Anello di sosta forum

Che intenzioni avrà D. Verso C.?, Vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
castoro78
TOPIC_ICON1  view post Posted on 6/7/2013, 18:46     +1   -1




Ciao a febbraio ho mollato D. X incomprensioni x il suo carattere introverso e sfuggente alle problematiche sul rapp. Qualche mese fa ho cercato di ricucire il rapporto, ma si è dileguato.. Ora ho chiesto alle sibille. Quali saranno le intenzioni di D. Verso C.?
Smazzo: CASA-MERCANTE
Vuole ritornare e sta calcolando come farlo.
Stesa: DONNA DI SERVIZIO-RIUNIONE-DELIRANTI-FALSITÀ-MALINCONIA-ALLEGRIA-GRAN
Cercherà un incontro per chiarire,sarà confuso perché pensa che gli abbia nascosto qualcosa o che nn gli dicessi la verità,o cerchera' delle scuse x giustificare il suo comportamento che ha portato alla rottura situazione che al momento gli crea un abbattimento morale,dalle ultime due carte vedo che tornerà convinto.
Che ne dite? :P

Scusate l ultima carta e' Gran consolazione :-)
 
Top
mickyna86
view post Posted on 9/7/2013, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (castoro78 @ 6/7/2013, 19:46) 
Ciao a febbraio ho mollato D. X incomprensioni x il suo carattere introverso e sfuggente alle problematiche sul rapp. Qualche mese fa ho cercato di ricucire il rapporto, ma si è dileguato.. Ora ho chiesto alle sibille. Quali saranno le intenzioni di D. Verso C.?
Smazzo: CASA-MERCANTE
Vuole ritornare e sta calcolando come farlo.
Stesa: DONNA DI SERVIZIO-RIUNIONE-DELIRANTI-FALSITÀ-MALINCONIA-ALLEGRIA-GRAN
Cercherà un incontro per chiarire,sarà confuso perché pensa che gli abbia nascosto qualcosa o che nn gli dicessi la verità,o cerchera' delle scuse x giustificare il suo comportamento che ha portato alla rottura situazione che al momento gli crea un abbattimento morale,dalle ultime due carte vedo che tornerà convinto.
Che ne dite? :P

Scusate l ultima carta e' Gran consolazione :-)

Ciao...allora al taglio D. sta cercando di capire i suoi sentimenti di valutarli di trovare un accordo...di gestire la cose in qualche modo di metterla apposto ...
D e C per me si rivedranno e avranno qualche discussione che fara' saltare fuori cose nascoste non dette e pure bugie...A D. manchera' C. e per me ritornano insieme metteranno a posto le cose....tutto si risolve con la gran consolazione finale...
micky
 
Top
castoro78
view post Posted on 9/7/2013, 13:52     +1   -1




grazie micky
al momento sono molto incavolato x il suo comportamento, e penso che con lui non riusciro' a trovare un accordo mi ha fatto girare troppo volte le scatole, magari lui avrà anche le sue ragioni che io non sò per colpa del suo carattere introverso quindi preferiva non risp.
Vi terro' aggiornati se andrà così ....
 
Top
mickyna86
view post Posted on 9/7/2013, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (castoro78 @ 9/7/2013, 14:52) 
grazie micky
al momento sono molto incavolato x il suo comportamento, e penso che con lui non riusciro' a trovare un accordo mi ha fatto girare troppo volte le scatole, magari lui avrà anche le sue ragioni che io non sò per colpa del suo carattere introverso quindi preferiva non risp.
Vi terro' aggiornati se andrà così ....

per me tutto verra' fuori allo scoperto...!! e tra voi l' amicizia non e' finita cmq anzi vi riappacificate...
micky
 
Top
castoro78
view post Posted on 9/7/2013, 13:59     +1   -1




:-) cmq penso che dopo averci parlato e chiarito lo terrò un po in sospeso dicendogli che avrò bisogno di capire bene.. e poi dopo un po di giorni deciderò cosa fare... non commetterò lo stesso errore di prima che mi sono buttato a lui subito.
 
Top
4 replies since 6/7/2013, 18:40   163 views
  Share