Anello di sosta forum

Avremo modo di riparlarci?

« Older   Newer »
  Share  
LaGattina
TOPIC_ICON5  view post Posted on 20/7/2013, 14:09     +1   -1




Ciao a tutti, ho fatto una stesa e chiedo il vostro parere ^_^
La domanda è se io e il mio ex avremo modo di riparlarci:
omaggi preziosi - conversazione - riunione - militare - deliranti - mercante - amore
Le prime tre carte mi fanno pensare proprio di sì, ci sarà l'occasione per parlare. Poi arrivano i primi ostacoli con Militare e Deliranti, credo che queste due carte indichino che ci sono comunque degli ostacoli che creano una situazione di confusione, che ci saranno degli ostacoli proprio nel riparlarci, che entrambi non sappiamo come gestire la situazione e rimaniamo in balìa dele difficoltà, oppure che avremo modo di parlarci ma in segreto? :blink: Le ultime due carte mi hanno fatto pensare che si cercherà di "mercanteggiare", nel senso che tutti e due cercheremo di aver la meglio, magari di non confidare i nostri sentimenti, ma il sentimento c'è ancora!
Voi cosa ne pensate? Ringrazio tutti anticipatamente ;)
 
Top
Andreina86
view post Posted on 22/7/2013, 00:00     +1   -1




ciao gattina,anche io credo di si. l'omaggio indica l'opportunità che capiterà forse anche per caso di potervi vedere e parlare insieme (conversazione-riunione)io credo che purtroppo però potrebbe non essere un incontro o una chiaccherata piacevole. militare e deliranti sono ostilità,possibili discussioni che non troveranno via di soluzione,il deliranti portano confusione e basta...ma è possibile che lui provi ancora qualcosa per te? mercante e amore mi fanno pensare che potrebbe essere lui acercarti e a parlarti perchè prova ancora qualcosa
 
Top
LaGattina
view post Posted on 22/7/2013, 08:52     +1   -1




Ciao Andreina, grazie per la tua interpretazione :)
Non so se lui provi ancora qualcosa, sinceramente non credo, però so che sta passando un periodo di grossa confusione e di cambiamenti, potrebbe essere che neppure lui sappia quello che prova...
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 24/7/2013, 15:59     +1   -1




io credo che avrete modo di vedervi e parlare ma il militare vicino ai deliranti mi fa supporre che il tutto avvera in segreto , il mercante suggerisce che lui conosca molto bene i tuoi movimenti e non gli sara difficilere l occasione per un incontro , credo che lui abbia sentimento nei tuoi confronti(amore)
 
Top
LaGattina
view post Posted on 24/7/2013, 18:26     +1   -1




Ciao Dolcemelo :) Ti ringrazio. Anch'io penso che il Militare possa indicare un incontro segreto, e i deliranti mi danno l'idea di un incontro che porta una grossa confusione interiore :o: :o: :o: Sai che non avevo pensato che potesse sapere i miei movimenti? Grazie per il suggerimento, terrò conto di questa cosa qui... L'Amore finale mi ha sorpresa parecchio, in effetti!
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 24/7/2013, 18:28     +1   -1




Speriamo bene...
 
Top
LaGattina
view post Posted on 24/7/2013, 18:58     +1   -1




Mah, io sono savvero dubbiosa, anche se ultimamente escono sempre dei contatti... vedremo... -_-
 
Top
6 replies since 20/7/2013, 14:09   77 views
  Share