Anello di sosta forum

Domanda: Piero sarà rieletto Sindaco?(Responso immediato!!!)

« Older   Newer »
  Share  
libe65
TOPIC_ICON3  view post Posted on 9/6/2013, 21:56     +1   -1




Oggi nel mio paese si sono aperte le urne per l'elezione del Sindaco e siccome non sto nella pelle, vorrei sapere se vincerà il Sindaco uscente e dunque ho posto la seguente domanda:

DOMANDA: PIERO SARA' RIELETTO SINDACO?

HO USATO LO STESSO METODO DI SEMPRE PERCHE' FINORA MI HA DATO BEI RISULTATI NELLA LETTURA: 5 CARTE CONSECUTIVE TUTTE DIRITTE + 3 PER APPROFONDIRE L'ULTIMA CARTA


TAGLIO: MESSAGGIERO-SOSPIRI


STESA: SPERANZA-BELVEDERE-SACERDOTE-CASA-RIUNIONE+DONNA DI SERVIZIO-DISPIACERE-GRAN CONSOLAZIONE-OMAGGIO


Lui sembra sperare nell'arrivo di una rielezione(SPERANZA-BELVEDERE) all'alta carica nella casa comunale(SACERDOTE-CASA) e la RIUNIONE finale mi dà da pensare che possa davvero farcela.
Le carte di approfondimento mi parlano di un uomo fiducioso del giudizio delle persone che lo hanno trovato sempre disponibile(DONNA DI SERVIZIO) ma anche ansioso di ricevere una brutta notizia, di perdere l'elezione(DISPIACERE). Potrebbe vincere ottenendo più di quello che spera?? (GRAN CONSOLAZIONE + OMAGGIO)

Vediamo se qualcuno mi aiuta!!! Alle 15 inizia lo spoglio e max martedì vi darò il responso .

 
Top
Sibillina87
view post Posted on 10/6/2013, 18:25     +1   -1




Io credo che le sue speranze saranno attese ed è in vista una ritrovata stabilità che lo vede come persona influente e di un certo spessore. Quella donna di servizio con il dispiacere mi fa pensare a qualche piccolo disappunto, qualche screzio forse con una collega o una donna che gli è vicina ma la stesa poi si conclude bene direi, con un'occasione preziosa che gli viene offerta e che gli darà grandi soddisfazioni. Io voto per il si! :)
 
Top
LaGattina
view post Posted on 10/6/2013, 18:52     +1   -1




Allora, se non avessi girato delel carte di approfondimento, avrei detto di sì, che sarà rieletto. Con le altre carte, mi viene da ipotizzare che si possa andare al ballottaggio... ma prendimi con le pinze!
Facci sapere! :)
 
Top
libe65
TOPIC_ICON10  view post Posted on 10/6/2013, 19:13     +1   -1




Al momento, dalle ultime notizie, sembra che stia perdendo quota.

C'è stato un sorpasso importante nell'ultima ora tant'è che sembra addirittura si stia piazzando ultimo

Domani ne sapremo di più ... adesso vado a valutare personalmente.


Merciiii

 
Top
Piccola9018
view post Posted on 11/6/2013, 16:11     +1   -1




Secondo me no....le carte iniziali dicono che lui ci spera tanto di essere rieletto ma visto il dispiacere e le carte dopo per me è più no che si...ma viste le due carte finali gran consolazione omaggi , probabilmente andrà a ricoprire un'altro ruolo comunque "vantaggioso"
 
Top
4 replies since 9/6/2013, 21:56   80 views
  Share