Anello di sosta forum

x parla male di me con y?

« Older   Newer »
  Share  
Andreina86
view post Posted on 18/7/2013, 15:56     +1   -1




salve a tutte. è da un pò che non uso le mie sibille e oggi ho voluto rispolverarle un pò.
questa stesa è per capire se una mia amica,con cui ho litigato e non sento più,parla male di me con un'altro mio amico. sospetto che lo faccia...

viaggio amatrice consolante sorpresa nemico fanciulla servo gelosia

io qui non vedo carte che mi facciano pensare ad un parlar male,vedo invece la presa di distanze che ho avuto io verso il rapporto con la mia amica,(viaggio amatrice c. sopresa) il nemico accanto alla consolante sorpresa invece mi fa pensare all'ostilità che adesso c'è tra di noi,infatti poi segue la giovane fanciulla che per me rappresenta lei. il servo potrebbe rappresentare l'atteggiamento attuale di lei,molto passivo,che in realtà nasconde delle cattive intenzioni...io non credo che per ora parli male ma sono uscite varia carte negative che indicano un'ostilità repressa,per me sta cmq tramando qualcosa.....che ne dite?
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 17:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Ciao Andreina provo a dire la mia sulla stesa.

Secondo per me la tua amica voleva allontanarti dato che la CONSOLANTE SORPRESA indica la riuscita di una impresa cioè l'allontanamento da te(VIAGGIO-AMATRICE).La tua domanda è stata se lei parla male di te con un tuo amico,secondo me la risposta è positiva perchè io interpreto GIOVANE FNCIULLA E SERVO come una coppia di amici,tra l'altro potrebbero essere coetanei,con la carta del NEMICO potrebbe inidiacare proprio un lavorare contro di te,pettegolezzi,forse per invidia o gelosia di entrambi.

Ciao!!
 
Top
Andreina86
view post Posted on 18/7/2013, 17:25     +1   -1




ciao ashanty,ti ringrazio. purtroppo credo che tu abbia ragione,temo che in fin dei conti desiderasse avere lui tutto per se dato che lei stessa ha confessato di essere interessata a lui...i pettegolezzi ci stanno tutti,specialmente ora che abbiamo discusso..
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 17:38     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Di nulla figurati io sto imparando da poco e a me serve per esercitarmi..dalla tua stesa ho avuto la sensazione che lei fosse interessato a lui...ti auguro di risolvere la cosa..Ciao ;)
 
Top
Andreina86
view post Posted on 18/7/2013, 17:57     +1   -1




e infatti hai proprio ragione,alla fine l'aveva chiaramente confessato anche a me pur continuando a mantenere un rapporto ambiguo,lei aveva sensi di colpa per il fatto che questo ragazzo ed io abbiamo avuto una breve storia poi abbiamo discusso e ha iniziato ad uscirci lei....nonostante sia passato parecchio tempo e ormai io abbia un'altro,loro si vedono ancora ma non c'è nulla tra di loro a parte amicizia o cos' pare
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 20:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Infatti stando alle carte c'è solo un rapporto di amicizia tra di loro non sembra che ci sia un qualche coinvolgimento emotivo,almeno io la vedo così..peccato che sebbene sia passato molto tempo abbiate ancora questi dissapori,forse ti vede ancora come un pericolo..
 
Top
Andreina86
view post Posted on 18/7/2013, 22:11     +1   -1




eh si temo anche io....nonostante ormai abbia un'altra storia forse teme che tra me e lui possa esserci ancora qualcosa(anche se per me è assurdo...ormai) grazie mille
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 19/7/2013, 15:06     +1   -1




x è stata contenta del vostro allontanamento (consolante sorpresa) e cerca di metterti in cattiva luce con y (nemico) che pero a sua volta nutre sentimenti di gelosia ,lei per allontanarlo ha fatto leva su questo...
 
Top
Andreina86
view post Posted on 19/7/2013, 16:58     +1   -1




grazie dolcemelo,effettivamente mi è uscita in più stese questa gelosia da parte sua ma in che senso dici che lei ha fatto leva su questo?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 19/7/2013, 20:06     +1   -1




si è servita del fatto che lui sente qualcosa per te per non fargli vedere le cose obiettivamente ,non è detto che ci riesca
 
Top
Andreina86
view post Posted on 19/7/2013, 23:52     +1   -1




grazie dolcemelo non ci avevo pensato..anche perchè credevo che lui fosse incavolato nero con me e basta...spero che lei non ci riesca nel suo intento!!!!
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 19/7/2013, 23:58     +1   -1




di nulla Andreina.... potresti dare una occhiiata alla mia stesa?
 
Top
LaGattina
view post Posted on 20/7/2013, 14:16     +1   -1




Ciao, provo:
viaggio amatrice consolante sorpresa nemico fanciulla servo gelosia
Neanch'io vedo carte di dialogo, quindi non credo che parli apertamente male di te. Quello che mi hanno fatto pensare le carte, invece, è che lei abbia un certo ascendente su di lui e che lo influenzi parecchio. Lei si mostra vittima di te con lui, e lui ci casca in pieno. Lei si è alontanata da te e vuole fare in modo che anche lui si allontani da te, perché è gelosa del rapporto che avete, o avevate.
 
Top
Andreina86
view post Posted on 20/7/2013, 14:26     +1   -1




grazie gattina,purtroppo lo penso anche io... <_<
 
Top
LaGattina
view post Posted on 20/7/2013, 14:28     +1   -1




Di nulla :-) Mi sa proprio che lui si faccia influenzare un bel po' da lei... :-(
 
Top
14 replies since 18/7/2013, 15:56   108 views
  Share