Anello di sosta forum

Sogno e...stesa!, Vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Sibillina87
view post Posted on 10/7/2013, 20:15     +1   -1




Questa notte, dopo un pò di mesi che non mi capitava, ho sognato il mio ex....Ovviamente ne sono stata un pò stranita e quindi ho deciso di fare una stesa per vedere come evolverà il rapporto tra noi. Premetto che attualmente non ci sono contatti.

VECCHIA SIGNORA - DOTTORE - CONSOL. SORP. - GRAN CONSOLAZIONE - DONNA DI SERVIZIO - OMAGGIO PREZIOSI - DELIRANTI

approfondimento

MALINCONIA - AMATRICE - NEMICA - IMENEO - DENARO - ARTISTA - AMORE - RIUNIONE

Sembra che delle situazioni del passato rimaste irrisolte troveranno delle risposte, che ci sia una volontà di ricucire i rapporti e improvvisamente ci saranno miglioramenti, un periodo di tranquillità e soddisfazione dopo un precedente periodo di stress e sacrifici. La situazione evolverà positivamente, migliorerà e sarà come un'ulteriore occasione offerta dalla vita. Ci saranno però anche dei momenti di confusione. Io sarò triste, preoccupata, poco serena per una donna che fa parte del suo passato e con cui lui ha avuto un legame, ma lui cercherà in ogni modo di dimostrarmi che ha buone intenzioni e sentimenti sinceri nei mie confronti e ci sarà così un ritorno, un ricongiungersi.

Cosa ne pensate?
 
Top
castoro78
view post Posted on 12/7/2013, 15:50     +1   -1




Ciao Sibillina

VECCHIA SIGNORA - DOTTORE - CONSOL. SORP. - GRAN CONSOLAZIONE - DONNA DI SERVIZIO - OMAGGIO PREZIOSI - DELIRANTI

verrà risanato questo vecchio rapporto, ci sarà una grande soddisfazione,sarai disponibile a far andare le cose bene, anche se all'inizio ci sarà un po di confusione dovuta a situazioni del passato.

MALINCONIA - AMATRICE - NEMICA - IMENEO - DENARO - ARTISTA - AMORE - RIUNIONE

sarai malinconica per via di una donna (nemica) una rivale o una donne che ostacola questo rapporto,ci sarà il ritorno le carte lo dicone bello chiaro !! IMENEO - DENARO - ARTISTA - AMORE - RIUNIONE

facci sapere...
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 12/7/2013, 16:26     +1   -1




Eh lo spero tanto! Vi farò sapere! :) Grazieee!!! :)
 
Top
castoro78
view post Posted on 12/7/2013, 16:47     +1   -1




scusa la domanda: da quanto tempo non state più assieme?
 
Top
3 replies since 10/7/2013, 20:15   110 views
  Share