Anello di sosta forum

Cosa pensa lui di lei? (stesa per un amica), Stesa 5 carte

« Older   Newer »
  Share  
archi79
TOPIC_ICON1  view post Posted on 18/6/2013, 12:45     +1   -1




Buongiorno forum!

Allora, oggi esamino una stesa fatta per un'amica. Premessa, lei incontra un ragazzo, si vedono a fasi alterne, lui è un pò sfuggente, per stessa ammissione di Lei è Lui che guida il gioco, al momento. Lei è una ragazza un pò timida e siccome non sta capendo bene cosa lui pensi di lei, e dal momento che lui si ripresenta sempre anche dopo giorni di silenzio, mi ha chiesto di fare una stesa:

CONSOLANTE SORPRESA - SACERDOTE - GRAN SIGNORE - AMICA - AMMALATO

Conoscendo un pò la storia ho così interpretato la stesa:

Direi che lui è rimasto sorpreso da qualche cosa. Lui è un sacerdote, solo sentimentalmente, che non si vuole legare, ma appare anche come gran signore, uno che ci tiene. E fino a qui direi che più o meno ci siamo, spiegherebbe il perchè lui è un pò alterno, forse combattuto fra queste due dimensioni una di solitudine cercata e l'altra però di affetto verso di Lei.
Quello che mi rimane più difficile è l'abbinamento amica - ammalato. Io credo che quello rappresenti Lei e come Lei sta adesso, ma dal momento che stiamo chiedendo cosa lui pensa di lei, mi viene da pensare che la consolante sorpresa si riferisca anche al fatto che lui non pensava che lei potesse starci male, che questo andare e venire di lui potesse rattristarla. Mi viene da pensare anche però che lui un pò a lei si stia affezionando e che anche questa nuova dimensione lo sorprenda.

Cosa ne pensate?

Grazie
 
Top
LaGattina
view post Posted on 18/6/2013, 13:06     +1   -1




Ciao, provo...
CONSOLANTE SORPRESA - SACERDOTE - GRAN SIGNORE - AMICA - AMMALATO
Secondo me, lui si accontenta, almeno per il momento, della sua amicizia. Sicuramente lui a lei ci tiene, in lei ha trovato una persona di fiducia con cui confidarsi. L'Ammalato finale mi spiazza un pochino, forse lui ha capito che lei sta male in questa situazione, che vorrebbe di più. In ogni caso, al momento non credo possa nascere una storia d'amore, magari col tempo...
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 18/6/2013, 15:08     +1   -1




lui si trova molto bene tornando da questa ragazza perche riesce a dirgli le cose giuste al momento giusto (consolante sorpresa),infatti anche se appare come un duro (sacerdote) non è detto che l sia,lei lo fa sentire importante (gran signore), con approccio amichevole(amica), in realta ha molto bisogno di un sostegno(ammalato)
 
Top
archi79
view post Posted on 18/6/2013, 19:22     +1   -1




Ecco quindi Dolcemelo tu pensi che Lei abbia bisogno del sostegno di lui? Perche'lui non mi pare molto presente..forse ha capito che lei vorrebbe qualcosa di piu'e si defila?
 
Top
castoro78
view post Posted on 19/6/2013, 20:24     +1   -1




Penso che consolante sorpresa, sta ad una situazione che va benino, lui sicuramente prova qualcosa ma è un po' confuso perché la vede più come un amica, lei è abbattuta moralmente perché nn va come vorrebbe lei.
 
Top
archi79
view post Posted on 19/6/2013, 20:28     +1   -1




Grazie a tutti, si penso che sia proprio così che sta andando, però continuo a pensare che quel gran signore beh...lui a lei è affezionato e probabilemente ha ragione anche LaGattina, forse lui si è accorto che la sua presenza ha per lei un significato importante. La confusione penso che ci sia proprio per questa ragione.
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 20/6/2013, 16:43     +1   -1




Secondo me lui nonostante si faccia vedere molto sicuro di se ,in realta non è cosi e h bisogno del sostegnodi lei,non viceversa...
 
Top
archi79
view post Posted on 20/6/2013, 16:49     +1   -1




Ciao Dolcemelo2!
Ecco allora avevo visto giusto, anche a me dà la stessa sensazione questa stesa, secondo me lei per lui svolge un ruolo non dico importante, ma lui a modo suo ci tiene.

E ti dirò di più, secondo me questa cosa che lui sente, come lei lo tratta, la dolcezza che gli riserva nonostante lo strano comportamento di lui, beh lo spiazza. Io vedo questo nel Consolante Sorpresa
 
Top
castoro78
view post Posted on 20/6/2013, 16:50     +1   -1




penso che per capire meglio, dovrebbe fare la domanda: i sentimenti di lui su di lei !
 
Top
archi79
view post Posted on 20/6/2013, 16:55     +1   -1




eh si sono d'accordo Castoro78, però non posso postare altre stese in questo mese sullo stesso argomento. Magari fra qualche giorno faremo una stesa così cercheremo di capire meglio.
 
Top
9 replies since 18/6/2013, 12:45   311 views
  Share