Anello di sosta forum

Il "mio " Sindaco ha perso!! La carta del DISPIACERE ci ha portate fuori strada??, Considerazioni sulla stesa precedente.

« Older   Newer »
  Share  
libe65
TOPIC_ICON10  view post Posted on 10/6/2013, 22:41     +1   -1




Allora ragazze, il mio Sindaco ha perso e pure alla grande: è l'ultimo di quattro candidati!
Un vero tonfo.
Quindi riguardando gli approfondimenti della stesa, mi viene da pensare che la carta del DISPIACERE ha predominato su carte belle come DONNA DI SERVIZIO +GRAN CONSOLAZIONE+OMAGGIO DI PREZIOSI regalandogli la perdita e non la vittoria.

Quindi forse l'interpretazione più giusta sarebbe stata che una donna a lui vicina(la fidanzata nonchè ex vice sindaco) e molto disponibile ad appoggiarlo o a consigliarlo, gli avrebbe dato un dispiacere riguardo la sua vittoria.

Voi che ne dite?
 
Top
LaGattina
view post Posted on 11/6/2013, 15:05     +1   -1




Ciao, non mi aspettavo, sinceramente, che perdesse in modo così netto... Però c'è da dire che il Dispiacere è una carta forte, e le carte belle di inizio stesa erano legate tutte alle sue speranze, infatti la stesa si apriva proprio con la Speranza, quindi erano i suoi desideri e nulla più. la Donna di Servizio non la vedrei come una persona, ma come una situazione favorevole che, seguita dal Dispicere, diventa una situazione negativa. Le ultime due carte, Gran Consolazione e Omaggi Preziosi, potrebbero significare che, magari, potrà rifarsi in un altro modo, non so, magari all'opposizione, oppure gli Omaggi si potrebero leggere in chiave negativa (cosa che molti fanno, io personalmente no, ma in questo caso mi sembra evidente che prendano il significato di Ostacoli).
Comunque non era facile per niente capire che sarebeb stato battuto in questo modo!
 
Top
libe65
view post Posted on 11/6/2013, 15:20     +1   -1




Quoto in pieno ciò che dici!! E sono senza parole, non tanto per il sindaco che non ce l'ha fatta ma per l'interpretazione della stesa. Tuttora, riguardando le carte continuo a non leggerci la sconfitta; se non quando, come giustamente dici tu, interpreto gli OMAGGI come ostacoli!!!!

Mah!!

Cmq grassieeee


duimup9
 
Top
LaGattina
view post Posted on 11/6/2013, 15:45     +1   -1




La sconfitta non la vedo neppure io, ripeto: avrei pensato al ballottaggio vedendo gli Omaggi finali. Davanti a queste stese non so che dire...
 
Top
fabrix72
view post Posted on 22/6/2013, 05:39     +1   -1




ciao libe ma i dispiaceri in che posizione e' uscita? cioe' era l'ultima carta?
 
Top
Sirenablu
view post Posted on 22/6/2013, 15:34     +1   -1




Ciao Libe, anche io avrei detto si!!
Ma sai , alcune volte le stese che facciamo ...falliscono.
Non è detto che siano sempre veritiere :(
 
Top
libe65
view post Posted on 23/6/2013, 22:35     +1   -1




Fabrix ti ho atto un copia incolla della stesa. Valuta tu!!

Oggi nel mio paese si sono aperte le urne per l'elezione del Sindaco e siccome non sto nella pelle, vorrei sapere se vincerà il Sindaco uscente e dunque ho posto la seguente domanda:

DOMANDA: PIERO SARA' RIELETTO SINDACO?

HO USATO LO STESSO METODO DI SEMPRE PERCHE' FINORA MI HA DATO BEI RISULTATI NELLA LETTURA: 5 CARTE CONSECUTIVE TUTTE DIRITTE + 3 PER APPROFONDIRE L'ULTIMA CARTA


TAGLIO: MESSAGGIERO-SOSPIRI

STESA: SPERANZA-BELVEDERE-SACERDOTE-CASA-RIUNIONE+DONNA DI SERVIZIO-DISPIACERE-GRAN CONSOLAZIONE-OMAGGIO



Lui sembra sperare nell'arrivo di una rielezione(SPERANZA-BELVEDERE) all'alta carica nella casa comunale(SACERDOTE-CASA) e la RIUNIONE finale mi dà da pensare che possa davvero farcela.
Le carte di approfondimento mi parlano di un uomo fiducioso del giudizio delle persone che lo hanno trovato sempre disponibile(DONNA DI SERVIZIO) ma anche ansioso di ricevere una brutta notizia, di perdere l'elezione(DISPIACERE). Potrebbe vincere ottenendo più di quello che spera?? (GRAN CONSOLAZIONE + OMAGGIO)

Vediamo se qualcuno mi aiuta!!! Alle 15 inizia lo spoglio e max martedì vi darò il responso .
 
Top
fabrix72
view post Posted on 24/6/2013, 05:22     +1   -1




ciao allora il taglio rappresenta il tuo pensiero e messaggero-sospiri mi dice che tu pensi che non c'e la potrebbe fare forse a causa anche di come si e' ripresentato verso gli elettori SPERANZA-BELVEDERE-SACERDOTE-CASA-RIUNIONE+DONNA DI SERVIZIO-DISPIACERE-GRAN CONSOLAZIONE-OMAGGIO la sua speranza era rivolta verso l'aiuto da parte di un uomo o donna con qualche divisa o in vista con cui ha avuto molti incontri e lui diciamo si era anche deciso di assecondarlo nelle sue richieste ma questo uomo o donna non e' riuscito nell'intento di aiutarlo o non ha voluto anche a causa che la valutava gia' in partenza una partita persa ed non ci ha messo molto impegno prendendo tutto alla leggera le ultime due sibille mi fanno pensare che lui si dovra' accontentare di un'offerta che gli verra' fatta forse anche dal nuovo sindaco ciaooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
libe65
view post Posted on 24/6/2013, 23:12     +1   -1




WoW Fabrix....bella interpretazione!!!

Ebbene, ti spiego.

L'ormai EX Sindaco era ben "appoggiato" dalla sua EX Vice Sindaco che da Agosto scorso avevano ufficializzato il loro amore in pubblica piazza come nulla fosse e come si trattasse di cosa normale.
L'anormalità della notizia era data dal fatto che lui si era innamorato di una donna sposata con figli e che quest'ultima, aveva pure deciso di mollare tutto per andare a vivere col suo Romeo Sindaco.

A volte specie in pre campagna elettorale occorrerebbe essere più "saggi" ed ipocriti(anche!!) per evitare di far generare giudizi molto spesso negativi dai probabili elettori che si fanno facilmente influenzare da idee bigotte proprie o di altri compari ma l'amore a volte è DAVVERO cieco !!!

Così la Vice Sindaco, che avrebbe dovuto adoperarsi per portare voti a casa(e lei ne aveva tanti tanti!!) ne ha portati solo 40 perchè come dici tu, o sapeva già in partenza che il suo lui ormai era spacciato e non si è data molto da fare a cercare voti o, troppo fiduciosa del risultato, non si aspettava che il suo elettorato l'avrebbe abbandonata così spudoratamente!
Ma chi la fa l'aspetti!!

Complimenti cmq. Ad oggi non so nulla del cosa avviene nella stanza dei bottoni ma se dovessi avere notizia di qualche proposta che l'ex sindaco riceverà......te la comunicherò subito subito!!

 
Top
8 replies since 10/6/2013, 22:41   197 views
  Share