Anello di sosta forum

LA RIUNIONE DEI COMMERCIANTI AVRA' SUCCESSO DI PRESENZE?, Stesa con Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
libe65
TOPIC_ICON1  view post Posted on 19/6/2013, 00:08     +1   -1




Una mia amica ha indetto per domenica mattina una importante riunione a livello provinciale e sta iniziando dalla categoria più disinteressata degli altri: i librai.
Dato che ha chiamato una trentina di persone e almeno 20 le hanno risposto che parteciperanno, siccome è abituata alle sale vuote, mi ha chiesto di chiedere come andrà la riunione.
PS. L'attuale Presidente di questa categoria, sembrerebbe, dal superficiale interesse dimostrato negli anni, remare contro la riuscita di ogni iniziativa, riumioni comprese.

DOMANDA: LA RIUNIONE DEI COMMERCIANTI AVRA' SUCCESSO DI PRESENZE?

STESA CON 7 CARTE CONSECUTIVE

Taglio: SPERANZA-NEMICO
iL NEMICO dovrebbe essere il Presidente di categoria che spera nella non riuscita della riunione.

STESA:LEGGEREZZA-DONNA DI SERVIZIO-COSTANZA-CASA-DENARO-CONVERSAZIONE-GIOVANE FANCIULLA per chiarire la Giovane Fanciulla ho estratto altre due carte che sono state: CONSOLANTE SORPRESA-ALLEGREZZA AL CUORE


Dalla stesa si evince chiaramente la superficialità con la quale viene affrontata la situazione (LEGGEREZZA) ma anche la disponibilità di questa ragazza nel cercare di risolvere i problemi di queste persone(DONNA DI SERVIZIO) che con tanta perseveranza potrebbe riuscire ad avere successo sulla questione che le sta a cuore(COSTANZA-CASA).
Gli astanti si confronteranno con la mia amica che parlerà di problemi che li riguardano e che risalgono al passato e che sono molto importanti per loro (GDENARO-CONVERSAZIONE-GIOVANE FANCIULLA). L'approfondimento mi dice che dovrebbe riuscire ad ottenere più di ciò che sperava(CONSOLANTE SORPRESA-ALLEGREZZA).
Quindi La riunione avrà successo di presenze!??!

Voi che ne dite?
Responso domenica 23 Giugno sera!!

Edited by libe65 - 19/6/2013, 16:00
 
Top
0 replies since 19/6/2013, 00:08   33 views
  Share