Anello di sosta forum

F. cosa pensa di me?, taglio e 7 carte

« Older   Newer »
  Share  
mickyna86
view post Posted on 9/7/2013, 13:45     +1   -1




ciao a tutti come va?? finalmente mi e ritornare la connessione!!!! :D per chi si ricorda di me....
ho fatto una stesa...per vedere F. cosa pensa di me....
allora
taglio esce DENARO - OMAGGIO = mi vede che sto bene economicamente e sono anche bella...io intuisco cosi perche mi sembra di notarlo!!!

stesa AMANTE - DOTTORE - AMORE - NEMICA - DONNA MARITATA - LETTERA - BELVEDERE

carta dell amante non so a cosa si riferisce forse a me che sono una persona solare e piena di gioia... dottore sono gentile e si puo rivolgere a me in caso di bisogno...ma con amore nemica mi viene da dire che nella nostra amicizia lei e un po gelosa...io sono madre di duefigli (donna maritata) e lei sempre quando cominunica con me mi osserva sempre in tutto...letetrea belvedere...io conoscendola mi vien da dire cosi...e voi???
grazieeee
micky
 
Top
castoro78
view post Posted on 9/7/2013, 16:09     +1   -1




ciao provo a dare la mia..

taglio: sono d'accordo con te!


stesa AMANTE - DOTTORE - AMORE - NEMICA - DONNA MARITATA - LETTERA - BELVEDERE

io penso che è un po invidiosa sul tuo compagno che ti ama e si prende cura di te,lettera e belvedere, ti darà delle notizie...
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 10/7/2013, 20:58     +1   -1




A me viene da pensare che lui vorrebbe rivelarti i suoi sentimenti, le sue intenzioni, esserti vicino, ma non lo fa per la situazione alquanto complicata che c'è, in quanto mi pare di capire che tu sei impegnata. O magari, se così non fosse, poco incline ad una relazione stabile. Penso che in ogni caso ti farà un invito. Pensi sia possibile? :)
 
Top
castoro78
view post Posted on 11/7/2013, 12:02     +1   -1




sibillina credo che micky si riferisce ad una sua amica :-)
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 11/7/2013, 12:06     +1   -1




Ah non era specificato! Mi scuso allora... :)
 
Top
castoro78
view post Posted on 11/7/2013, 12:12     +1   -1




:P
 
Top
mickyna86
view post Posted on 12/7/2013, 14:03     +1   -1




QUOTE (Sibillina87 @ 10/7/2013, 21:58) 
A me viene da pensare che lui vorrebbe rivelarti i suoi sentimenti, le sue intenzioni, esserti vicino, ma non lo fa per la situazione alquanto complicata che c'è, in quanto mi pare di capire che tu sei impegnata. O magari, se così non fosse, poco incline ad una relazione stabile. Penso che in ogni caso ti farà un invito. Pensi sia possibile? :)

ciao sibillina grazie...e' una mia amica!! pero prendeo la tua interpretazione al femminile allora!
grazie
micky
 
Top
6 replies since 9/7/2013, 13:45   96 views
  Share