Anello di sosta forum

Le Vere Sibille e il passato

« Older   Newer »
  Share  
sara1973
view post Posted on 26/7/2013, 20:50     +1   -1




Buona sera a tutti.
Mi chiedevo .... vi capita mai che le Vere Sibille ad una domanda (ovviamente rivolta a conoscere gli sviluppi futuri) rispondano descrivendo solo il passato?
Ultimamente...mi è capitato di chiedere loro se una determinata persona (uscita dalla mia vita) si rifarà viva con una e-mail o un sms.

Le Carte, che leggo solo al diritto, hanno fatto riferimento ad un messaggio (Lettera), ma non e' mai arrivato nulla. Le ho fatte circa un mese fa e poi le ho rifatte ultimamente. Nelle stese non è mai comparsa la carta della prigione che indicherebbe ostacoli o ritardi.

Quello che va aggiunto è che la nostra "amicizia" si è interrotta a causa di una mia e-mail un pò brusca (Lettera?) e che le stese indicano dispiacere quale conseguenza della Lettera.

Ho pensato:o da lui mi arriveranno brutte notizie o la Lettera delle stese non è altro che la mia e-mail che ha causato la rottura del rapporto?

In tale ultimo caso...le Vere Sibille farebbero riferimento solo al passato....non vedendo alcun tipo di futuro per me e lui.

Grazie...sin d'ora a chi vorrà rispondermi.

Sara
 
Top
lara17
view post Posted on 27/7/2013, 09:42     +1   -1




ciao sara,
dovresti postare l'intera stesa per poter dare una logica interpretazione....sicuramente se dopo la lettera è uscita la carta del dispiacere le carte indicano l'arrivo di notizie sgradite
 
Top
sara1973
view post Posted on 27/7/2013, 13:03     +1   -1




La stesa era la seguente:

FEDELTA' + AMORE + LETTERA + AMANTE + DISPIACERE

Avevo interpretato:

In generale, c'è un sentimento di affetto sincero. C'è chiaramente una comunicazione (di solito ci sentivamo per e-mail) che provocherà in lui dolore (la carta del Dispiacere è accanto a lui).

La stesa fotografa in maniera assolutamente veritiera quello che è stato il passato (io che, nonostante l'affetto che ci lega, con la e-mal gli do un grande dolore).

Ma per il futuro ....non saprei come interpretare.
Sembrerebbe che sia lui a ricevere una notizia....ma io tendo ad escludere che possa farmi viva con lui (del resto non compaio neppure nella stesa).

O forse si farà vivo per dirmi che è molto addolorato.
Forse questa è l'interpretazione più corretta.

Grazie Lara ...per il Tuo interessamento.
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 21:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao sara, secondo me la stesa non risponde al passato, se così fosse avremmo dovuto avere delle carte riferite al passato, come : la vecchia, il denaro, oppure la morte, la malinconia.
Non sono comparse queste carte, ma bensì la risposta dalla domanda che tu hai posto.

CITAZIONE (sara1973 @ 27/7/2013, 14:03) 
La stesa era la seguente:

FEDELTA' + AMORE + LETTERA + AMANTE + DISPIACERE

Avevo interpretato:

In generale, c'è un sentimento di affetto sincero. C'è chiaramente una comunicazione (di solito ci sentivamo per e-mail) che provocherà in lui dolore (la carta del Dispiacere è accanto a lui).

La stesa fotografa in maniera assolutamente veritiera quello che è stato il passato (io che, nonostante l'affetto che ci lega, con la e-mal gli do un grande dolore).

Ma per il futuro ....non saprei come interpretare.
Sembrerebbe che sia lui a ricevere una notizia....ma io tendo ad escludere che possa farmi viva con lui (del resto non compaio neppure nella stesa).
Hai interpretato bene lui continuerà a tenere i contatti saranno dei contatti da vero innamorato, perchè rimane fedele nel tempo è un ostinato ti continuerà a corteggiare anche se non otterrà molto ecco il dispiacere
O forse si farà vivo per dirmi che è molto addolorato.
Forse questa è l'interpretazione più corretta.

