Anello di sosta forum

Lunedì, lui sarà da solo o verrà accompagnato?, vera sibilla metodo delle 5 carte consecutive

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
view post Posted on 4/7/2013, 13:41     +1   -1




Visto che lunedì è imminente, ho voluto postare questa stesa per vedere se il mio ex, il giorno del divorzio, sarà (oltre che con all'avvocato) da solo o in compagnia di qualcuno...

Taglio:
Ammalato +ladro:

Questa situazione gli provoca dolore e vorrebbe scappare piuttosto che affontare tutto ciò!


Stesa:

Allegria+gelosia+viaggio+messaggero+militare.

Allora non escono carte rappresentative di persone. Secondo me lui sarà con l'avvocato e basta e farà vedere che felice. Oppure può essere che ci sia qualcuno che non si fa vedere che lo attende da qualche parte!

Star :wub:
 
Top
libe65
view post Posted on 4/7/2013, 22:54     +1   -1




A mio parere,

Taglio:
Ammalato +ladro:


Secondo me lui è confuso, agitato, forse pensa ci sia un'altra persona che si intrometterà tra di voi

Stesa:Allegria+gelosia+viaggio+messaggero+militare.

Lui farà finta di essere allegro e spensierato ma in realtà è in crisi, è molto arrabbiato per questo cambiamento e per questo presumo ci sarà tra di voi una chiusura anche verbale.

Non ci saranno altre presenze oltre l'Avvocato.

Fammi sapere...In bocca al lupo
 
Top
castoro78
view post Posted on 5/7/2013, 07:11     +1   -1




Ciao Stardus? tu andrai in compagnia di qualcuno? secondo me lui è anche geloso, questo cambiamento (viaggio) porterà alla chiusura di tutti i rapporti.
 
Top
stardust…
view post Posted on 5/7/2013, 13:47     +1   -1




Vi ringrazio... vi farò sapere, io sono accompagnata dal mio compagno e dalla mia bimba! ma il militare alla fine della stesa non mi da seso di chiusura...secondo me più di guerra verbale...voi che dite?
 
Top
castoro78
view post Posted on 5/7/2013, 17:10     +1   -1




Il militare può indicare un periodo lungo e difficile, liti, rotture, un periodo di dura lotta.
 
Top
taniab
view post Posted on 5/7/2013, 20:31     +1   -1




Ma sei sicura che lui verrà?

Il taglio ammalato ladro mi fa pensare che lui non ha tanta voglia di presentarsi, la cosa lo fa star male (ammalato) e vorrebbe trovare il modo di dileguarsi (ladro)

Allegria+gelosia+viaggio+messaggero+militare.

Credo che sarà nervoso... penso che la presenza di voi 3 (tu, il tuo compagno e la tua bimba) sia per lui una situazione che gli procurerà gelosia (la vostra serenità e felicità rappresentata dalla carta dell'allegria provocherà in lui nervosismo e invidia - la carta della gelosia) e che forse lo porterà ad allontanarsi (viaggio) facendo dare comunicazione (messaggere) dal suo rappresentare legale (militare)
 
Top
fabrix72
view post Posted on 6/7/2013, 05:26     +1   -1




ciao proviamo taglio ammalato-ladro e' riferito ai tuoi pensieri, tu pensi che questa situazione in cui vi trovate e' determinata da lui vi porta molta sofferenza ad entrambe e lui e' molto sfuggente nei tuoi confronti Allegria+gelosia+viaggio+messaggero+militare. allora il militare oltre a rappresentare un uomo in divisa (avvocato) puo' rappresentare anche cose segrete , questo mi fa' pensare che verra' alla luce un viaggio fatto in segreto o che farete tu o lui senza che nessuno dei due ne sappia qualcosa , oppure che lui fara' questo spostamento verso il tribunale solo con un uomo in divisa , lui ha un carattere molto altalenante cioe' un giorno e' una persona ed un'altro giorno e' un'altra ciaoooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
6 replies since 4/7/2013, 13:41   234 views
  Share