Anello di sosta forum

Luglio (col bene che ti voglio), Solita antifona: S. torna da me?

« Older   Newer »
  Share  
Susannetta
view post Posted on 2/7/2013, 13:05     +1   -1




Stesa del mese di luglio:
solita domanda, un po' rigirata ("Cosa succederà prossimamente tra me ed il mio ex S.?")

Gioco: 7 carte.

Stesa: Vedovo - Mercante - Domestico - Ammalato - Speranza - Amore - L'Amante

Io tendo a leggere quasi sempre le carte due a due, magari è sbagliatissimo ma io mi trovo bene così. Ù.ú
Il vedovo non posso che essere io, la povera disgraziata sola come un cane e moralmente distrutta. Il mercante (su di me) potrebbe essere un mio atteggiamento ormai disilluso dalla disperazione, con un "mercanteggiare" appunto per cercare di preservarmi in futuro.
Che mi ritrovi quindi a scendere a "patti" a mio favore?
Il domestico e l'ammalato li sento riferiti a lui poiché nella stesa precedente (dove chiedevo alle sibille cosa sta attualmente accadendo nella vita di S.) mi era appunto uscito l'ammalato (per motivi di famiglia e di soldi). Il domestico: che appunto si debba piegare alle richieste del mercante?
L'Amore mi è sempre stato detto da chi fa le carte da TANTO tempo più di me che esce solo se esistono sentimenti che si meritano tale appellativo, e noto anch'io, facendo le carte per altri, che mi compare solo quando ci sono in ballo sentimenti che possono essere nati dopo un ragionevole lasso di tempo e in una storia di una certa importanza.
Sull'Amore c'è la Speranza che è una carta positiva, di riuscita e di fortuna; infine, l'Amante.

Anche stavolta, mi sembra tutto bello, tutto positivo, tutto -o quasi- a mio favore (credo).
Eppure, continua a non cambiare niente.
Esattamente come il mese scorso.
E quello prima ancora.
E quello prima ancora.
E quello prima ancora.
...

Infine, domanda sui sentimenti: cosa prova S. attualmente per me?

Gioco: 3 carte.
Stesa: Vecchia Signora - Amore - Costanza
C'è l'Amore di prima, quello del passato, quello che abbiamo condiviso assieme..e poi la costanza.

Boh.
A voi la parola, se volete, perché io tanto, non so più cosa dire.
 
Top
castoro78
view post Posted on 2/7/2013, 15:41     +1   -1




Ciao Susannetta anch'io uso il metodo di stesa di 7 carte.

anch' io da mesi faccio la stessa domanda, ritornerà? con la risposta dalle carte sempre positiva, ma sono passati 3 mesi, le sibille non danno una data precisa e avvolte possano più di tre mesi...

Stesa: Vedovo - Mercante - Domestico - Ammalato - Speranza - Amore - L'Amante

ti senti sola, sei disponibile a mercanteggiare se il tuo ex si farebbe vivo,sei abbattuta moralmente da questa attesa, comunque dalle ultime 2 carte ritornerà l'amore.

in bocca al lupo !!!!

Guardando bene nn vedo il ritorno, ma te ancora innamorata, il ritorno e' indicato dalle carte: allegrezza al cuore-casa- o anche artista o bambino+denaro o anche imeneo
 
Top
Susannetta
view post Posted on 2/7/2013, 23:51     +1   -1




Mah, sinceramente io non leggo solo me innamorata (vista anche la stesa su di LUI), ma tanto vedo che cambia poco perché sono 7 mesi che aspetto invano.
Ho perso le speranze.
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 3/7/2013, 00:35     +1   -1




7 mesi ...? e ancora non è tornato? io fossi in te smetterei di chiedere...purtroppo a volte succede che le carte dicono una cosa ma che alla fine non si verifica e ancora non so il perchè....a me è successo già una volta ...tutt'ora mi sta succedendo continuano a dirmi che torna ma questo non si muove manco di un passo, chiedo per esempio se ci saranno novità per me continua ad uscire lui mi viene voglia di dar fuoco alle carte... comunque mai dire mai..io con le sibille ho visto anche fino a 1anno e più...
 
Top
Susannetta
view post Posted on 3/7/2013, 06:31     +1   -1




1 anno mi sembra esagerato.

Comunque se non si fosse notato ho smesso di sperare. Anche a me viene voglia di dar fuoco alle carte; la cosa tristemente ridicola (come ho già scritto altrove), è che la stessa cosa dicevano in passato le carte di mia madre, quelle di una sua amica e quelle di una cartomante che non conoscevo (né mi conosceva).

Le mie carte mi dicono anche che domenica questa (in cui ci sarà un evento a cui devo, purtroppo, partecipare) le cose cambieranno sempre su S.
Quindi il riscontro è vicino.
CHISSÀ PERCHÉ non mi aspetto niente.

