Anello di sosta forum

Che effetto farà a lui nel vedere il mio compagno e mia figlia?, vera sibilla metodo delle 5 carte consecutive

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
view post Posted on 24/6/2013, 15:20     +1   -1




Si sta avvicinando il giorno del divorzio e sarò accompagnata dal mio compagno e dalla mia bimba.
Che effetto farà al mio ex nel vedere la mia famiglia?

Taglio: disgrazia e messaggero

Forse li si renderà conto di quello che ha perso

Stesa: morte+solitudine+mercante+belvedere+lettera

Sarà la fine per lui di ogni tipo di rimpianto capirà forse quello che ha perso, mi arriverà forse una notizia, forse realtiva a lui...

Ho tirato fuori due carte per capire meglio

Falsità allegrezza al cuore

Forse lui mi farà capire che è felice, che forse è in arrivo per lui qualcosa di bello, ma è solo un modo per farsi vedere.



Star
 
Top
archi79
view post Posted on 24/6/2013, 18:01     +1   -1




Ciao Stardust,
provo a dirti cosa mi comunica questa stesa..

DISGRAZIA MESSAGGERO

Il taglio lo leggo come notizie spiacevoli, probabilmente riferito proprio al divorzio, ma io lo leggo sempre legato al consultante, in questo caso a te. Il messaggero potrebbe anche essere una terza persona che porta questa notizia, che comunque tu percepisci come triste.

La stesa la interpreterei così:

MORTE + SOLITUDINE + MERCANTE + BELVEDERE + LETTERA

FALSITA' - ALLEGREZZA AL CUORE

La rottura fra voi ha portato grande solitudine a quest'uomo, un mercante, anche nei sentimenti, egoista, capace di azioni rivolte a sè stesso più che altro per il proprio tornaconto. Il belvedere lo associo però a lui, è lui che scoprirà, in parte indirettamente, che sei felice (Lettera + falsità + allegrezza al cuore). Insomma lui lo avvertirà come una scacco matto al suo modo di essere.

Credi che sia una intepretazione plausibile?

P.S. Ho letto anche che la carta del BELVEDERE può anche indicare l'arrivo di un ex. Quindi associata al MERCANTE ci starebbe effettivamente. Inoltre la carta che porta il numero 3 è sempre indice di cambiamenti ed il cambiamento in questo caso potrebbe essere questo passo, il divorzio. Come se lui capisse che attraverso questo passo tu hai ritrovato la felicità e lo capirà indirettamente guardando te, il tuo compagno e la bimba.
 
Top
fabrix72
view post Posted on 25/6/2013, 05:21     +1   -1




ciao star proviamo dai taglio disgrazia-messaggero allora il tuo pensiero e' quello di capire o cercare di capire parlando con lui perche' di questa separazione nel tuo incoscio ancora non ne trovi una ragione morte+solitudine+mercante+belvedere+lettera lui cerchera' di parlare serenamente con te di mercanteggiare diciamo ,cercando di riprendere un rapporto sereno ed interrompere questa situazione ostile tra voi lui infatti sta' aspettando che anche tu voglia questo e attende tue comunicazioni FALSITA' - ALLEGREZZA AL CUORE lui e' molto felice che tu stai bene anche se ne soffre perche' vorrebbe stare lui con te vuole mettere da parte tutte le falsita' che c'erano tra voi ciaooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
castoro78
view post Posted on 25/6/2013, 07:47     +1   -1




DISGRAZIA MESSAGGERO
notizie spiacevoli riguardo ad una rottura.

MORTE + SOLITUDINE + MERCANTE + BELVEDERE + LETTERA

FALSITA' - ALLEGREZZA AL CUORE

questo divorzio lo rattrista,si mostrerà a te con freddezza ed egoismo,ti farà capire che questo divorzio non lo tocca, davanti ad alcune notizie in arrivo dimostrerà falsità di essere contento.
 
Top
stardust…
view post Posted on 25/6/2013, 12:50     +1   -1




Grazie a tutti per la vostra interpretazione! quindi , non ho capito una cosa... mi devono arrivare delle notizie spiacevoli :-( mi chiarite il taglio?
 
Top
castoro78
view post Posted on 25/6/2013, 13:00     +1   -1




le notizie spiacevoli non sono per te visto che hai fatto la domanda :
Che effetto farà al mio ex nel vedere la mia famiglia?
sarà lui ad essere dispiaciuto.
 
Top
fabrix72
view post Posted on 26/6/2013, 05:10     +1   -1




ciao stardust il taglio riflette sempre i tuoi pensieri e tu pensi diciamo che hai anche un po' paura di come si comportera' lui e come si rivolgera' verso te quando vi incontrerete ciaooooooooooooooooooooo
 
Top
6 replies since 24/6/2013, 15:20   92 views
  Share