Anello di sosta forum

x e y si vedranno questo fine settimana?

« Older   Newer »
  Share  
dolcemelo2
view post Posted on 25/7/2013, 22:08     +1   -1




Una mia amica vuole sapere se questo fine settimana si vedra con Y e mi escono :militare,pensieri ,leggerezza ,sospiri,prigione,casa . Cè molta agitazione ( militare) ,le acque non mi sembrano proprio calme , al momento attuale (pensieri).Nell ammalato ci vedo molta solitudine ,si è in conflitto interiore .Infatti questa situazione non è gratificante ,ci sono cose che non sono state sufficientemente chiarite (leggerezza) , ma cè la possibilita di superare questi ostacoli(sospiri) anche se ci sara un allontanamento, quindi non si vedranno subito (prigione ) ,essendo comparsa per ultima la casa, penso che pero il tutto alla fine si equilibrera e anche se in ritardo alla fine si vedranno..
 
Top
Andreina86
view post Posted on 26/7/2013, 00:39     +1   -1




ciao dolcemelo,la stesa purtroppo non è il massimo io non credo che si incontreranno,non questo week end per lo meno.il militare lo vedo anche io come tensione,mentre il pensiero con la leggerezza e i sospiri li vedo come uno sperare che le cose si sistemino ma non vedo soluzioni,la situazione è bloccata per ora (prigione-casa)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 26/7/2013, 00:45     +1   -1




credo che tu abbia ragione Andreina anche a me sembra una situazione al quanto garbugliata .... Grazie
 
Top
Andreina86
view post Posted on 26/7/2013, 00:53     +1   -1




per c'è desiderio di vedersi e passare dei bei momenti insieme me lo fanno pensare le carte pensiero leggerezza sospiri..ma quella prigione vicino alla casa indica proprio una situazione bloccata...per caso il loro è un rapporto clandestino?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 26/7/2013, 01:07     +1   -1




Si è una storia nascosta , lui non vuole che si sappia

la prigione vicino alla casa in un video su you tube se non ricordo male indicava luogo chiuso come appunto un carcere o un ospedale ,l essere impediti da forza maggiore... Tu che ne pensi?

Si ho capito che la interpreti come situazione bloccata ma secondo te potrbbe indicare anche un luogo come un ospedale o un pronto soccorso per un piccolo incidente?
 
Top
Andreina86
view post Posted on 26/7/2013, 01:45     +1   -1




no io non mi allarmerei così tanto,per incidente ci avrei visto carte peggiori,come la disgrazia con l'ammalato, la casa può anche riferirsi ad un rapporto tra due persone in senso figurato. casa+prigione io li vedo come un rapporto bloccato in cui non si sa che fare e il fatto che sia clandestina cmq spiega per quale motivo.
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 26/7/2013, 11:06     +1   -1




Grazie cara
 
Top
lara17
view post Posted on 28/7/2013, 23:56     +1   -1




ciao dolcemelo,

militare,pensieri ,leggerezza ,sospiri,prigione,casa

la carta del militare indica anche cose segrete, nascoste...secondo me lui vuole mantenere segreta la relazione/frequentazione con la tua amica perkè con pensieri+leggerezza ho l'impressione ke non sia interessato a lei più di tanto...sospiri+casa+prigione dicono che lui è in ansia aspetta di incontrarsi con la tua amica ma al momento è bloccato per problematiche riguardanti la sua famiglia.....
 
Top
fabrix72
view post Posted on 29/7/2013, 07:21     +1   -1




militare,pensieri ,leggerezza ,sospiri,prigione,casa allora vediamo lui vuole tenere segreto questo vostro rapporto e questo la fa' molto soffrire e blocca il proseguimento della loro conoscenza ,lei vorrebbe creare un rapporto piu solido duraduro credo che non vedranno ciaooooooooooooooo
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 29/7/2013, 09:12     +1   -1




Grazie tante....
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 1/8/2013, 15:44     +1   -1




Ho sentito la mia amica stamane, si sono visti lunedi cioè a inizio settimana , quindi la casa vicino alla prigione mi ha dato una giusta impressione interpretandola come ritardo...
 
Top
lara17
view post Posted on 1/8/2013, 22:16     +1   -1




ciao dolcemelo,
certo dalla prigione si esce quindi secondo me non si trattava solo di un ritardo ma di qualcosa che al momento causava un piccolo impedimento....
ma la tua amica ti ha detto il motivo di questo blocco/ritardo?
scusa se posso sembrare inopportuna ma è solo per capire in realtà cosa è successo...... ^_^
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 2/8/2013, 02:40     +1   -1




Era solo qualche piccolo intoppo , un suo amico l ha trattenuto . Come hai notato anche tu lA LEGGEREZZA+ SOSPIRI NON INDICANO UN LEGAME PROFONDO . A mio avviso per lui lei rappresenta una evasione .
 
Top
lara17
view post Posted on 2/8/2013, 22:45     +1   -1




si purtroppo vedo anch'io una cosa leggera non impegnativa ma tutto può cambiare....come dico sempre il tempo ci dirà!!!!!un in bocca al lupo alla tua amica :)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 3/8/2013, 07:42     +1   -1




Grazie ,crepi il lupo per lei
 
Top
14 replies since 25/7/2013, 22:08   178 views
  Share