Anello di sosta forum

L'attività commerciale di L. sarà penalizzata dalla nuova apertura?, Stesa con Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
libe65
TOPIC_ICON12  view post Posted on 3/7/2013, 23:40     +1   -1




Dunque. La mia amica che ha un negozio di alimentari oggi era giù di morale perchè a settembre aprirà nella stessa strada un altro negozio di alimentari e teme di non farcela a proseguire la sua attività.

Allora ho fatto la seguente domanda:

L'attività commerciale di L. sarà penalizzata dalla nuova apertura?

Metod 7 carte con lettura consecutiva

TAGLIO:COSTANZA-DENARO

Questa stesa non la capisco. Forse la mia amica pensa costantemente ai soldi?

STESA:RIUNIONE-SOSPIRI-GELOSIA-MILITARE-GIOVANE FANCIULLA+DELIRANTI-GRAN CONSOLAZIONE

Sembra che la mia amica voglia incontrarsi con la nuova commerciante per chiarire con lei la situazione visto che si trova ad affrontare un momento molto difficile e tormantato(RIUNIONE-SOSPIRI-GELOSIA) dovrà usare la tattica giusta per far desistere la ragazza dall'aprire il locale(MILITARE-GIOVANE FANCIULLA).
Sulla Giovane fanciulla, che presumo essere la concorrente, i DELIRANTI mi indicano la confusione che la mia amica potrebbe generare all'altra dopo l'incontro,mandando all'aria i sogni di successo tanto agognati(GRAN CONSOLAZIONE ).....e forse anche la nuova apertura??

Mi aiutate?.
 
Top
stardust…
view post Posted on 4/7/2013, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (libe65 @ 4/7/2013, 00:40) 
Dunque. La mia amica che ha un negozio di alimentari oggi era giù di morale perchè a settembre aprirà nella stessa strada un altro negozio di alimentari e teme di non farcela a proseguire la sua attività.

Allora ho fatto la seguente domanda:

L'attività commerciale di L. sarà penalizzata dalla nuova apertura?

Metod 7 carte con lettura consecutiva

TAGLIO:COSTANZA-DENARO

Questa stesa non la capisco. Forse la mia amica pensa costantemente ai soldi?

No! secondo me la tua amica fino ad ora ha guadagnato il giusto per andare avanti!

STESA:RIUNIONE-SOSPIRI-GELOSIA-MILITARE-GIOVANE FANCIULLA+DELIRANTI-GRAN CONSOLAZIONE
"
Lei è in una situazione di ansia l'apertura imminente di questo negozio e non sa cosa deve fare in merito a questa cosa, nel senso come affrontare al meglio questa nuova apertura, infatti affronta la situazione un po da "inesperta" in poche parole si sta sfasciando la testa prima del tempo! perchè è ancora tutto ignoto, infatti c'è agitazione, ma secondo me la gran consolazione alla fine ci fa capire di stare tranquilla perchè non cambierà nulla :-)
continuerà a fare il suo!


Star :wub:


Sembra che la mia amica voglia incontrarsi con la nuova commerciante per chiarire con lei la situazione visto che si trova ad affrontare un momento molto difficile e tormantato(RIUNIONE-SOSPIRI-GELOSIA) dovrà usare la tattica giusta per far desistere la ragazza dall'aprire il locale(MILITARE-GIOVANE FANCIULLA).
Sulla Giovane fanciulla, che presumo essere la concorrente, i DELIRANTI mi indicano la confusione che la mia amica potrebbe generare all'altra dopo l'incontro,mandando all'aria i sogni di successo tanto agognati(GRAN CONSOLAZIONE ).....e forse anche la nuova apertura??

Mi aiutate?.
 
Top
libe65
view post Posted on 4/7/2013, 22:02     +1   -1




Dunque Star...
E' vero, con la sua attività non è riuscita ancora a farsi nè un auto nè una casa quindi dici bene...quella costanza -denaro interpretata in quel modo potrebbe averci azzeccato.

Poi però, quella riunione all'inizio a me dava l'idea di un incontro chiarificatore tra le due. Infatti stasera la mia amica mi ha raccontato di essere stata contattata telefonicamente dalla sua concorrente perchè aveva bisogno di chiederle delle cose.
Lei ha fatto rispondere che non c'era e tutto si è chiuso lì!
Quindi non credi che le carte siano da interpretare come un tentativo di incontrarsi per chiarire?

 
Top
castoro78
view post Posted on 5/7/2013, 07:32     +1   -1




ciao Libe

anch'io sono d'accordo con Stardus.

TAGLIO:COSTANZA-DENARO

la tua amica continuera a guadaquare....

STESA:RIUNIONE-SOSPIRI-GELOSIA-MILITARE-GIOVANE FANCIULLA+DELIRANTI-GRAN CONSOLAZIONE

questo incontro, dovuto anche alla vicinanza di negozi, porta tormento e gelosia alla tua amica, sicuramente all'inizio non sarà facile, e lei sarà confusa ma alla fine andrà tutto bene il suo negozio continuera ad andar bene..ad aprire il negozio sarà una ragazza giovane, o più giovane della tua amica.
 
Top
3 replies since 3/7/2013, 23:40   86 views
  Share