Anello di sosta forum

x cercherà di allontanarci ancora di più?

« Older   Newer »
  Share  
Andreina86
view post Posted on 21/7/2013, 23:58     +1   -1




Ciao a tutte. queste stesa è per capire meglio le intenzioni della mia amica con cui ho discusso,quella della stesa precedente in cui chiedevo se lei parlava male di me ad un nostro amico. dalle carte sembrava che lei fosse gelosa del rapporto che un tempo avevo con lui e che cercare di separarci ancora di più (purtroppo al momento io e lui ci siamo allontanati per varie incomprensioni,poi io ora sono fidanzata).
siccome vorrei cercare di riallacciare l'amicizia con lui mi dispiacerebbe se lei ci allontanasse ancora di più,sa quanto gli ero affezionata...


Nemica militare mercante vecchia signora consolante sorpresa pensiero costanza

Lei appare come nemica, è evidente la sua ostilità,porta rancore e di certo non le è passata...questa sua ostilità è confermata anche dalla carta del militare che indica astio oltre al fatto che stia forse tramando anche qualcosa alle spalle,essendo infatti proprio accanto alla carte del mercante..sospetto che abbia in mente qualcosa con militare e mercante... con la vecchia signora credo che questa sua ostilità fosse nascosta già da parecchio tempo e che solo ora sia dichiarata. credo che alla base di tutto ci sia ancora il rapporto col mio amico,secondo potrebbe pensare a qualcosa per tenerselo stretto,il pensiero e la costanza mi confermano che al momento ciò che le preme di più è avvicinarsi ancora di più a lui...voi che ne dite?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 22/7/2013, 23:41     +1   -1




Ti è inequivocabilmente uscita nemica ,il militare che precede il mercate mi fanno pensae che sia molto diplomatica ma in realta anche una gatta morta ,infatti conoscendo entrambi da tempo(vecchia signora ) s come ottenere il suo scopo (consolante sorpesa) che al mmento attuale è determinata a raggiunger(costanza)
 
Top
Andreina86
view post Posted on 23/7/2013, 00:03     +1   -1




grazie dolcemelo,purtroppo la vedo anche io come te...ti ringrazio per il tuo intervento! :)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 23/7/2013, 00:17     +1   -1




di nulla...
 
Top
3 replies since 21/7/2013, 23:58   47 views
  Share