Anello di sosta forum

L'ARTISTA, Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON9  view post Posted on 17/7/2013, 15:46     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Salve a tutti..La carta dell’ARTISTA solitamente rappresenta una carta personaggio,può essere un intellettuale,un creativo,può essere collegato anche all’ambiente legale o giuridico ,può indicare il partner ,una persona riflessiva che ama meditare piuttosto che parlare.

Molte volte però non riesco a interpretarla come una carta soggetto e mi chiedevo se sia corretto interpretarla anche come il venire a conoscenza di qualcosa.
Questo perché nella raffigurazione della carta c’è una libreria ed i libri sono i depositari della conoscenza,del sapere.

Se volete ditemi la vostra. Grazie!

:wub:
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 19:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


di solito l'artista è una carta di progetti e di pensare di farne, quindi pensieri costruttivi... come figura di solito è un uomo che sa ma che non parla, un uomo che riflette prima di parlare...
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 20:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Ciao Monica,grazie per il chiarimento.Mi sono fatta questa domanda perchè facendo una stesa su una persona nel taglio è uscito VIAGGIO e ARTISTA,questa persona è partita per un viaggio ma io non lo sapevo ed ho avuto conferma in un secondo momento,ed è qui che mi sono chiesta se quell'ARTISTA oltre a rappresentare il soggetto significasse anche il venir a conoscenza di qualcosa in questo caso proprio del viaggio.
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 20:07     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


in questo caso era uno spostamento programmato... oppure uno cambio di programma...
al momento mi viene questo in mente in base a ciò che mi hai detto.
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 20:10     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


E' una vacanza quindi giusto dire spostamento programmato...grazie l'ulteriore chiarimento.. :wub:
 
Top
4 replies since 17/7/2013, 15:46   212 views
  Share