Grazie Lara ...per il Tuo interessamento.
 
Top
sara1973
view post Posted on 28/7/2013, 22:22     +1   -1




Grazie anche a Te Dafne per la risposta.

Attenderò gli sviluppi e non mancherò di farVi sapere.
E' già da un po' che la carta della Lettera è uscita (la prima volta un mese fa)....forse i tempi stanno diventando maturi....

Un grazie sincero.
Sara
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 28/7/2013, 22:30     +1   -1




ciao per lui i sentimenti verso di te non sono cambiati ,si sente sempre legato a te (fedelta-amore),ripristinera con te i contatti(lettera) dicendoti che gli dispiace per come sono andate le cose tra voi (amante-dispiacere)...
 
Top
sara1973
view post Posted on 28/7/2013, 22:52     +1   -1




Ragazze.....che bello ricevere le Vostre risposte.

Non e' tanto per il contenuto di conferma (che - non nascondo - mi rende felice).... quanto per avermi dedicato il Vostro tempo.

Un abbraccio a tutte.
Sara
 
Top
lara17
view post Posted on 28/7/2013, 23:23     +1   -1




ciao sara,
secondo me le carte descrivono il suo stato d'animo,ossia, lui è ancora innamorato di te nonostante la mail ke gli hai inviato ke lo sta facendo ancora soffrire :(
 
Top
sara1973
view post Posted on 29/7/2013, 06:36     +1   -1




Ciao Lara.....
la Tua interpretazione confermerebbe il mio convincimento iniziale: la Lettera è la mia vecchia e-mail e non una nuova notizia da parte sua (sebbene il sentimento di affetto e di dispiacere siano ancora attuali).

Per la fermezza con cui l'ho trattato....faccio, infatti, molta fatica a ritenere che possa farsi di nuovo vivo.

Il tutto, poi, troverebbe conferma nel fatto che sebbene la carta della Lettera sia uscita già da tempo e diverse volte....a me non è ad ora mai giunta nessuna comunicazione.

Da qualche parte avevo letto (forse "le Sibille e il Lotto") che la carta della Lettera ha la tempistica di circa una settimana (periodo di tempo abbondantemente superato).

Comunque sia, non mancherò di aggiornarVi.

Grazie ancora.
Sara
 
Top
fabrix72
view post Posted on 29/7/2013, 07:16     +1   -1




FEDELTA' + AMORE + LETTERA + AMANTE + DISPIACERE provo allora non credo che lui ti rispondera' molto presto il dispiacere finale e' una carta negativa che porta anche molto ritardo ,lui c'e' l'ha' ancora con te perche forse tu dubitavi della sua fedelta' di amico, comunque per vedere circa i tempi dovresti contare i semi delle carte e vedere quelli che c'e' ne sono di piu' eppoi vedere l'apposita tabellina qui sul forum ciaoooooooooooooo
 
Top
sara1973
view post Posted on 29/7/2013, 19:26     +1   -1




Ciao Fabrix.....

Nel Forum ho trovato lo schema per il calcolo del tempo.

Se non ho errato potrebbe essere in autunno.

Grazie mille anche a Te.

Sara
 
Top
lara17
view post Posted on 29/7/2013, 23:46     +1   -1




beh di solito l'arrivo di notizie (lettera o messaggero) deve essere preceduta da carte tipo belvedere, viaggio,consolante sorprersa, fortuna..nella tua stesa non ci sono carte che indicano l'arrivo di una comunicazioni e neppure carte ke parlano del passato e poi la lettera va verso l'amante quindi è lui ke riceve la comunicazione...questo è solo il mio modesto parere poi il tempo ci dirà...fammi sapere
 
Top
sara1973
view post Posted on 30/7/2013, 08:25     +1   -1




Ciao Lara.

Se si farà vivo...... Vi farò sapere.

Grazie infinite....

Sara
 
Top
12 replies since 26/7/2013, 20:50   768 views
  Share