Anello di sosta forum

Il suo pensiero, metodo del pensiero con Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2013, 11:23     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Ciao a tutti,
ho fatto una stesa del pensiero che sarebbe in realtà da fare con le Lenormand, io però la faccio sempre con la Vera Sibilla.
Il metodo è il seguente:
1-2-3-4-5
6-7-8-9-10
11-12-13-14-15
Le carte 1-6-11=si riferiscono al partner danno informazioni sul suo stato psicofisico e sociale
carte 2-7-12=si riferiscono ai pensieri del partner in confronto al consultante
3-8-13=ciò che il patner crede che il consultante pensi di lui/lei
4-9-14=si riferiscono alle intenzioni o attenzioni che il partner ha al momento nei confronti del consultante
5_10-15=si riferiscono al destino della coppia,indipendentemente da ciò che il partner ha programmato di fare nei confronti della sua relazione con la/il consultante.

Ho fatto questa stesa sul mio ragazzo ed ecco le carte che mi sono uscite:

1- Informazioni su stato psicofisico e sociale del partner: DONNA MARITATA- DOMESTICO- LADRO

2- Pensieri del partner nei confronti del consultante: GRAN CONSOLAZIONE- GELOSIA- ALLEGRIA

3- Ciò che il partner crede che il consultante pensi di lui: VEDOVO- RIUNIONE- BELVEDERE

4- Intenzioni o attenzioni che il partner ha al momento nei confronti del consultante: IMENEO- MILITARE- VECCHIA SIGNORA

5- Destino della coppia: DONNA DI SERVIZIO- GRAN SIGNORE- FEDELTA'


Dunque:

1- Donna Maritata- Domestico- Ladro: credo che queste carte indichino la sua attuale situazione familiare. La donna maritata potrebbe essere la madre con cui convive, il domestico lui che si mostra disponibile e un po' servizievole nei suoi confronti essendo soli loro due. Il ladro non saprei come identificarlo; non so se alluda a problemi tra loro o, più in generale, problemi familiari che coinvolgono anche terze persone ( lui ha un fratello che se n'è andato di casa anni fa ).

2- Gran Consolazione- Gelosia- Allegria. Queste carte indicano quello che lui pensa di me. Mi considera una consolazione, un sogno realizzato, anche se in questo momento mi vede sofferente per un accumulo di stress che mi fa un po' sclerare. Pensa che sono in una fase un po' difficile ma che dovrei essere un po' più leggera, cercare di divertirmi e svagarmi di più. O forse mi vede alle volte un po' troppo pesante e tormentata e crede che avrei bisogno di distrarmi di più.

3- Vedovo- Riunione- Belvedere. Queste carte indicano quello che lui crede io pensi di lui. Crede probabilmente che io mi senta lasciata sola ( vedovo ), che lui stia un po' troppo sulle sue e che stia aspettando un suo ritorno e un ritrovarci serenamente. Pensa che io stia aspettando da lui qualcosa, un riavvicinamento.

4- Imeneo- Militare- Vecchia Signora.
Le sue intenzioni nei miei confronti. Lui crede in questo rapporto ed è disposto a lottare nonostante le difficoltà e la situazione un po' bloccata e stagnante di alcuni miei problemi legati al passato che continuano a complicare il rapporto. Però ci crede e per lui questo rapporto è importante ( Imeneo ).

5- Donna di Servizio- Gran Signore- Fedeltà.
Il destino della nostra coppia. La donna di servizio sono io che assumo un atteggiamento accondiscendente e tendo a rendermi molto disponibile nei suoi confronti; il gran signore è lui e la fedeltà indica un rapporto stabile e duraturo, basato su buoni sentimenti. E' la seconda volta che mi esce questa carta come esito finale. Era già uscita giorni fa anche in un'altra stesa sempre sui sentimenti.

Cosa ne pensate?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 13/6/2013, 16:46     +1   -1




Nella 1 ,sembra che lui si faccia vedere ubbidiente ma in realta fa quello che gli pare e piace, fa fessa e contenta sua madre.Nella 2 a me pare un rapporto sano , esce la gelosia ma chi non è geloso quando ama?Nella3 lui crede che tu pensi di subire un continuo tira e molla.Nella 4 ha intenzione di consolidare questa unione anche se a sua madre non piace.Nella 5 anche in avvenire tu saraimolto disponibile nei suoi confronti e lui ti sara fedele...
 
Top
1 replies since 13/6/2013, 11:23   379 views
  Share