Anello di sosta forum

Prossimi avvenimenti sentimentali, Vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
castoro78
view post Posted on 24/6/2013, 19:19     +1   -1




Ciao, sono tre mesi che consultò le sibille,i miei amici mi hanno detto che sono bravo, molte cose sono già accadute, faccio difficoltà a farle su me stesso perché soo influenzato dai miei pensieri x quello che vorrei.ho fatto la domanda:
Prossimi eventi sentimenti mentali su di me.
Smazzo; costanza-amore

Tra nn molto ci sarà in amore duraturo e stabile

Stesa;
Gelosia-stanza-disgrazia-ladro-falsità-amatrice-fedeltà.
Una persona gelosa con cui ho avuto un rapporto intimo e poi di rottura persona poco affidabile e bugiarda, ci sarà un futuro migliore con fedeltà.
Sul libro vera sibilla l abbinamento di carte amatrice-fedeltà = a colpo di fulmine.

Ho chiesto alle sibille se è una persona che appartiene al passato o una nuova conoscenza;

Smazzo; speranza-morte

Speranza x un cambiamento oppure ad una persona con cui o rotto dove spero qualcosa.

Stesa; dottore-militare-bambino-donna maritata-vedovo-stanza-mercante.

Una persona di cui mi sono preso cura poi ho rotto,rinascita con questa persona che attualmente si sente sola sentimentalmente e di cui prova desiderio per me, persona più grande e benestante.

Confidò in un vostro riscontro. Grazie!
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 24/6/2013, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (castoro78 @ 24/6/2013, 20:19) 
Smazzo; costanza-amore

Tra nn molto ci sarà in amore duraturo e stabile

Stesa;
Gelosia-stanza-disgrazia-ladro-falsità-amatrice-fedeltà.
Una persona gelosa con cui ho avuto un rapporto intimo e poi di rottura persona poco affidabile e bugiarda, ci sarà un futuro migliore con fedeltà.
Sul libro vera sibilla l abbinamento di carte amatrice-fedeltà = a colpo di fulmine.

dal taglio direi che c'è già qualcuno a cui tu sei legato da un po'.
per quanto riguarda la stesa sembra che ci siano stati litigi e tensioni in passato e forse anche dubbi su questa storia che hanno portato ad un'allontanamento...a fuggire proprio una storia ingarbugliata e non tanto "limpida".. ma stando alle ultime due carte direi che la cosa riparte.
quindi per concludere io novità non ne vedo sono quasi certa che parlano di una persona che già esiste!


(cmq anche io spesso me le faccio da sola, ma raramente ho riscontri :lol: almeno che non si tratti di domande di poca importanza..)

Edited by Piccola9018 - 24/6/2013, 22:00
 
Top
fabrix72
view post Posted on 25/6/2013, 05:33     +1   -1




ciao provo Gelosia-stanza-disgrazia-ladro-falsità-amatrice-fedeltà.la stanza non vuol dire solo rapporti intimi ma anche comunicazioni , tu in passato hai rotto ogni comunicazione con una persona che ti soffocava con la sua gelosia ma diciamo fingeva di essere geloso per poter stare con te solo per sesso infatti era molto sfuggente e diceva molte bugie ed aveva piu' di un rapporto con altre persone. ci sara' un'incontro fortuito con una ragazza che ti esprimera' veri sentimenti per il tempo devi guardare i semi delle carte e vedere quelli in maggioranza eppoi guardare la tabella approssimativa dei tempi
 
Top
castoro78
view post Posted on 25/6/2013, 06:16     +1   -1




Grazie piccola e grazie fabrix,
Piccola hai azzeccato a pieno, ho mollato questa persona perché nn andava bene, o per lo meno avevo dei dubbi che nn provasse veri sentimenti, era sfuggente forse x la sua introversione, nn dava molte spiegazioni dai consulti precedenti mi dava una persona gelosa,che nn si fidava di me,orgogliosa. Forse queste caratteristica hanno inciso sulla mia scelta che ho fatto. Su alcuni punti fabrix ha azzeccato! Sfuggente,bugiardo,mancava la comunicazione. Però nn vedo una donna che mi esprimerà veri sentimenti anche perché nn sono etero :-)
 
Top
castoro78
view post Posted on 25/6/2013, 07:16     +1   -1




non badate a come scrivo, sul cell,tra il t9 e la visuale ridotta dello schermo, scrivo da cani ! :lol:
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 25/6/2013, 12:23     +1   -1




eeeeeeeeee castoro so bene com'è con certi personaggi! Stando alle tue carte cmq io penso che lui faccia così con tutti..cioè che sia uno di quelli che fugge complica i rapporti essendo un tipo sec me abbastanza strano....io tradimenti però non ne vedo ! vedo piuttosto un rapporto molto teso e infuocato in tutti i sensi :lol: ...per il fatto che non sei etero probabilmente lui è uno abbastanza femminile o cmq si sente donna ...sarà per quelloche esce come amatrice!
 
Top
castoro78
view post Posted on 25/6/2013, 12:38     +1   -1




ha ha ha è maschile nei modi, ma di testa credo di si ! :lol:
si è vero c'è stata molta confusione,anche altri mi hanno detto che è un tipo strano che non da spiegazioni,con lui le incomprensioni a mille!!!! ,. io tendenzialmente sono estroverso ma con lui mi chiudevo. secondo me il fatto che non dice quali sono i suoi pensieri non fa altro che creare un muro, dove si creano dei malintesi. vedremo come andrà... è un bambino (anche se ha 35 anni )permaloso, egoista,falso,egocentrico, orgoglioso ! povero io .... <_<
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 25/6/2013, 12:47     +1   -1




è un capricorno?
 
Top
castoro78
view post Posted on 25/6/2013, 12:57     +1   -1




no, vergine come me! ma non c'entra nulla, siamo diversi.
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 25/6/2013, 13:07     +1   -1




strano una vergine che si comporta così......cmq con questi personaggi la cosa migliore da fare è dileguarsi !
 
Top
castoro78
view post Posted on 25/6/2013, 13:14     +1   -1




si hai ragione, ci sto pensando bene, anche se da parte mia ho già fatto tanto forse troppo, e se n'è approfittato della mia bontà. ritorna sempre quando fa comodo a lui. tanto so che si farà vivo, perche capirà di aver sbagliato, come al solito sempre in ritardo.
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 25/6/2013, 13:19     +1   -1




Con questi personaggi si ottiene qualcosa solo mandandoli a quel paese anche quando tornano....vedrai come ti cerca se ce lo mandi.... ;)
 
Top
castoro78
view post Posted on 25/6/2013, 13:24     +1   -1




l'ho fatto 3 settimane fa :P
 
Top
12 replies since 24/6/2013, 19:19   461 views
  Share