Anello di sosta forum

P. ha davvero comprato l'anello a E?, Stesa con Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
libe65
TOPIC_ICON10  view post Posted on 4/7/2013, 00:09     +1   -1




La mia amica E. ha rotto i ponti con il suo "fidanzato"(sono entrambi sposati) perchè lui non le regala l'anello.
Ieri l'ha chiamata dicendole che l'anello glielo ha comprato già da tempo e che ha voglia di rivederla.
La mia amica vuole sapere se lo ha comprato davvero o se è una scusa per incontrarla.


Domanda: P. ha davvero comprato l'anello a E?


Stesa con 9 carte tutte diritte+1

TAGLIO: MERCANTE-CASA
Lui vuole incontrarla e sta usando la sua chiacchiera per convincerla.

STESA:ALLEGREZZA AL CUORE-IMENEO-MALINCONIA-FEDELTA-BELVEDERE-LADRO-MERCANTE-CONSOLANTE SORPRESA-LETTERA

Secondo me l'incontro tra i due ci potrebbe pur essere(ALLEGREZZA-IMENO),sembra ci sia stata molto nostalgia da parte di entrambi(MALINCONIA+FEDELTA')ma anche una sorta di dubbio perchè lei sembra non fidarsi delle parole di lui, lo sente sfuggente e falso, ha paura di un tradimento(BELVEDERE-LADRO). Lui (AMANTE-MERCANTE[/color]) sta cercando di convincerla all'incontro prospettandole la sorpresa(CONSOLANTE SORPRESA-LETTERA) ma di fatto non vedo alcun regalo.

Ma l'anello per voi c'è o non c'è??? Per me NOOO
 
Top
stardust…
view post Posted on 4/7/2013, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (libe65 @ 4/7/2013, 01:09) 
La mia amica E. ha rotto i ponti con il suo "fidanzato"(sono entrambi sposati) perchè lui non le regala l'anello.
Ieri l'ha chiamata dicendole che l'anello glielo ha comprato già da tempo e che ha voglia di rivederla.
La mia amica vuole sapere se lo ha comprato davvero o se è una scusa per incontrarla.


Domanda: P. ha davvero comprato l'anello a E?


Stesa con 9 carte tutte diritte+1

TAGLIO: MERCANTE-CASA
Lui vuole incontrarla e sta usando la sua chiacchiera per convincerla.

Lui sta cercando un modo per ritrovare un rapporto con questa ragazza.


STESA:ALLEGREZZA AL CUORE-IMENEO-MALINCONIA-FEDELTA-BELVEDERE-LADRO-MERCANTE-CONSOLANTE SORPRESA-LETTERA


Allegrezza la cuore e imeneo mi fa pensare ad rapporto dove c'è una promessa un po in standbay ( malinconia) ladro e mercante sono rivolti a lui che cmq alla fine fa il gesto dell'anello perchè a lui conviene, quindi secondo me l'anello c'è ( consolante sorpresa) ed è stato comunicato a lei! Lettera

Secondo me l'incontro tra i due ci potrebbe pur essere(ALLEGREZZA-IMENO),sembra ci sia stata molto nostalgia da parte di entrambi(MALINCONIA+FEDELTA')ma anche una sorta di dubbio perchè lei sembra non fidarsi delle parole di lui, lo sente sfuggente e falso, ha paura di un tradimento(BELVEDERE-LADRO). Lui (AMANTE-MERCANTE[/color]) sta cercando di convincerla all'incontro prospettandole la sorpresa(CONSOLANTE SORPRESA-LETTERA) ma di fatto non vedo alcun regalo.

Star :wub:


Ma l'anello per voi c'è o non c'è??? Per me NOOO
 
Top
libe65
view post Posted on 4/7/2013, 22:07     +1   -1




M l'anello dove lo vedi??

Secondo me , il ladro ed il mercante sono un'accoppiata inequivocabile di un uomo che sa vendersi bene e che riesce ad abbindolare le persone allo scopo di derubarle a propria insaputa di qualcosa.
Quindi secondo me, lui sta mentendo, le ha comunicato che ha comprato da tempo l'anello ma secondo me sto l'anello non ci sta!!



 
Top
2 replies since 4/7/2013, 00:09   131 views
  Share