Anello di sosta forum

Come andrà questo nuova relazione?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
castoro78
TOPIC_ICON9  view post Posted on 31/7/2013, 12:59     +1   -1




Ciao sono 16 giorni che ho conosciuto una persona con la quale mi trovo da Dio! ho chiesto alle sibille come andrà questa nuova relazione.

SMAZZO: BAMBINO-DISGRAZIA

un nuovo inizio e poi la fine.

1° STESA: GELOSIA-DELIRANTI-CASA-AMORE-L'AMANTE-DISPIACERE-DENARO

Credo che si riferiscono al mio recente passato un amore dove c'era gelosia confusione che ha portato ad un grosso dispiacere.

2° STESA: MILITARE-VEDOVO-PENSIERO-SACERDOTE-MALINCONIA-ARTISTA-AMICA

CREDO CHE SI RIFERISCE AL NUOVO RAPPORTO: un periodo molto difficile dove mi sentiro' solo causa rottura vecchio rapporto saro' un po staccato e freddo da questo nuovo rapporto pero' artista ed amica indicano che riusciro' a trovare l'armonia sentimentale.

dallo smazzo mi dice che questo nuovo rapporto non durerà .... Voi che ne dite?
 
Top
castoro78
view post Posted on 2/8/2013, 07:41     +1   -1




aggiornamento: ieri mi ha mollato ! mi ha detto che ci penserà un pò e dopo le ferie ne parleremo....
 
Top
lara17
view post Posted on 2/8/2013, 22:51     +1   -1




ciao castoro......mi spiace ke ti ha mollato ma dalla stesa: MILITARE-VEDOVO-PENSIERO-SACERDOTE-MALINCONIA-ARTISTA-AMICA
si evince un allontanamento con la carta del vedovo però io credo che abbia bisogno di tempo per riflettere...tra voi ci sarà un breve distacco ma con artista+amica vedo una soluzione in positivo....si riavvicinerà....fammi sapere
 
Top
libe65
view post Posted on 2/8/2013, 22:56     +1   -1




Dunque cara, innanzitutto mi dispiace per qeullo che ti è successo ma
forse devi solo ringraziare il buon Dio se ti ha evitato inutili sofferenze.
Dal canto mio però, leggendo la stesa, non vedevo una separazione ma
la presenza di una nuova storia che soppiantasse una rottura(BAMBINO-DISGRAZIA).

"ho chiesto alle sibille come andrà questa nuova relazione".
1° STESA: GELOSIA-DELIRANTI-CASA-AMORE-L'AMANTE-DISPIACERE-DENARO
la tua domanda verteva su te e la nuova conoscenza, quindi che c'entra il tuo passato?

Tu appari molto sofferente e confusa ma soprattutto combattuta sul da farsi visto che sei reduce da una relazione lunga che ti ha procurato dispiacere.

2° STESA: MILITARE-VEDOVO-PENSIERO-SACERDOTE-MALINCONIA-ARTISTA-AMICA
Lui non sta bene, si sente inquieto e ansioso tanto da meditare un allontanamento. Sceglierà di chiudere senza dare tante spiegazioni (ecco la freddezza del SACERDOTE). Mi desta "sospetto" la MALINCONIA insieme all'Artista: potrebbe avere malinconia di te e progettare anche un ritorno ma in veste di amico e nulla di più.

TI auguro cmq una buona estate!!

 
Top
castoro78
view post Posted on 19/8/2013, 16:36     +1   -1




Aggiornamenti: sono partito il 2 agosto e poco dopo ricevo notizie dal mio coinquilino, amico di vecchia data , che tra lui e il mio Ex, il tipo che mi aveva appena mollato, stava x succedere qualcosa... in poche parole questi iniziano a frequentarsi ed io incavolato nero con il mio coinquilino x quello che stava facendo.... dopo pochi giorni mi chiama il mio ex cercando di quietare le acque cercando di mantenere un rapporto d'amicizia, non so come ho fatto a non mandarlo a quel paese, cmq gli ho detto che non mi interessa la sua amicia. ora dopo 2 settimane sembra che sto pazzo non è piu' interessato neanche al mio coinquilino (ribadisco che sto tipo sia con me sia con il mio coinquilino è partito a 1000 !!! . bho una telenovela a questa situazione non è nulla !!!!!
 
Top
4 replies since 31/7/2013, 12:59   415 views
  Share