Anello di sosta forum

Quali sono i suoi veri sentimenti?, stesa a 5 carte

« Older   Newer »
  Share  
archi79
view post Posted on 27/6/2013, 12:48     +1   -1




Ciao a tutti,

ieri ho fatto una stesa riguardante un incontro avuto di recente con una persona a cui tengo molto. Ho sentito che lui avrebbe voluto dirmi qualcosa, ma che non ne ha avuto il coraggio. Quindi mi sono decisa a chiedere quali sono i suoi veri sentimenti nei miei confronti.

Premessa:
All'inizio del mese avevo fatto una stesa (indicata sotto) chiedendo se avrei trovato l'amore in questo mese di giugno. Sono uscite delle carte che parlavano di una persona, un GRAN SIGNORE, che già conoscevo e che si sarebbe forse riaffacciato nella mia vita, con buone intenzioni. Effettivamente la persona di cui parlo è una vecchia conoscenza, quindi direi che per almeno una parte, quanto predetto si è avverato.

Vecchia stesa:

ARTISTA + STANZA + GRAN SIGNORE + ALLEGREZZA AL CUORE + GIOVANE FANCIULLA

Questa nuova stesa mi dà queste carte

DENARO + VIAGGIO + DONNA MARITATA + DONNA SERVIZIO + AMANTE


Dal momento che chiedo cosa prova lui, la stesa l'ho interpretata considerando lui come soggetto e quindi come lui vede me e questa situazione.

Dentro di lui sta succedendo qualcosa (DENARO), stanno cambiando i suoi sentimenti (VIAGGIO), comincia a vedermi come una persona cui è legato da un sentimento più profondo della semplice amicizia (AMANTE). Lui sente che sono legata a lui (DONNA MARITATA), che sono disponibile (DONNA SERVIZIO) nei suoi riguardi...si starà mica..innamorando???? C'è fra noi una differenza di età di 14 anni, potrebbe anche essere questa la ragione per cui tiene per sè questi pensieri, dai suoi discorsi ho capito che questa cosa lo spaventa.
Mi è venuto anche in mente che lui possa star aspettando la stabilizzazione di una condizione economica (DENARO + VIAGGIO).
Insomma la sensazione che ho avuto è che lui stia pensando a qualcosa, che ancora non può realizzarsi, ma si tratta di qualcosa che lui ha intenzione di fare.

Cosa ne pensate?
Grazie
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 2/7/2013, 12:18     +1   -1




Ciao,
io credo che sia una situazione ancora in via di evoluzione. Probabilmente hai ragione quando dici che qualcosa sta cambiando, che lui sta iniziando a provare qualcosa per te... che ti vede solida, premurosa, disponibile e presente. L'evoluzione dovrebbe essere positiva considerando la coppia donna di servizio + amante che ci parla quindi di un'ascesa verso quella condizione di uomo innamorato. Ad oggi non credo si possa parlare di Amore, però di certo c' è qualcosa di bello che bolle in pentola. E non credo che c'entrino situazioni economiche, la tua domanda è stata diretta sui sentimenti, e le carte ti parlano proprio di questo...di cose che lui tiene per sè anche se sono in divenire. Buone cose insomma...sarai contenta no? :)
 
Top
Susannetta
view post Posted on 2/7/2013, 13:09     +1   -1




Dove vedi che era qualcuno che conoscevi prima...?

Comunque io leggo la stesa in modo assolutamente diverso... non è per smontare l'esaltazione altrui, ma: lui è stato per caso sposato?

Perché non vedo perché debba essere tu la donna maritata a meno che tu non lo sia o sia fraca di importante separazione......
 
Top
archi79
view post Posted on 2/7/2013, 16:28     +1   -1




Ciao a tutti!
mi fa piacere commentare questa stesa con voi.

@ Susannetta: il passato me lo aveva fatto presagire l'artista con la stanza, non so perchè mi aveva fatto pensare ad una situazione già conosciuta, come se qualcuno stesse progettando qualcosa.....se lui è stato sposato?? Sai che non lo so, so che era comunque legato ad una donna e che avevano interrotto la loro relazione.
Quindi dimmi, tu come l'avresti interpretata?

@Sibillina87: mi piacerebbe che tu avessi ragione, però lo vedo sfuggente, con un comportamento non chiaro al momento....
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 2/7/2013, 16:30     +1   -1




Ma infatti non è chiaro nemmeno a lui...è una situazione in evoluzione te l'ho detto...dai tempo al tempo! ;)
 
Top
archi79
view post Posted on 2/7/2013, 16:32     +1   -1




Ma si, hai ragione.... è quel che ho intenzione di fare! :B):
 
Top
5 replies since 27/6/2013, 12:48   117 views
  Share