Anello di sosta forum

La linea del cuore

« Older   Newer »
  Share  
Daniela44
view post Posted on 13/6/2013, 22:39     +1   -1




Che significato ha una linea del cuore che si biforca?

Grazie

:)
 
Top
Sammico
view post Posted on 16/6/2013, 19:36     +1   -1




Verso quale punto..sul monte di giove verso la linea della testa, dipende dove e presente la biforcazione per dare un significato.
 
Top
Daniela44
view post Posted on 3/7/2013, 14:46     +1   -1




Ah sì scusa... :P

Penso verso il monte di Giove decisamente verso l'indice è una biforcazione netta più nella mano sinistra che in quella destra....
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 15:29     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
170
Reputation:
+3

Status:


Ce l'ho anch'io questa biforcazione sotto giove,una linea ounta dritto all'indice e l'altra va verso il taglio della mano... Nella destra... Nella sinistra pure ma una linea unisce i due rami e così mi trovo un triangolo sul monte di giove, con vertice quasi tra indice e medio...
 
Top
Daniela44
view post Posted on 3/7/2013, 21:00     +1   -1




Ma la tua linea del cuore è curva?
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 22:08     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
170
Reputation:
+3

Status:


Sì un po' verso l'alto, e la tua?
 
Top
Daniela44
view post Posted on 3/7/2013, 22:20     +1   -1




La mia leggermente e in più forma una piccola isola tra il mignolo e l'anulare che si conferma anche nella destra. Non ne capisco molto di linee della mano a parte quelle essenziali e cioè la linea del cuore, della vita e della testa, ma a intuito quella del cuore non mi pare una bella linea...Mi piacerebbe che qualcuno mi desse delle delucidazioni :).
Tu ne sai qualcosa?
 
Top
Sammico
view post Posted on 5/7/2013, 21:30     +1   -1




@ Daniela44...Se non ho capito male la tua linea del cuore termina alla base dell'indice con la biforcazione (ramo) sul monte di Giove: idealismo in amore, gentilezza, affetto, orgoglio, possibili delusioni, indica la presenza di molti rapporti affettivi nell'esistenza, ansia.
Ma tutto questo in caso il monte di Giove non sia ne troppo "piatto" ne troppo sviluppato.


@ Karis00...Con un triangolo sul monte di Giove: probabile incidente con un cane..forse un morso. La presenza dell'isola può avere diversi significati: disturbi delle funzioni epatiche, intrighi d'amore, esuberanza sessuale, dispiaceri causati dai figli.Se l'isola si trova più o meno sotto il monte di Apollo: disturbi alla vista.
Queste sono interpretazioni molto sommarie, senza avere visto la mano...
 
Top
Daniela44
view post Posted on 5/7/2013, 22:00     +1   -1




Ciao Sammico,
ti ringrazio per l'interpretazione :). In effetti nella vita ho avuto vari rapporti molto superficiali solo ultimamente ho una relazione che sta durando da 4 anni. Ho avuto anche delle forti infatuazioni che mi hanno fatto male a livello psicologico perchè, come giustamente dici, li ho idealizzati molto. Comunque coivolgimenti più mentali che fisici. L'ansia purtroppo fa parte del mio carattere anche se cerco di tenerlo a bada, altre volte purtroppo prende il sopravvento <_<

In amore cerco sempre delle affinità mentali più che fisiche ovviamente deve esserci anche una bella attrazione ;). E' vero l'orgoglio è un'altro dei miei difetti ahimè e ho l'abitudine di "fare i bronci" quando c'è qualche discussione. Odio quando ho questo atteggiamento mi sento regredire di almeno 20 anni! :D.

L'isola (molto piccola) si trova tra l'anulare e il mignolo. E' il monte di Apollo quello?

Il monte di Giove mi sembra normale nè troppo pronunciato nè troppo piatto...

Comunque anche senza foto sei stato bravo ti ringrazio :)
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 23:36     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
170
Reputation:
+3

Status:


Grazie Sammaco, allora starò attenta ai cani! Peró il triangolo è solo sulla sinistra, nella destra ho la biforcazione come Daniela!
 
Top
Sammico
view post Posted on 6/7/2013, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (Daniela44 @ 5/7/2013, 23:00) 
L'isola (molto piccola) si trova tra l'anulare e il mignolo. E' il monte di Apollo quello?

Il monte di Giove mi sembra normale nè troppo pronunciato nè troppo piatto...

Comunque anche senza foto sei stato bravo ti ringrazio :)

Il monte di Apollo si trova sotto l'anulare, l'isola di cui parli si trova sulla linea del cuore?


@ Karis00...La mano che prendo sempre in considerazione e la sinistra, la destra la tengo in considerazione per conferma
nei casi in cui leggo cose molto brutte..
 
Top
Daniela44
view post Posted on 6/7/2013, 23:32     +1   -1




@Sammico,
sì, è la linea del cuore
 
Top
Sammico
view post Posted on 7/7/2013, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (Daniela44 @ 7/7/2013, 00:32) 
@Sammico,
sì, è la linea del cuore

E segno di qualche disturbo..il più probabile e alla vista.
 
Top
Daniela44
view post Posted on 7/7/2013, 22:06     +1   -1




E' vero, infatti mi è calata la vista in poco tempo...
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 16:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ciao raga,mi avete incuriosito..:)
posto che sono abbastanza ignorante in materia,anche se so qualcosa letto in giro,approfitto per chiedere anche io il significato della mia linea del cuore...<.<
mano destra:comincia nel taglio con una serie di isole,prosegue ben marcata ma con una serie infinita di diramazioni che si dipartono per tutta la sua lunghezza verso la linea della testa senza mai toccarla.arriavata sotto il medio(sotto il monte di saturno) si dirama in 5 parti,una va dritta alla base dell'indice,tagliata da un'altra diramazione che finisce sul monte di giove,le altre 3 si piegano verso la linea della testa.
mano sx:uguale,con la sola differenza che le diramazioni finali sono 2,(una verso la base dell'indice ,l'altra verso la linea della testa)che poi a loro volta si diramano ulteriormente,(quella verso l'indice si dirama in una che finisce sul monte di giove)...

è vero che le croci sul monte di giove indicano matrimonio?perchè io ne ho un bel po'....
mano dx:5 croci di s andrea belle e evidenti,più almeno altre 2 ma attraversate da altre linee
mano sx:5 sicuramente di dimensioni diverse di s andrea,belle e non disturbate da altre linee,ce ne sono altre pi piccole ma sono meno evidenti...<.<

grazie a chi vorrà commentare...:)
 
Contacts  Top
35 replies since 13/6/2013, 22:39   2494 views
  Share