Anello di sosta forum

Come andrà a finire questa causa di nullità di matrimonio nei miei confronti?, vera sibilla metodo delle 59carte consecutive

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
view post Posted on 27/6/2013, 14:24     +1   -1




Ci risiamo! si parla di nullità della sacra Rota... vediamo come andrà nei miei confronti!

TAglio:
Disgrazia +amore

LA fine dei sentimenti, la distruzione totale.

Stesa:

nemica+sacerdote+nemico+viaggio+fedeltà+sospiri+giovane fanciulla+imeneo+superbia

La stesa mi dice che ci sono persone che tramano verso di me, screditandomi e facendomi tanto la bella faccia davanti, questa causa continuerà ed io rimarrò ferma sulle mie idee , le ultime carte mi dicono però potrei uscirne a testa alta!
speriamo.


Star
 
Top
taniab
view post Posted on 27/6/2013, 21:59     +1   -1




Ciao Star... nemica sacerdote nemico potrebbe indicare la presenza di una persona autorevole e importante (potrebbe essere un avvocato?) che cerca di bilanciare due fuochi... un uomo e una donna che probabilmente sono in disputa tra loro e non vogliono cedere. L'allontanamento (viaggio) agli antichi sentimenti (fedeltà) crea ansia e una certa tensione, del nervosismo (sospiri)... fanciulla imeneo superbia mi farebbe pensare ad una vittoria (superbia) di una donna (fanciulla) impegnata in questo legame (imeneo)
 
Top
stardust…
view post Posted on 28/6/2013, 08:15     +1   -1




CITAZIONE (taniab @ 27/6/2013, 22:59) 
Ciao Star... nemica sacerdote nemico potrebbe indicare la presenza di una persona autorevole e importante (potrebbe essere un avvocato?) che cerca di bilanciare due fuochi... un uomo e una donna che probabilmente sono in disputa tra loro e non vogliono cedere. L'allontanamento (viaggio) agli antichi sentimenti (fedeltà) crea ansia e una certa tensione, del nervosismo (sospiri)... fanciulla imeneo superbia mi farebbe pensare ad una vittoria (superbia) di una donna (fanciulla) impegnata in questo legame (imeneo)

Si! potrebbe! cmq spero di essere io quella giovane fanciulla che ha la vittoria!
 
Top
castoro78
view post Posted on 28/6/2013, 12:42     +1   -1




nemica+sacerdote+nemico+viaggio+fedeltà+sospiri+giovane fanciulla+imeneo+superbia

io vedo te e lui come due nemici a questa situazione ed in mezzo il giudice (avvocato) un cambiamento positivo portera termine a questa angoscia, e tu ne uscirai vittoriosa ed orgogliosa.
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 14:26     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Vorrei provare a dire la mia.

Tu e lui non vi siete lasciati in buoni rapporti,dato che uscite fuori come avversari,c’è da entrambe la parti un atteggiamento di ostilità ,siete l’uno contro l’altro dove il tribunale fa da perno per bilanciare la situazione .A mio parere ci potrebbe essere un cambiamento di posizione (VIAGGIO) da parte di lui dovuto dal fatto che ciò che vi lega ancora(FEDELTA’) crea attese,turbamenti(SOSPIRI).Secondo me per il momento ancora non ci sarà l’annullamento da parte della sacra rota dato che appari ancora come Donna sposta(GIOVANE FANCUILLA –IMENEO).Il fatto che la stesa si chiude con la SUPERBIA potrebbe indicare che ci potrebbe essere una soluzione inaspettata per te positiva.

Ciao!
 
Top
stardust…
view post Posted on 30/6/2013, 09:46     +1   -1




CITAZIONE (Ashanty @ 28/6/2013, 15:26) 
Vorrei provare a dire la mia.

Tu e lui non vi siete lasciati in buoni rapporti,dato che uscite fuori come avversari,c’è da entrambe la parti un atteggiamento di ostilità ,siete l’uno contro l’altro dove il tribunale fa da perno per bilanciare la situazione .A mio parere ci potrebbe essere un cambiamento di posizione (VIAGGIO) da parte di lui dovuto dal fatto che ciò che vi lega ancora(FEDELTA’) crea attese,turbamenti(SOSPIRI).Secondo me per il momento ancora non ci sarà l’annullamento da parte della sacra rota dato che appari ancora come Donna sposta(GIOVANE FANCUILLA –IMENEO).Il fatto che la stesa si chiude con la SUPERBIA potrebbe indicare che ci potrebbe essere una soluzione inaspettata per te positiva.

Ciao!

Ti ringrazio! in effetti la causa è ancora in perizia perchè non riescono a capire cosa sia successo! è vero che non ci sarà subito questa nullità, dicono forse ancora un anno... io cmq a Luglio andrò a parlare con il vescovo di( Ma.Ma) chissà se potrà aiutarmi...perchè cmq mi hanno detto che potrebbero dare a me il divieto di sposarmi di nuovo in chiesa solo perchè non ho voluto collaborare...


star :wub:
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 30/6/2013, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (stardust… @ 27/6/2013, 15:24) 
Ci risiamo! si parla di nullità della sacra Rota... vediamo come andrà nei miei confronti!

TAglio:
Disgrazia +amore

LA fine dei sentimenti, la distruzione totale.

Stesa:

nemica+sacerdote+nemico+viaggio+fedeltà+sospiri+giovane fanciulla+imeneo+superbia

La stesa mi dice che ci sono persone che tramano verso di me, screditandomi e facendomi tanto la bella faccia davanti, questa causa continuerà ed io rimarrò ferma sulle mie idee , le ultime carte mi dicono però potrei uscirne a testa alta!
speriamo.


Star

dal taglio emerge che nonostante la profondita del sentimento, il matrimonio è sfumato per causa di forza maggiore. Nella stesa voi siete l uno contro l altro entrambi siete comparsi come nemici e tra voi si è alzato un muro ( sacerdote), avete deciso di intraprendere un percorso( viaggio) e siete determinati a mantenere questo atteggiamento( fedelta) che pero vi causa sofferenza (sospiri) ,sprattutto a te (giovane fanciulla) ,nella vostra unione cè stato l orgoglio ad avere avuto la meglio. Secondo alcuni la superbia è la carta talismano che annulla le carte negative , quindi nei tuoi confronti dovresti uscirne vincente...
 
Top
6 replies since 27/6/2013, 14:24   102 views
  Share