Anello di sosta forum

perchè le chiede di uscire?

« Older   Newer »
  Share  
Andreina86
view post Posted on 11/6/2013, 15:16     +1   -1




Salve a tutti,questa domanda riguarda una mia amica. da un pò di tempo frequenta un nostro amico,con cui io non sono più in buoni rapporti purtroppo,lui le chiede spesso di uscire ma poi non si fà avanti in alcun modo. sembra interessato,spesso la invita fuori da soli e passano la serata solo loro due come un appuntamento ma nn si è mai fatto avanti. lei si domanda perchè le chiede di uscire se alla fine non ha intenzione di andare oltre l'amicizia...è un rapporto un pò strano,non riesce a capire se lui è interessato o no

per la prima volta da un pò di tempo ho deciso di guardare il taglio: Dottore - giovane fanciulla

sembra che lei in qualche modo lo faccia stare bene in sua compagnia motivo per cui le chiede sempre di uscire

artista imeneo messaggero belvedere gelosia bambino superbia

la stesa è un pò strana,artista imeneo potrebbero indicare che stia pensando,o abbia pensato, di mettersi insieme seriamente,di avere un rapporto serio che andasse al di là dell'amicizia,messaggero e belvedere credo che volesse prendere iniziativa e parlarle..la gelosia e il bambino non me li spiego,potrebbe esserci stato qualche screzio che l'ha portato a cambiare idea,mentre bambino e superbia mi fanno pensare che sia ancora immaturo e molto orgoglioso per fare il primo passo...che ne dite?

Edited by Andreina86 - 11/6/2013, 18:19
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 11/6/2013, 16:14     +1   -1




Dal taglio sembra che questo ragazzo voglia prendersi cura del rapporto con questa ragazza. Nella stesa l artista potrebbe dirci che anche se non sembra che in ralta lui stia facendo dei progetti ,inoltre le uscite sono programmate e non occasionali (messaggero-belvedere) e vuole preservare questo rapporto dall altrui invidia (gelosia)e procedere gradualmente per non bruciare le tappe (bambino) ed è molto fiero di come sta procedendo(superbia)
 
Top
Andreina86
view post Posted on 11/6/2013, 16:27     +1   -1




grazie dolcemelo,ma secondo te quindi lui prova qualcosa di serio per lei?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 11/6/2013, 16:38     +1   -1




Si le intenzioni potrebbero essere srie per questo vuole procedere per gradi senza bruciare le tappe. Ma da quanto tempo si frequentano?
 
Top
Andreina86
view post Posted on 11/6/2013, 18:10     +1   -1




è da un bel pò,ormai è un annetto tutto...per un pò sparisce dopo ricompare,adesso stanno uscendo regolarmente
 
Top
4 replies since 11/6/2013, 15:16   49 views
  Share