Anello di sosta forum

Ha un altro?

« Older   Newer »
  Share  
castoro78
TOPIC_ICON1  view post Posted on 19/6/2013, 18:18     +1   -1




Ho chiesto se D. (Maschio) ha un altro. Stesa 7 carte
Nemica-morte-disgrazia-l'amatrice-bambino-ammalato-l'amante
Una donna ha provocato la rottura, un amica a lui caro gli sta vicino poiché si sente abbattuto x questa fine di rapporto dove lui era innamorato.
Secondo voi ho dato la giusta interpretazione?
Nn mi pare che ha un altro..
 
Top
castoro78
view post Posted on 20/6/2013, 16:52     +1   -1




nessuno che commenta la mia lettura ? :unsure: :cry:
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 20/6/2013, 16:56     +1   -1




é per casoo bissex?
 
Top
castoro78
view post Posted on 20/6/2013, 16:57     +1   -1




no !
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 20/6/2013, 17:01     +1   -1




Sei sicuro?Io interpreto che la nemica che ha causato l allontanamento (morte-disgrazia) sia feconda fisicamente (amatrice), sta iniziando una relazione (bambino ) con lui che attraversa un momento difficile(ammalato),lui (amante)
 
Top
castoro78
view post Posted on 20/6/2013, 17:08     +1   -1




Nn penso che possa diventare etero.
 
Top
matteodorde
view post Posted on 20/6/2013, 17:10     +1   -1




QUOTE (castoro78 @ 19/6/2013, 19:18) 
Ho chiesto se D. (Maschio) ha un altro. Stesa 7 carte
Nemica-morte-disgrazia-l'amatrice-bambino-ammalato-l'amante
Una donna ha provocato la rottura, un amica a lui caro gli sta vicino poiché si sente abbattuto x questa fine di rapporto dove lui era innamorato.
Secondo voi ho dato la giusta interpretazione?
Nn mi pare che ha un altro..

c' e' un'altra in mezzo non un altro,e' lei ad aver provocato la rottura perche' innamorata di lui e ha dato inizio alle sofferenze di lui
 
Top
castoro78
view post Posted on 20/6/2013, 17:17     +1   -1




Forse è quello che vorrebbe lei.

Io so da una mia amica cartomante molto brava che c'è una sua amica che gli va dietro ma lui nn ne vuole sapere, però parla a male di me convincendolo e facendo gli capire che i pensieri che aveva su di me, cioè che lo tradissi,erano veri. Ma nn penso che ora da gay diventa etero
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 20/6/2013, 17:19     +1   -1




secondo me allora lui non sarebbe dovuto uscire amante dopo l amatrice , non puo diventaare etero ,vuol dire che era gia bissex
 
Top
castoro78
view post Posted on 20/6/2013, 17:31     +1   -1




Ho fatto una stesa: cosa pensa di me?
L'amante-prigione-pensiero-nemico-fedeltà
Lui confuso dall idea che gli sia stato infedele, quindi nn sa cosa fare.
Spesso nelle consultazioni mi esce spesso la nemica, la gelosia e la prigione.
Questo mi logora perché nn l ho mai tradito :-(
 
Top
matteodorde
view post Posted on 20/6/2013, 17:37     +1   -1




devi aprire un altro topic!!!

QUOTE (castoro78 @ 20/6/2013, 18:17) 
Forse è quello che vorrebbe lei.

Io so da una mia amica cartomante molto brava che c'è una sua amica che gli va dietro ma lui nn ne vuole sapere, però parla a male di me convincendolo e facendo gli capire che i pensieri che aveva su di me, cioè che lo tradissi,erano veri. Ma nn penso che ora da gay diventa etero

nonono,che etero e etero se uno e' gay e' gay,se uno e' etero e' etero,altimenti si e' bisex!!!
e' lei la rompiballe,lei lo vorrebbe suo e come!ma come se suol dir:non c'e' trippa per gatti

io amante vedo castoro,il suo inizio di sofferenza a causa di questa donna...lui non ha un altro ha sta tipa che si e' messa in mezzo
 
Top
castoro78
view post Posted on 20/6/2013, 17:48     +1   -1




Sono d'accordo con Matteo. Lei ci spera anche perché in un consulto mi esce una ragazza sola e perfida.
 
Top
castoro78
view post Posted on 20/6/2013, 19:48     +1   -1




Comunque le mie sibille mi dicono che torneremo assieme ed il nostro rapporto durerà a lungo casa-amore-costanza e poi nn ricordo le altre. Tutte le volte mi danno il ritorno o con la casa o allegrezza al cuore con artista e fedeltà.
 
Top
fabrix72
view post Posted on 22/6/2013, 05:53     +1   -1




ciao proviamo Nemica-morte-disgrazia-l'amatrice-bambino-ammalato-l'amante questa situazione ostile tra loro ( la nemica e' anche una situazione ostile ) che ha provocato una chiusura tra loro e' dettata anche dal fatto che uno dei due ha un carattere infantile cioe' prende tutto alla leggera ed questo provoca molta sofferenza insoddisfazione ,dalla dispozione delle sibille credo che sia lei un po' infantile e lui ne soffre molto perche' e' veramente innamorato ciaooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
castoro78
view post Posted on 22/6/2013, 16:11     +1   -1




Fabrix sono d accordo con te. D. Fa le cose con leggerezza ed è molto immaturo x l età che ha(bambino) e' anche x questo che l ho mollato, perché incapace di affrontare i problemi. Poi è permaloso, orgoglioso, introverso, ecc. Alla fine mi cerca perché capisce di essersi comportato come un bambino. Poi per di più si fida della sua amica, e credo che lei ha paura di perderlo. L'altro giorno ho sentito la mia amica cartomante molto brava!!! È mi ha detto che mi ama e sta soffrendo ,nn ha nessuno., a breve tra noi ci sarà la rinascita, (bambino) capirà di aver sbagliato e mi cercherà.
 
Top
14 replies since 19/6/2013, 18:18   133 views
  Share