e chiare,ma bisognerebbe comunque sempre valutare la specifica domanda...io la veflrifico anche come situazione chiara
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 1/8/2013, 18:02     +1   -1




LA GIUSTIZIA IN AMBITO SENTIMENTALE PARLA DI UN RAPPORTO UFFICIALIZZATO E SANCITO DALLA LEGGE
 
Top
empress
view post Posted on 1/8/2013, 18:56     +1   -1




@zeusina: ho capito...ma non so cosa mi vuol dire la giustizia in una stesa su un rapporto "under construction" :P Perché l'equillibrio si sta appunto costruendo.
@Dolcemelo: non è ancora un rapporto ufficiale, la stesa era su una domanda: "nuovi incontri" e un altra "cosa c'è nel futuro sentimentale di X" (X mia amica). Nella seconda stesa si tratta di frequentazioni molto all'inizio, quindi ancora nulla di ufficiale.
 
Top
zeusina
view post Posted on 1/8/2013, 19:04     +1   -1




potrebbe allora indicare le basi da cui parte questo rapporto under construction:-)..quindi potrebbe indicare la qualità del rapporto,della relazione che si sta creando,di qualsiasi tipo sia..
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 19:51     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


potrebbe anche indicare che uno dei due è già impegnato... ha un legame presente nella sua vita.
 
Top
empress
view post Posted on 1/8/2013, 21:56     +1   -1




Zeusina: grazie :-)
Monica: grazie anche a te! No sono liberissimi tutti e due, li conosco...liberi sono liberi fin da troppo tempo, ma si sono conosciuti e poi ci sono stati dei problemi (famigliari,salute, casini lavorativi) e loro si piacciono ma hanno avuto dei gravi impedimenti ecco, ma si sentono ed escono ogni tanto..ecco.
Per quello mi stupiva la giustizia in apertura. E' difficile la giustizia per me ancora da collocarla ed interpretarla.
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 22:18     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


la cosa piu giusta da fare è postare la stesa altrimenti non riuscirai mai a dare un significato a quell'arcano nel contesto.

poi vedi tu... :)
 
Top
empress
view post Posted on 1/8/2013, 22:29     +1   -1




Hai ragione Monica:
Per la mia amica devo andare a ripescarla,domani posto con tanto di foto, non ricordo, non in ordine perlomeno gli arcani.
Per un altra stesa che avevo postato per me: chiedevo agli arcani-ci saranno dei nuovi incontri per me?
La risposta degli arcani era: giustizia-carro -giudizio.
Ora, io davvero ne in questa stesa ne tanto meno in quella per la mia amica (che però era di 5 carte più una pescata per chiarificare) non capisco cosa significa la giustizia.
Ah ecco la seconda stesa: GIUSTIZIA-IMPERATORE-9 BASTONI-7 coppe -sole poi STELLE -amanti- carte tratte dopo!
Nella mia stesa, può trattarsi di qualcuno che conosco già, che viene verso di me, ma la giustizia??
Nella seconda io vedo lui con intenzioni serie, qualche difficoltà esterna (c'erano) ma lo vedo se non innamorato di certo infatuato di lei nel senso che la pensa ed ne è attratto (7 coppe sole). Stelle innamorati-hanno buone prospettive per vivere una relazione. Amanti nel mio mazzo sono una coppia di sposi con prete e cupido per cui io qui non ce la faccio a vedere scelta, manco se mi sofrzo ma di pancia proprio vedo una relazione che diventa qualcosa d'importante.
Ma la giustizia in prima posizione??
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 22:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


nella prima... giustizia-carro-giudizio... ti stanno ad indicare che probabilmente farai un incontro nuovo... nn necessariamento che riprende dal passato.... la giustizia mi farebbe pensare ad un legame, ad un qualcosa di serio e di equilibrato... quindi in queste 3 carte essendo maggiori e quindi i FATTI... tenderei a vederla come ti ho appena scritto. può anche essere un uomo di legge, un poliziotto, un uomo che guida per lavoro... se proprio vogliamo cercarne i connotati... ma a me queste 3 carte paiono positive per una che cerca un nuovo incontro.

per la seconda è un macello di carte!!! la domanda della seconda quale era?
 
Top
empress
view post Posted on 1/8/2013, 22:48     +1   -1




Ops scusa! Per la seconda la domanda era X e Y (lamia amica e questo tipo) avrebbero avuto una futura relazione,in un futuro, cosa ne sarebbe stato di loro due vista la frequentazione con sti impedimenti.
 
Top
Liliya
view post Posted on 2/8/2013, 00:44     +1   -1




Ciao Empress!

La giustizia puo' avere diversi significati,quindi e' difficile elencarli senza contestualizzare le carte!
Oltre ai vari significati sopra citati,e' una carta di equilibrio,che da' a Cesare quel che e' di Cesare, se bene o male,dipende dalle nostre azioni,quindi a volte,a inizio stesa,potrebbe significare che riceveremo nella misura in cui ci impegneremo e che la questione per cui si domanda dipende in parte anche da noi,quindi ancora fluida..
Nel caso della prima stesa,potrebbe segnalare cge farai incontri (giudizio),nella misura in cui tu effettivamente ti adopererai per nuiverti (carro)...Non ci sono incontri improvvisi dati che so,da un matto,dalla ruota...Ma ti si prospetteranno delle buone occasioni se tu ahirai in tal senso!

Per quanto riguarda la seconda,secondo me.le carte ti dicono che le cose si evolveranno in maniera equilibrata..Lui pare un uomo serio,determinato,

Ciao Empress!

La giustizia puo' avere diversi significati,quindi e' difficile elencarli senza contestualizzare le carte!
Oltre ai vari significati sopra citati,e' una carta di equilibrio,che da' a Cesare quel che e' di Cesare, se bene o male,dipende dalle nostre azioni,quindi a volte,a inizio stesa,potrebbe significare che riceveremo nella misura in cui ci impegneremo e che la questione per cui si domanda dipende in parte anche da noi,quindi ancora fluida..
Nel caso della prima stesa,potrebbe segnalare cge farai incontri (giudizio),nella misura in cui tu effettivamente ti adopererai per nuiverti (carro)...Non ci sono incontri improvvisi dati che so,da un matto,dalla ruota...Ma ti si prospetteranno delle buone occasioni se tu ahirai in tal senso!

Per quanto riguarda la seconda,secondo me.le carte ti dicono che le cose si evolveranno in maniera equilibrata..Lui pare un uomo serio,determinato,uno non avezzo ai colpi di fulmine,infatti il 9b indica attesa,qualcos che si sviluppa lentamente..(er caso e' uno che viaggia? o molto incentrato sul lavoro?) Comunque i sentimenti cresceranno e si svilupperanno lentamente ma profondamente,fino a che ne prendera' ienamente coscienza ;tra di loro crescera' l'armonia,comunque stanno bene insieme..e poi si',secondo me il loro rapporto sfociera' in una storia sentimentale .ci sara' amore..Le carte sono molto belle! :)
 
Top
empress
view post Posted on 2/8/2013, 00:50     +1   -1




Grazie mille anche a te Lylyia!!!!
 
Top
12 replies since 1/8/2013, 15:22   1571 views
  Share