Comunque le Sibille, come avevo già scritto qui nella sezione Riscontri in tempo reale, avevano sbagliato anche sulla situazione di salute di un mio caro che sembrava dover superare tutto, e poi è morto lo stesso pomeriggio.
Mah.
Come si fa ad essere ottimisti...?

Sarò O.T., ma io ormai non solo ho smesso di sperare, ma anche di uscire di casa (faccio anche 7 giorni di fila senza mettere il naso fuori, e se potessi ne farei anche di più!); da quando ho smesso di frequentare qualsiasi amico mi sono accorta che ero la loro tappabuchi e nient'altro. Quindi non mi mancano affatto.
Sono PERSINO uscita controvoglia, il mese scorso, con due ragazzi diversi, che si sono fatti apertamente avanti: ho detto garbatamente di no a tutti e due e non li ho più voluti rivedere.
Ergo, le ho provate tutte.
Non ci spero più e sono totalmente esanime.
Non è bello da dire (né da provare), ma credo che se le cose resteranno così ancora un po', io mi lascerò morire. Ed essendo io malata non mi ci vorrà un teatrale suicidio.... Questa situazione ha anche "invaso" il campo dello studio, non solo non ho più testa per impegnarmi, ma la sfiga porta sfiga, nonostante il TREMENDO sforzo ed il miracolo nell'aver fatto un esame più che dignitoso, sono passata col minimo dei voti, rovinando la mia media. Sto pensando di lasciar perdere.
Sette mesi sono comunque tanti per lasciare la cosa "decantare", vista specialmente la mia -giovane- età, e questa volta non ho aspettato che questa depressione mi passasse da sola.
Fine, devo accettare la sconfitta, anche se stavolta significa chiudere con la mia vita e/o mettermi in isolamento totale. Punto.
 
Top
castoro78
view post Posted on 3/7/2013, 07:22     +1   -1




capisco il tuo abbattimento morale... sette mesi sono tanti, se propio pensi di voler ritornare fatti avanti tu, magari lui orgoglioso non vuole fare il primo passo, comunque vada x lo meno ci hai provato, se non ritorna, pazienza te ne farai una raggione. lo scorso anno ho aspettato per ben 9 mesi !!!! (un travaglio) poi mi ha cercato, siamo ritornati assieme, dopo un mese l ho mollato, ed ora sono 5 mesi ed ancora nulla... io mi guardo avanti se torna convinto, bene, altrimenti pazienza, la vita va avanti.....
sei sicuramente una ragazza giovane, non ti abbattere, vedrai che le cose cambieranno, ma non stare ad aspettare, porta solo sofferenza. per alcuni mesi non le fare sul tuo rapporto, non voglio essere pessimista ma dalla stesa sopra non vedo un ritorno di rapporto, solo voi 2 innamorati.
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 3/7/2013, 12:53     +1   -1




si 1anno che c'è di strano? c'è chi con le sibille vede anche a distanza di anni e anni.... non è vero che sono carte sempre veloci...
 
Top
castoro78
view post Posted on 3/7/2013, 13:10     +1   -1




si ho visto anch'io che non sono veloci...pero' avvolte queste lunghe attese creano uno stato di malessere, il mio era un consiglio di staccare un pò e guardarsi avanti. se poi le sibille avranno ragione sarà una sorpresa ;)
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 3/7/2013, 13:13     +1   -1




si, hai ragione ti capisco benissimo...ma la vita non finisce certo per colpa di un uomo o per una donna....bisogna andare avanti sempre con le nostre forze e non dipendere mai da nessuno ...
 
Top
Susannetta
view post Posted on 3/7/2013, 19:33     +1   -1




Purtroppo la dipendenza affettiva ESISTE.
Sono cosciente del mio problema, ma anche della mia sfortuna.
Purtroppo avevo già vissuto un'esperienza ORRENDA e questa persona (S.) sembrava essere veramente la "ruota della vita" che era finalmente girata nel mio senso.
Un giorno s'è svegliato ed ha deciso di lasciarmi. Punto. Ma non era successo niente.
Meno di un mese prima mi hanno diagnosticato una malattia incurabile.
A maggio ho perso questo mio caro che era il mio FARO in mezzo alla tempesta.

Come posso non essere disperata?!!
Se dite che la vita non finisce per un uomo o una donna vi sbagliate, quanto vi sbagliate...

Quanto alle carte. A me sembrano positive (vedi anche la stesa su di lui).
Nei mesi scorsi c'era persino la carta della Riunione (sempre).
IDEM le carte di mia madre, della sua amica e della cartomànte.

In ogni caso, nel bene o nel male, non riesco più a crederci.
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 3/7/2013, 19:52     +1   -1




mi dispiace per la tua situazione.... ma la vita è la tua e ... e la TUA felicità non dovrebbe dipendere da un'altra persona! Comunque in bocca al lupo per tutto e spero per te che le cose ti miglioreranno.. :)
 
Top
10 replies since 2/7/2013, 13:05   102 views
  Share