Anello di sosta forum

Interromperò la collaborazione?, metodo 5 carte

« Older   Newer »
  Share  
archi79
view post Posted on 29/7/2013, 20:30     +1   -1




ciao a tutti,

oggi ho chiesto per sapere se interromperò una collaborazione della quale mi fido veramente molto poco. Mi pare che la persona che lavora con me mi stia usando....


Nemica + Vedovo + Dottore + Denari + Casa

Le carte parlano di diffidenza, mia sicuramente e di una sofferenza legata probabilmente alla situazione che sto vivendo. Effettivamente vedo la fine di questa cosa come l'unica scappatoia...il dottore potrebbe indicare che questa situazione va curata, i denari e la casa li vedo come il mio conto in banca o i miei guadagni, come se le carte volessero dirmi di curare questo aspetto. Effettivamente mi mette ansia il fatto che secondo me lui mi ha chiesto di collaborare solo per mettere insieme il fatturato e guadagnare di più lui.

Cosa ne pensate? HELP!

Grazie
archi79
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 30/7/2013, 23:09     +1   -1




Ciao archi , le carte in questa stesa confermano che tu che sei comparsa nemica hai provocato l allontanamento (vedovo) da una persona che cura (dottore) solo ed esclusivamente i suoi interessi (denari +casa). Hanno praticamente detto che hai avuto la giusta sensazione

la domanda era al futuro e la risposta per me è un si ,provocherai l allontanamento...
 
Top
archi79
view post Posted on 31/7/2013, 09:47     +1   -1




Ti ringrazio Dolcemelo.
 
Top
2 replies since 29/7/2013, 20:30   35 views
  Share