Anello di sosta forum

D. è fidanzata?, Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Gharik
view post Posted on 8/7/2013, 19:26     +1   -1




Buonasera a tutti!

Ho chiesto se "D. è fidanzata" e la risposta è stata

TAGLIO

Allegria - Conversazione

Io penso che attualmente sia serena e tranquilla

STESA:

Falsità - Gran signore - Giovane fanciulla - Viaggio - Dispiacere

C'è un falso uomo amorevole (Falsità - Gran signore) a causa del quale per lei (Giovane fanciulla) è in arrivo un periodo triste, un dispiacere (Viaggio - Dispiacere)

Che dite?

In attesa dei vostri commenti torno a studiare da sommelier!! A presto!
 
Top
castoro78
view post Posted on 9/7/2013, 13:23     +1   -1




CIAO

dal taglio lei è felice di sentire questa persona...

stesa: questa falsa persona gli ha procurato dispiaceri, comunque penso che stia ancora con questo tipo, non ho visto la rottura.
 
Top
mickyna86
view post Posted on 9/7/2013, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (Gharik @ 8/7/2013, 20:26) 
Buonasera a tutti!

Ho chiesto se "D. è fidanzata" e la risposta è stata

TAGLIO

Allegria - Conversazione

Io penso che attualmente sia serena e tranquilla

STESA:

Falsità - Gran signore - Giovane fanciulla - Viaggio - Dispiacere

C'è un falso uomo amorevole (Falsità - Gran signore) a causa del quale per lei (Giovane fanciulla) è in arrivo un periodo triste, un dispiacere (Viaggio - Dispiacere)

Che dite?

In attesa dei vostri commenti torno a studiare da sommelier!! A presto!

Ciao!!! Si lei e emotivamente Coinvolta con uno più grande di lei anche se però la giovane fanciulla mi fa pensare che nn è impegnata....e sembra che viaggio dispiacere lesia. Bloccata...dispiacere nn è solo sofferenza ma anche impediemnto...

Ps già il taglio allegria conversazione sembra il vivere tranquillo della quotidianeita...

bo nn vedo un impegno sentimentale...ma a lei qualcuno piace ma nn riesce come dire ad averlo...

micky
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 10/7/2013, 20:29     +1   -1




Io credo che segretamente sia attratta, abbia un interesse per un uomo che si comporta con lei in maniera gentile, affettuosa, galante. Mi viene da pensare che ci sia un rapporto confidenziale tra loro, in base al taglio. Però qualcosa cambierà...questo rapporto non resterà così, subirà dei cambiamenti che le procureranno un pò di dispiacere. Magari lui se ne renderà conto e cercherà di mantenere le distanze per non illuderla o dare adito ad altri pensieri....
 
Top
3 replies since 8/7/2013, 19:26   95 views
  Share